Tutti i dettagli su feedback aptico del visore PS VR2, modalità spettatore e Season Pass.
Nock è un gioco fisico e dal ritmo frenetico che unisce calcio, arco e frecce. Abbiamo lavorato sodo per ottimizzare questo titolo appositamente per PS VR2. Ed ecco alcuni dei miglioramenti che abbiamo apportato.
Grafica di altissimo livello
Gestito a 90 Hz alla massima risoluzione, senza foveazione né riproiezione, Nock è più bello che mai su PS VR2. La geometria nitida e i colori vivaci saranno una vera gioia per gli occhi. Uno spettacolo da non perdere.
Senti l’azione grazie al feedback aptico del visore PS VR2
Nock è un gioco fisico e ora potrai sentire ogni colpo di palla attraverso il visore. Nella frenesia dell’azione, cerca di non distogliere lo sguardo dalla palla o potresti finire al tappeto.
Telecamera spettatore
Sfruttando la potenza di PS5, siamo in grado di mettere a disposizione una seconda telecamera. Grazie alle numerose opzioni disponibili, questa telecamera è perfetta per lo streaming o per far assistere amici e familiari alla tua supremazia in campo.
Inoltre, con ogni acquisto, i giocatori di PS VR2 riceveranno in omaggio un Season Pass. Questo pass consente di sbloccare oltre 30 skin, archi e blocchi man mano che si avanza nel gioco.
Un’ultima cosa: Nock supporta il cross play tra tutte le principali piattaforme VR. Pertanto, potrai giocare insieme ai tuoi amici a prescindere dalla piattaforma che utilizzano.
Questo è solo l’inizio. Ti aspettiamo sul campo!
I commenti sono chiusi.