Fatevi conoscere nella community dei picchiaduro a scontri.
Siamo entusiasti di annunciare il ritorno di una fantastica competizione destinata ai fan dei picchiaduro a scontri, PlayStation Tournaments FGC Arcade: Road to Evo su PS4. Il torneo offre ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di vincere premi in denaro, mentre per i vincitori di ogni regione c’è in palio un biglietto di andata e ritorno per gareggiare nell’Evo 2023. Sono invitati tutti i giocatori che vogliono mettere alla prova le proprie abilità sul palcoscenico mondiale. È l’occasione di rappresentare la vostra area geografica nel più grande torneo di picchiaduro a scontri dell’anno.
Lo scorso anno abbiamo visto giocatori provenienti da tutto il mondo competere nei PlayStation Tournaments, per cercare di ottenere un posto sul più prestigioso palcoscenico mondiale nell’ambito dei picchiaduro a scontri. Abbiamo ammirato delle ottime prestazioni e sono nati anche dei veri campioni. Ecco un riassunto dell’evento dello scorso anno.
Dettagli torneo Road to Evo 2023
Grazie a questo torneo, i giocatori della community globale dei picchiaduro a scontri avranno l’opportunità di farsi conoscere nella propria area geografica. Ecco i dettagli del torneo:
Date | 26 maggio 2023 – 24 giugno 2023 |
Regioni | Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente, Asia-Pacifico |
Premi | 7.500 $ in premi e un viaggio per partecipare all’Evo 2023 |
Titoli presenti | Tekken 7, The King of Fighters XV, Mortal Kombat 11, Guilty Gear -Strive-, Dragon Ball FighterZ, Melty Blood: Type Lumina |
Regole e idoneità | È necessario un abbonamento a PS Plus attivo. L’utente deva avere un’età idonea e dev’essere residente in un Paese idoneo. Nullo laddove proibito. Consultate il regolamento completo. |
Per ogni titolo saranno previste quattro qualificazioni per area geografica, con i migliori combattenti che potranno accedere alle fasi finali, dove si affronteranno in eventi trasmessi dal vivo in uno scontro finale a base di talento e abilità. Che stiate pensando di iscrivervi per partecipare o di seguire l’evento come spettatori, preparatevi ad affrontare una competizione entusiasmante, in grado di dare una scossa alle classifiche FCG globali mettendo in luce i talenti da tenere d’occhio durante l’Evo 2023.
Come iscrivervi al Road to Evo 2023
*Iscrivetevi all’evento Road to Evo 2023 della vostra regione tramite il Competition Center, o accedete alla scheda degli eventi su PS4. Ci vediamo allora.
*È necessario l’accesso a PS4, al gioco e a un abbonamento a PS Plus. L’utente deve avere almeno 18 anni e dev’essere residente in un Paese idoneo. Nullo laddove proibito.
*Tutte le fasi dell’Evento sono aperte ai giocatori di tutto il mondo, salvo quanto diversamente previsto in questa Sezione. L’Evento non è disponibile agli individui residenti in territori dove sono previsti limiti o divieti in base alla legge vigente, o in qualsiasi paese dove la partecipazione è proibita dalla legge statunitense. Senza limitazioni su quanto precede, l’Evento non è disponibile agli individui residenti nella regione della Crimea, a Cuba, in Iran, Iraq, Corea del Nord, Somalia, Sudan, Siria e Turchia.
I commenti sono chiusi.