Scopri nuove storie di fantasmi nell’aggiornamento Il filo del ragno di Ghostwire: Tokyo, disponibile ora 

0 0
Scopri nuove storie di fantasmi nell’aggiornamento Il filo del ragno di Ghostwire: Tokyo, disponibile ora 

Dai subito la caccia a uno spirito inquieto, scopri fotografie illusorie e altro ancora.

Quando gran parte della popolazione di Tokyo svanisce in un istante lasciando il posto a esseri di un altro mondo, i giocatori, nei panni del sopravvissuto Akito, stringono un’improbabile alleanza con il detective fantasma KK per salvare la città dalla catastrofe. Con l’aggiornamento Il filo del ragno, disponibile per tutti i giocatori di Ghostwire: Tokyo su PlayStation 5, Akito e KK affrontano nuove storie e sfide che richiedono le loro doti soprannaturabili. 

Insieme alla nuova modalità rogue-lite “Il filo del ragno”, che propone ai giocatori una sfida di 30 livelli con cui mettere alla prova le loro abilità nella caccia ai fantasmi, questo aggiornamento include anche nuovi nemici, abilità di combattimento potenziate, filmati della storia estesi, miglioramenti alla modalità fotografica e sì, nuove aree da esplorare con due missioni secondarie da scoprire! 

Paura per i bambini 

Akito e KK esplorano la nuova sede della scuola media, introdotta con l’aggiornamento Il filo del ragno, per indagare su alcune segnalazioni di studenti scomparsi, ma capiscono di non essere soli, dato che qualcosa si aggira nei corridori dell’edificio. Scopri i segreti che si celano dietro gli strani fenomeni che si verificano nella scuola stregata, tra cui un misterioso manichino scientifico, un avvistamento paranormale nei bagni e persino la leggenda di “Hananko-san”, il malvagio spirito di una studentessa dedita a spiacevoli studi…

Spiriti dell’era moderna 

Il nostro duo scoprirà una serie di 25 strane fotografie, ciascuna apparentemente scattata vicino a una fonte di malvagità soprannaturale. Notando che le foto reagiscono con effetti psichici e segnali inquietanti quando ci si avvicina ai luoghi in cui sono state scattate, Akito e KK decidono di trovare ed eliminare queste aree usando le proprie abilità investigative. Sfruttate punti di riferimento, segnaletica e altri indizi chiave in ciascuna fotografia per trovare e fermare l’avanzata dell’oscurità.

“Spiriti dell’era moderna” offre anche l’opportunità di usare una nuova funzionalità al debutto nell’aggiornamento Il filo del ragno: Effetti psichici ridotti. Quando attivata, elimina certi effetti psichici e li sostituisce con adorabili adesivi SHIIBUYA♡HACHI, permettendo ai giocatori di applicare qualcosa di carino sui loro inquietanti personaggi nel corso dell’esplorazione.

Scopri nuove storie di fantasmi nell’aggiornamento Il filo del ragno di Ghostwire: Tokyo, disponibile ora 

Che stiate per iniziare Ghostwire: Tokyo per la prima volta o pianifichiate di tornare a fargli visita, c’è tantissimo da scoprire tra i vicoli della visione soprannaturale di Tokyo di Tango Gameworks con l’aggiornamento Il filo del ragno. Scoprite oggi stesso l’aggiornamento Il filo del ragno di Ghostwire: Tokyo su PlayStation 5 e, per maggiori informazioni su Ghostwire: Tokyo, assicuratevi di visitare il sito ufficiale.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields