Partecipa a una festa col botto nell’aggiornamento Raiding Party di Chivalry 2

1 0
Partecipa a una festa col botto nell’aggiornamento Raiding Party di Chivalry 2

Il nuovo aggiornamento gratuito include una nuova mappa, una nuova arma, la beta dei Cross-play parties e tanto altro ancora. 

Cavalieri, difendete i vostri nobili! A partire dal 2 maggio, Chivalry 2 farà parte della linea di giochi mensili di PlayStation Plus di maggio su PS5 e PS4. Per accompagnare questo fantastico lancio, Torn Banner Studios ha realizzato il nuovissimo aggiornamento “Raiding Party”, disponibile gratuitamente da questa settimana per chiunque possieda Chivalry 2.

Partecipa a una festa col botto nell’aggiornamento Raiding Party di Chivalry 2

Nuova mappa: “The Sacking of Bridgetown”

Unisciti a noi nella nuova mappa di Chivalry 2 “The Sacking of Bridgetown”, un’esperienza basata su un obiettivo di squadra per 64 giocatori. Ti difenderai come gli onorevoli agathiani o creerai scompiglio nei panni degli impavidi tenosiani?

Un festival decadente di nobili agathiani viene bruscamente interrotto dal terrificante suono dei corni da guerra: Tenosia sta invadendo le lussureggianti campagne di Irilla! 

Nella prima parte di questa enorme mappa, i difensori sono i contadini agathiani, che devono impugnare le armi in tutta fretta per difendere i vigneti dei loro signori dagli aggressori tenosiani. Riuscirai a sopravvivere fino all’arrivo dei cavalieri agathiani? Probabilmente no, ma dopo aver valorosamente dato la vita per il tuo regno, tornerai nella mischia come combattente a tutti gli effetti. 

Dopo aver devastato con fiamme e massacri i vigneti e i terreni agricoli rigogliosi, per gli aggressori arriva il momento di fare irruzione nella vecchia Bridgetown. Come in una fiera rinascimentale finita molto, molto male, i giocatori semineranno il panico durante i festeggiamenti tingendo le strade di rosso: con il vino e, naturalmente, con il sangue.  

Poi arriva, finalmente, il momento della defenestrazione. L’obiettivo finale degli invasori è quello di gettare dalle finestre il maggior numero possibile di nobili. Quando si dice “buttarsi” nella mischia, eh? 

Riuscirà Tenosia a oltrepassare Bridgetown per continuare l’assalto alle terre del Nord? La vittoria o la sconfitta determineranno la storia che tesserai in questo epico attacco a tutto ciò che è morale e corretto. 

Desideri un riepilogo rapido della storia? A ogni aggiornamento del gioco, la saga bellica di Chivalry 2 compie un importante passo in avanti. Bridgetown è la sesta mappa dell’obiettivo di squadra aggiunta al gioco dopo l’uscita (oltre a varie mappe per altre modalità di gioco). Dopo aver penetrato con successo il baluardo nella mappa Breach of Baudwyn, l’impero tenosiano ha iniziato la seconda fase della sua invasione, avanzando verso l’interno, il che significa attraversare Bridgetown. Il festival agathiano del vino che interrompono? Una celebrazione del successo di Re Argon nella difesa della recente mappa Thayic Stronghold contro il Mason Order. Chi conosce la storia è a metà dell’opera, no?

Nuova arma – Spada “Heavy Cavalry Sword”

Agile ma capace di fendenti e attacchi speciali davvero devastanti, la nuova spada della cavalleria pesante è stata progettata per dare ai giocatori nuovi metodi unici per esprimersi nella danza del combattimento di Chivalry 2. 

Quest’arma a una mano ha una portata lunga e dei fendenti lenti e può essere impugnata dalle sottoclassi Footman Man-at-Arms e Knight Guardian. 

La spada Heavy Cavalry Sword ti consente di sferrare attacchi unici a cavallo, con colpi diversi da quelli a piedi. Un consiglio: esegui un attacco speciale quando sei a cavallo per tenere l’arma in avanti e guidare la tua squadra verso la vittoria!

Per la spada della cavalleria pesante saranno disponibili tante nuove skin sbloccabili. L’armatura e l’araldica sono incluse nei livelli gratuiti e a pagamento del Campaign Pass di Raiding Party. 

Cross-play parties e tanto altro

L’aggiornamento Raiding Party è uno dei più epici di sempre, dato che include il maggior numero di miglioramenti alla qualità della vita mai aggiunti finora da noi in una singola patch. Sin dal lancio, il nostro team si è sempre impegnato a migliorare Chivalry 2, con nuovi contenuti, correzioni di bug e modifiche per ottimizzare l’esperienza. 

Chivalry 2 è già dotato di matchmaking multipiattaforma e di un browser di server, ma una delle caratteristiche più richieste dalla community era la possibilità di formare gruppi con i propri amici su diverse piattaforme di gioco. 

Ebbene, insieme a questo aggiornamento siamo felici di rilasciare la beta di Cross-play parties, che consente ai giocatori di condividere codici per aggiungere delle persone alla loro lista di amici e divertirsi insieme grazie al matchmaking nei server. In quanto beta, probabilmente saranno presenti alcuni problemi di minore entità, ma stiamo già lavorando alla loro risoluzione in un aggiornamento futuro.

Quindi chiama gli amici, sguaina le armi e fai trionfare le tue forze in Raiding Party. 

Avanti tutta, per la gloria e la vittoria!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields