Coffee Talk: una miscela di realtà e fantasia

0 0
Coffee Talk: una miscela di realtà e fantasia

Toge Productions torna nel bar bellissimo e chiacchierone amato da tutti con l'episodio 2. 

Il mondo corre velocissimo ed è molto difficile restare al suo passo. Esiste ancora un posto per rifugiarsi, dove tutto rallenta e possiamo sorseggiare in santa pace la nostra bevanda preferita? È esattamente ciò che noi di Toge Productions vogliamo offrire con la nostra serie Coffee Talk, che presto riceverà il suo secondo capitolo – Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly.

Prima di proseguire, permettetemi di presentarmi! Mi chiamo Arya, sono la responsabile per le pubbliche relazioni e comunicazioni di Toge Productions, e sono qui per raccontarvi tutto su Coffee Talk. In che modo si relaziona con voi giocatori, l’importanza del suo cast fantastico e diversificato di personaggi, una piccola anticipazione sul misterioso barista (sì, è tornato anche lui!) e tutto il resto.

Coffee Talk è nato da una chiacchierata del team di Toge Productions. All’inizio, si chiamava Project Green Tea Latte. Secondo Andrew Jeremy, il nostro produttore musicale, l’intenzione era ricreare l’ambiente tranquillo di un bar all’interno di un gioco: poter ascoltare musica lo-fi, senza che copra le nostre parole, e semplicemente goderci l’atmosfera. In seguito all’ottima accoglienza riservata dai giocatori alla prima demo, ci siamo convinti del potenziale del gioco e abbiamo deciso di provare.

Ciò che la maggior parte delle persone non sa è che per poco non abbiamo scelto di sviluppare altri giochi! Un titolo investigativo e una simulazione di negozio. Abbiamo posticipato quello investigativo perché volevamo introdurvi alcune meccaniche di Coffee Talk, quindi abbiamo deciso di dare la priorità proprio a quest’ultimo.

Il resto, almeno per il primo capitolo di Coffee Talk, è storia.

Ora parliamo del sequel, Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly. D’accordo?

In Hibiscus & Butterfly, cerchiamo di ricreare più o meno la stessa atmosfera del predecessore e di far progredire la storia dei nostri amati personaggi. Il tutto arricchendo la narrazione e introducendo nuovi personaggi. I nostri fan volevano una storia più approfondita e li abbiamo soddisfatti con trame più articolate e di grande impatto. Alcune ramificazioni hanno conseguenze persino più importanti!

Per riuscirci, abbiamo aggiunto al nostro team due persone di talento nel campo della scrittura creativa: Junkipatchi e Anna Winterstein. Junki ha affrontato l’arco narrativo principale. Anna, invece, ha espanso le storie di vecchi personaggi come Hyde, Gala, Bayleys e altri. In questo secondo capitolo vogliamo creare veramente una storia più profonda ed estesa, ma senza abbandonare l’atmosfera rilassata di Coffee Talk che tutti abbiamo amato!

Abbiamo due nuovi personaggi dalle personalità opposte: Riona e Lucas. Riona è una banshee che vuole rinnegare gli stereotipi sella sua specie (le banshee lanciano grida terrificanti e portano sfortuna) per diventare una cantante lirica. È stata bullizzata sui social per questo suo sogno, quindi prova un forte rancore nei riguardi di quei network. Al contrario, Lucas è un satiro influencer. Chiassoso, brusco e vivace, ha i suoi lati nascosti che scoprirete piano piano giocando. Con dei caratteri così differenti, potete immaginare che le dinamiche tra loro saranno molto interessanti!

A proposito di personaggi, oltre ai nuovi ingressi, in Hibiscus & Butterfly fa il suo ritorno lo stesso cast diversificato del primo capitolo.  Dio Mahesa, il nostro grafico capo e direttore artistico, ha detto che i vari aspetti sono stati ispirati dal suo amore per le creature di D&D come orchi ed elfi. Abbiamo scelto di creare personaggi d’ispirazione fantasy per esplorare (e smontare) gli stereotipi che li accompagnano. Per questo li abbiamo sottoposti ad alcuni problemi della vita reale, in modo da creare storie con cui molti dei nostri giocatori possano identificarsi.

Per me, la forza di questi personaggi fantastici è il poter relazionarsi ad un pubblico più ampio. I giocatori possono vederli per ciò che sono e scoprirne la personalità, senza la “corazza” della loro razza… o addirittura della loro specie.

Ovviamente, incontreremo di nuovo l’enigmatico barista. Sta a voi decidere chi sia. Ciò che sappiamo (perché siamo stati noi a sviluppare il personaggio) è che fa da collegamento. È come il neutrone di un atomo, intorno al quale ruotano tutte le storie e i personaggi. Ed esattamente come un neutrone, abbiamo fatto in modo che fosse il più neutrale possibile. Il barista è così perché, in Coffee Talk, il vostro compito è ascoltare. Bando alle ciance: siete pronti per gustare un altro sorso di Coffee Talk?

Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly aprirà le porte su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 20 April 2023.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields