EA e Respawn Entertainment spiegano come il controller wireless DualSense permetterà di sentire la Forza.
Grazie al controller wireless DualSense per PlayStation 5, Respawn Entertainment è riuscita a creare una delle più coinvolgenti esperienze di gioco ambientate nell’universo di Star Wars. Durante il tuo viaggio attraverso la galassia, potrai sentire il potere della Forza nelle tue mani, letteralmente.
La Forza nelle tue mani
Hai bisogno di quell’oggetto sfavillante appena fuori dalla tua portata? Attiralo a te con il semplice tocco di un grilletto. Se i nemici ti stanno circondando, invece, respingili scagliando con la mano una potente onda di energia oppure avvicinali ancora di più per colpirli tutti contemporaneamente.
Potrai davvero sentire il potere della Forza nelle tue mani, grazie anche alla resistenza esercitata dal grilletto che dipenderà da quanto sono pesanti o resistenti i nemici che stai cercando di attirare verso di te. Quando finalmente riuscirai ad avere il nemico a portata oppure a privarlo del suo scudo, questa resistenza scomparirà lasciandoti un senso di trionfante sollievo.
Un amico portatile
Il feedback aptico non è limitato all’uso della spada laser. Anche i gadget e gli strumenti di BD-1 hanno effetti legati al controller DualSense. Ad esempio, quando ti sposti usando una zipline, sentirai le vibrazioni irradiarsi dai grilletti e percepirai maggiore o minore resistenza a seconda della velocità. Inoltre, sentirai un leggero sobbalzo ogni volta che BD-1 vola sulla tua spalla per raggiungerti.
Personalizza Cal
Star Wars Jedi: Survivor offre tantissime opzioni per personalizzare Cal. Abiti, taglio di capelli e ovviamente spade laser: scegli l’aspetto che preferisci! Quando personalizzi la spada laser al banco di lavoro, sentirai i grilletti vibrare mentre sostituisci le parti e il controller vibrerà lievemente quando la accendi.
Inoltre, il DualSense si illuminerà dello stesso colore scelto per la lama.
Vivi la nuova avventura di Cal in Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo il 28 aprile, e scopri come il DualSense riuscirà a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.
I commenti sono chiusi.