L’aggiornamento 1.34 di Gran Turismo 7 aggiunge 3 nuove auto, sostituzione del motore, menu extra del Café e altro ancora

0 0
L’aggiornamento 1.34 di Gran Turismo 7 aggiunge 3 nuove auto, sostituzione del motore, menu extra del Café e altro ancora

Ora è possibile effettuare la sostituzione del motore da Manutenzione e servizio auto in GT Auto.

Giocatori di Gran Turismo! L’aggiornamento 1.34 di Gran Turismo 7 arriva domani, il 25 maggio, alle 7:00 (ora locale).

L’aggiornamento 1.34 di Gran Turismo 7 aggiunge 3 nuove auto, sostituzione del motore, menu extra del Café e altro ancora

Presentazione delle tre nuove auto

Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce ’67

Una celebre e potente coupé Alfa Romeo degli anni ’60.

La Giulia di prima generazione, in commercio dagli anni ’60 agli anni ’70, è stato un grande successo per Alfa Romeo. Inizialmente, nel 1962, era disponibile solo con 4 porte, ma nel 1963 è stata aggiunta alla gamma una versione coupé, la Sprint GT. Questo modello è stato disegnato da Giorgetto Giugiaro, all’epoca collaboratore della Carrozzeria Bertone. La forma, che abbina linee e curve morbide e il caratteristico cuneo frontale, ha conquistato molti estimatori nel corso degli anni. Il motore è un DOHC a 4 cilindri in linea da 1,6 litri. La potenza di 106 CV e la coppia di 14,2 kgfm permettevano all’auto, dal peso di appena 950 kg, di raggiungere i 180 km/h. La Giulia Sprint GT è diventata estremamente popolare come coupé dalle prestazioni elevate per la carrozzeria compatta, leggera e manovrabile, e il motore sportivo. È rimasta in produzione fino al 1977, con numerose varianti.

Greening Auto Company Maverick

Una meravigliosa hot rod da 1.216 CV in una carrozzeria nostalgica.

Il SEMA Show si tiene ogni anno a Las Vegas, negli Stati Uniti, nel mese di novembre. Durante questo festival dell’auto modificata, il più importante al mondo, Gran Turismo seleziona i modelli vincitori dei “SEMA GT Awards”. Il premio “Best of Show” del 2018 è andato a questa Ford Maverick del 1971, costruita da Greening Auto Company (GAC). La Maverick di partenza era un coupé compatto ed economico, realizzato sulla base del telaio Ford Falcon. GAC l’ha trasformata in una hot rod potentissima, guidabile comunque su strade urbane. Sono l’altezza dal suolo ridotta e i parafanghi svasati ad attirare per primi l’attenzione, ma la parte migliore è nel cofano. Il motore è il famoso Ford Windsor V8 Small-Block da 7 litri, abbinato a ben due turbocompressori. Si dice che possa sviluppare fino a 1.216 CV. L’auto non è solo un mostro di potenza difficile da controllare: la commutazione della logica di controllo del motore permette di guidarla in tutta tranquillità anche in ambienti urbani. Nella primavera del 2019, questa Maverick ha affrontato una sfida di velocità e stabilito un record di 202,748 mph (circa 326 km/h). È un modello raro, in cui si incontrano nostalgia e tecnologia all’avanguardia.

Nissan GT-R NISMO (R32) ’90

Un modello omologato, prodotto in 500 esemplari per le gare Gruppo A.

Motore RB26DETT con cilindrata da Gruppo A, trazione integrale che trasmette tutta la potenza al suolo e sistema 4WS che valorizza le capacità del telaio sono le caratteristiche principali della BNR32 Skyline GT-R, un modello nato per vincere nelle competizioni Touring. Ne è prova questa GT-R NISMO, al debutto nel suo secondo anno di produzione, un modello omologato del Gruppo A con produzione limitata a 500 esemplari. In confronto alla GT-R standard, la GT-R NISMO è dotata di pinne sulla griglia anteriore che aumentano il flusso d’aria nel vano motore per migliorare il raffreddamento, nonché di prese d’aria nel paraurti anteriore. Per migliorarne l’aerodinamica, l’estremità finale dei predellini laterali è stata dotata di protezioni che convogliano il flusso d’aria intorno alle ruote posteriori. Inoltre è stato aggiunto un piccolo spoiler posteriore e i turbo in ceramica sono stati sostituiti da modelli in metallo. Il collettore di scarico è stato revisionato appositamente per l’auto e, al fine di ridurre il perso, sono stati eliminati il climatizzatore, l’impianto audio e i tergicristalli posteriori, per un alleggerimento di 30 kg rispetto al modello base. La GT-R NISMO ha vinto la categoria Touring di punta giapponese e diverse altre famose gare di durata in Europa e Australia. È nota per gli ottimi risultati ottenuti nelle gare del Gruppo A di tutto il mondo.

Sostituzione motore in GT Auto

Ora è possibile effettuare la sostituzione del motore dal menu Manutenzione e servizio auto in GT Auto (Livello collezionista 50). Questo servizio permette agli utenti di acquistare e montare, su veicoli idonei, nuovi motori di altre auto.

Messa a punto – Aggiunta della categoria Suprema

La scheda “Suprema” è stata aggiunta alle categorie della Messa a punto. La funzionalità è disponibile dal Livello collezionista 50. La categoria “Suprema” aggiunge altre opzioni di messa a punto e diverse parti rare.

Menu extra del GT Café

Sono stati aggiunti i due seguenti menu extra:

•       Menu extra nº 22: “Premi SEMA Gran Turismo” (dal Livello collezionista 37)

•       Menu extra nº 23: “Gruppo A” (dal Livello collezionista 33)

Due nuove sezioni di Scapes

“Stadio nazionale” e “Lake District” sono stati aggiunti alla selezione.

*Per l’aggiornamento sono necessari una connessione a Internet e il gioco Gran Turismo 7

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields