Preparatevi per la nuova mappa Multigiocatore, l’episodio 03 del Raid, una nuova esperienza DMZ e molto altro.
Los Vaqueros e il cartello Las Almas non si limitano a ricostruire, ma anche a ricaricare.
La lotta assume proporzioni epiche nella Stagione 03 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0, in arrivo il 10 maggio su PlayStation 4 e PS5.
Con nuovi contenuti in arrivo per Special Ops, Multigiocatore e Battle Royale, l’aggiornamento di metà stagione avrà moltissimo da offrire!
Nuovo raid e missione Special Ops, mappa multigiocatore 6v6 e modalità
Che facciate parte di una squadra in modalità cooperativa o che vogliate scontrarvi con il meglio che il mondo ha da offrire, la Stagione 03 Reloaded sostiene i vostri sei con un nuovo raid, una missione Special Ops e una mappa multigiocatore, oltre che a nuove modalità.
Raid Special Ops Episodio 03: Quando Gaz si separa dal team per contattare Laswell ed organizzare un’estrazione, il capitano Price, Farah e Alex si spingono più in profondità nella base sovietica a caccia di Hadir e dell’armamentario mancante. Calatevi in una miniera gigantesca disseminata di vecchi tunnel dei treni, acqua a carica elettrica e nemici pesantemente armati.
Missione Special Ops — Difensore: Hafid Port: Affrontate la più recente operazione del cartello nell’Hafid Port di Al Mazrah. Eliminate la prima linea di difesa e poi difendete la vostra posizione contro diverse ondate di nemici in arrivo.
Alboran Hatchery (6v6): Entrate nell’Alboran Hatchery, una mappa base 6v6 di taglia media ambientata su una remota collina sovrastata da svettanti turbine eoliche. Mettetevi al riparo per organizzare eliminazioni più furtive o recatevi in punti da cui sfruttare l’altezza per avere una visuale più pulita dei depositi e magazzini. Aspettatevi questa mappa nelle playlist in evidenza nel corso della Stagione 03 Reloaded.
Giant Infection e Faceoff: Affrontate l’orda in mappe di combattimento più grandi che supportano un maggior numero di giocatori in Giant Infection e mettete in atto le vostre strategie nelle più ridotte mappe Gunfight in modalità come Team Deathmatch e Kill Confirmed nei Face Off 3v3.
Nuove modalità Warzone, equipaggiamento e modalità classificata
Nuovo equipaggiamento tattico: Aumentate subito la vostra forza grazie a pacchetti Specialità situati nelle casse di scorte e nelle stazioni d’acquisto. Siete in giro e avete bisogno di fare scorta? Le stazioni d’acquisto mobili sono lì per voi. E non dimenticatevi di afferrare un Gulag Entry Kit per avere la chance di essere rischierati, anche se siete già stati lì una volta.
Plunder è tornato: Non dimenticatevi che Plunder del Call of Duty: Warzone originale al momento è presente in Call of Duty: Warzone 2.0.
In questa frenetica modalità, gli Operatori sono avvantaggiati dai respawn e possono utilizzare i loro equipaggiamenti personalizzati all’inizio del match. Ottenete denaro, completate contratti ed eliminate Operatori nemici per ammassare ricchezze prima che finisca il tempo.
Modalità classificata di Warzone
Mettete alla prova le vostre abilità Battle Royale nella modalità classificata di Warzone, con impostazioni competitive, classifiche progressive, un sistema di abilità visuale e ricompense stagionali.
Iniziate dal livello Bronzo e sopravvivete per ascendere fino alle divisioni abilità più alte, utilizzando un SR (Valutazione Abilità) personalizzato per Battle Royale. Aumentate il vostro SR con assist ed eliminazioni e ottenendo un posizionamento alto nel match. Pagate un modesto costo d’entrata SR per ogni match e guardate il riassunto SR di fine match per un resoconto di ciò che avete perso e cosa avete guadagnato. I giocatori più abili saranno visibili a tutti nel tabellone delle divisioni abilità Top 250.
Nuova Zona Esclusione DMZ
Qualcosa di losco sta accadendo sotto terra a Al Mazrah. Gli Operatori che vengono rischierati in quella Zona Esclusione devono tenere gli occhi aperti per una delle diverse entrate in una nuova struttura detta Koschei Complex, accessibile nel corso della Stagione 03 Reloaded. Accedetevi e scontratevi con i combattenti al suo interno per assicurarvi ricompense di valore.
Riassunto generale
Mimetiche arma: Completate una serie di sfide e guadagnate due nuove mimetiche arma per tutte le categorie di arma all’interno del gioco.
Due nuove pistole automatiche
La Stagione 03 Reloaded aggiunge non una, ma ben due armi da fianco all’armamentario:
FTAC Siege: Progettata per essere una pistola automatica compatta e manovrabile, ha una cadenza di tiro sensazionale e un’alta velocità di cambio d’arma. È una fidata arma secondaria per incontri ravvicinati. Sbloccatela completando la sfida armi all’interno del gioco (ottieni 30 uccisioni Operatore dal fianco con arma secondaria) o acquistando il bundle nello negozio.
GS Magna: Questa GS calibro .50 ha una cadenza di fuoco spaventosa e abbastanza potenza da mettere fine a chiunque vi si ponga davanti. Sbloccatela completando la sfida armi all’interno del gioco (ottenete 30 uccisioni Operatore alla testa) o acquistando il bundle nel negozio.
Kevin Durant, a rapporto
Vestite i panni di uno dei giocatori di basket più grandi di tutti i tempi con l’arrivo di Kevin Durant nello speciale bundle a tempo acquistabile nel negozio e in arrivo nell’aggiornamento di metà stagione.
Oltre all’Operatore, il bundle contiene anche il progetto del fucile d’assalto “Reap This” e il progetto del fucile di precisione “Easy Money”, la mossa finale “Deadly From Downtown”, il portafortuna per arma “B-Ball”, la schermata di caricamento “Ankle-Breaker”, l’adesivo “Hoops” e l’emblema animato “KD Baller”.
Con l’aggiornamento di metà stagione sono in arrivo altri bundle nel negozio, compreso il Pacchetto Throwback: ’09 Weapon Audio Bundle, VII: Wrath e molto altro.
La Stagione 03 Reloaded arriva il 10 maggio
Per godervi al massimo l’esperienza di metà stagione, acquistate oggi Modern Warfare II su PlayStation e avrete accesso a contenuti aggiuntivi in tre modalità, compresa l’abilità di sbloccare 14 Operatori esclusivi da usare in entrambi i giochi. I possessori di Modern Warfare II otterranno anche XP Premium alla fine di ogni match giocato in Call of Duty: Warzone 2.0.
Sangue freddo.
I commenti sono chiusi.