The Elder Scrolls Online: dettagli sul gameplay del nuovo capitolo Necrom

0 0
The Elder Scrolls Online: dettagli sul gameplay del nuovo capitolo Necrom

Scopri i segreti di Apocrypha, rivelati dal team di sviluppo di ESO durante un recente livestream.

Durante la recente diretta Necrom Chapter Preview, il team di The Elder Scrolls Online ha presentato in anteprima Necrom, il nuovo capitolo in arrivo il 20 giugno su PlayStation, illustrandone gameplay e caratteristiche, tra cui la classe Arcanista, le nuove sfide di gruppo e una zona di Apocrypha mai esplorata prima in un gioco Elder Scrolls. 

Padroneggia l’arcano

Prima nuova classe di ESO in quattro anni, l’Arcanista e le sue meccaniche sono perfettamente integrate nell’ambientazione e nei temi di Necrom. L’Arcanista, infatti, attinge il suo potere da Apocrypha stesso e il team di sviluppo ha colto l’opportunità di incorporare elementi del regno di Hermaeus Mora in quasi ogni aspetto della classe. 

The Elder Scrolls Online: dettagli sul gameplay del nuovo capitolo Necrom

L’Arcanista utilizza tre linee di abilità, ciascuna dedicata a uno stile di gioco differente: Herald of the Tome (danni), Curative Runeforms (cura/supporto) e Soldier of Apocrypha (tank). Non si è mai vincolati a una sola linea di abilità ed è possibile combinare le abilità con altre già disponibili.  

Il team ha poi approfondito la nuovissima meccanica introdotta dall’Arcanista: il sistema dei Crux. Durante il combattimento, alcune abilità dell’Arcanista generano una nuova risorsa chiamata Crux, mentre altre spendono i Crux accumulati per ricevere un potenziamento. Per padroneggiare questa nuova classe, è fondamentale imparare a utilizzare in modo efficace sia le abilità che generano Crux sia quelle che li utilizzano. 

Esplora nuove aree di Apocrypha 

Nel capitolo Necrom, potrai esplorare Apocrypha, un’immensa biblioteca che custodisce al suo interno infinita conoscenza. Attenzione, però: molti aspirano a svelarne i segreti, ma il regno di Mora nasconde anche tantissimi pericoli per coloro che vi si avventurano impreparati. 

Il team di sviluppo ha inoltre rivelato un aspetto inedito di Apocrypha, mai visto prima nella serie Elder Scrolls: Chroma Incognito. Tumultuoso e dai colori strabilianti, Chroma Incognito è un mondo plasmato da ciò che non si è mai compiuto, un regno di possibilità respinte da un destino crudele che si pone in vivido contrasto con il resto di Apocrypha. 

Questo nuovo bioma è stata un’opportunità per il team di creare qualcosa di nuovo per i fan di Elder Scrolls, espandendo al contempo il regno del Principe della Conoscenza. 

Chroma Incognito, naturalmente, è ricco di avventure e pericoli, con missioni uniche, Delve, boss da affrontare in gruppo e un dungeon pubblico: non ci resta che esplorare! 

Supera nuove sfide

Durante l’anteprima, il team ha anche colto l’occasione per analizzare alcune delle nuove sfide di gruppo di Necrom. 

Bastion Nymic è un nuovo evento mondiale introdotto dal capitolo, nel quale ti avventurerai, insieme a un massimo di altri tre alleati, in una delle roccaforti di Hermaeus Mora per liberarla dagli invasori. La fortezza custodisce innumerevoli nomi del potere che, se dovessero cadere nelle mani sbagliate, potrebbero condannare alla rovina sia Apocrypha che il Nirn. 

Tuttavia, accedere al bastione non è un’impresa semplice: sarà infatti necessario acquisire degli oggetti speciali sconfiggendo gli Herald’s Seekers che vagano per la Penisola di Telvanni e Apocrypha. Una volta ottenuto un numero sufficiente di questi oggetti, sarà possibile accedere a Bastion Nymic. Ma fa’ attenzione: la roccaforte è infestata da malvagi Daedra, tra cui anche le truppe traditrici di Mora. Buona fortuna!

Oltre al nuovo evento mondiale, Necrom introduce anche un Trial per 12 giocatori: Sanity’s Edge. In questa sfida PvE di gruppo, ti addentrerai nella mente di un membro della Gilda dei Maghi per rimediare ai danni causati dalle sue sconsiderate attività di ricerca.

Man mano che esplori il campo di battaglia di questa psiche devastata, ti imbatterai in una serie di nemici minacciosi, tra cui tre boss particolarmente impegnativi e campioni inaspettati. 

Se aiuterai il mago a recuperare la sua sanità mentale, riceverai ricompense speciali, tra cui nuovi set di oggetti e alcuni dei collezionabili più rari del gioco, come la cavalcatura Ram of Dark Dreams. 

Scopri Necrom, disponibile a giugno

Questa è solo un’anteprima delle nuove caratteristiche, avventure e sfide che troverai in The Elder Scrolls Online: Necrom. Se vuoi saperne di più, guarda il video completo della diretta Necrom Chapter Preview. 

The Elder Scrolls Online: Necrom è parte dell’avventura Shadow Over Morrowind e arriverà sulle console PlayStation il 20 giugno. Pre-acquista Necrom ora per ricevere ricompense esclusive al lancio.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields