I simulatori di città incontrano le avventure d’azione in My Time at Sandrock, in uscita quest’estate

0 0
I simulatori di città incontrano le avventure d’azione in My Time at Sandrock, in uscita quest’estate

Preparati a ricostruire l'oasi nel deserto.

Quello che era iniziato come un DLC per My Time at Portia è diventato un progetto molto più importante, noto ora come My Time at Sandrock. In arrivo quest’estate su PlayStation per PS4 e PS5, i giocatori esploreranno la città di Sandrock, una città-stato situata nel deserto di Eufaula appartenente all’Alleanza delle Città Libere. I giocatori esperti dovranno avere a che fare con un’esperienza nuova ma familiare, mentre i principianti potranno innamorarsi con tutta calma del gameplay e degli abitanti di Sandrock!

I simulatori di città incontrano le avventure d’azione in My Time at Sandrock, in uscita quest’estate

Una volta creato il proprio personaggio, i giocatori arriveranno a Sandrock come costruttori ingaggiati dalla città. Al loro arrivo, scopriranno che quella che una volta era una metropoli sovrappopolata è ora una cittadina fatiscente in cui risorse come acqua e legna sono oramai introvabili. Il compito del giocatore sarà quello di collaborare con i cittadini per riportare Sandrock all’antico splendore. Ammira i panorami delle mesa, dei profondi canyon, dei vasti deserti e delle rovine mozzafiato che costellano il tuo percorso!

L’agricoltura è solo una delle tante attività tipiche di Sandrock 

Per progredire in My Time at Sandrock, i giocatori dovranno completare le missioni della storia, che richiedono al  personaggio del giocatore di costruire o ricostruire qualcosa che non va in città. Per esempio, bisognerà raccogliere  materiali per ricostruire la torre idrica o riparare il palco all’esterno del Blue Moon Saloon dopo il passaggio di una  tempesta di sabbia. Una volta completata una missione della storia, i giocatori avranno a disposizione alcuni giorni di  libertà all’interno del gioco. Durante questo periodo, sarà possibile completare incarichi per guadagnare denaro,  cercare di stringere relazioni con altri abitanti della città o semplicemente esplorare il mondo! 

Con l’aiuto del vostro laboratorio, salvare Sandrock non sarà affatto un problema 

Il cuore di Sandrock si trova nel laboratorio, che rappresenta la base operativa principale del giocatore. Qui i giocatori  porteranno le reliquie e i materiali trovati per completare gli incarichi dei cittadini e del governo. Man mano che i  giocatori progrediranno e completeranno incarichi, potranno aggiornare le macchine nel loro laboratorio,  personalizzarne lo spazio con dei mobili e persino disegnare le proprie decorazioni. Tutto questo contribuirà ad  attrarre più industrie in città e, di conseguenza, a far sì che il laboratorio del giocatore diventi il numero uno della  regione! 

Il giocatore affronta un Geegler presidente e un Geegler manager 

Il sistema di combattimento di My Time at Sandrock è nuovo e questa volta sembra essere parecchio migliorato. I  giocatori incontreranno diversi tipi di nemici, come mostri, robot, banditi e altro! I nemici si comportano in modo  intelligente con attacchi coordinati, quindi i giocatori dovranno anticipare le loro mosse per riuscire a contrattaccare.  Attenzione ai nemici più grandi, però, perché possono far volare i giocatori in aria con un colpo solo! Pianificate gli  attacchi con armi da mischia o scegliete di affrontarli a distanza.

I nemici si trovano nei dungeon di tipo Rovine pericolose, ma esistono altri due tipi di dungeon da provare. Uno è  noto come Rovine abbandonate, e identifica dungeon senza nemici che consentono ai giocatori di estrarre minerali e  reliquie in tutta tranquillità. Il terzo tipo è noto come Rovine semi-esplorate, e consiste in aree minerarie con nemici  da affrontare. I dungeon si sbloccheranno man mano che i giocatori completano le missioni della storia e potranno  essere sfruttati per ottenere tantissima esperienza per il personaggio e materiali molto preziosi con cui migliorare  armi ed equipaggiamento. 

Un’altra caratteristica distintiva di My Time at Sandrock è la capacità dei giocatori di perseguire relazioni sentimentali  con altri personaggi del gioco. I giocatori possono avere appuntamenti, sposarsi, avere figli e intraprendere una serie  di missioni della storia specifiche per ciascuno dei personaggi con cui desiderano trascorrere il resto della loro vita.  Perseguire relazioni sentimentali permetterà di approfondire certi aspetti della storia, oltre a far crescere il  personaggio. 

 

Tuttavia, i giocatori dovranno bilanciare i loro obiettivi di costruzione e ristrutturazione con la costante minaccia degli  attacchi del malvagio Logan e della sua banda di banditi, che renderanno il loro compito ancora più impegnativo. Il  gioco presenta una trama profonda e avvincente con sviluppi inaspettati che faranno implorare ai giocatori di avere  un giorno in più a disposizione. 

Messaggio dello sviluppatore 

“My Time at Sandrock si basa sulle amate meccaniche di gioco di My Time at Portia, introducendo nuove  funzionalità e miglioramenti che i fan della serie adoreranno”, ha dichiarato Aaron Deng di Pathea Games. “Non  vediamo l’ora che i giocatori possano scoprire la trama, i personaggi e le meccaniche uniche di My Time at  Sandrock, e incoraggiamo tutti a partecipare alla ricostruzione dell’oasi nel deserto.”

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields