Gli sviluppatori di Santa Monica Studio svelano i loro equipaggiamenti preferiti del New Game +.
L’aggiornamento New Game Plus (NG+) di God of War Ragnarök è disponibile ora e include molte nuove opzioni per l’equipaggiamento di Kratos!
Senza la nostra incredibile squadra del controllo qualità (QA) non esisterebbe né God of War Ragnarök né il NG+. Non hanno solo una conoscenza incredibile del gioco, i nostri colleghi del QA sono anche estremamente creativi quando si parla di stili di gioco unici.
Abbiamo riunito una selezione dei nostri esperti di combattimento del QA per sapere quali sono i loro equipaggiamenti preferiti tra quelli ora disponibili nel NG+, ma questa è solo un’occhiata superficiale a tutte le potenti combinazioni che possono essere create con questo aggiornamento!
Non si tocca
Creato da: Wilson Santiago, QA Analyst
Provatelo se amate:
- Lo stile di gioco glass cannon
- Mobilità estesa e infliggere danni ingenti
- Schivare/contrattaccare all’ultimo secondo
- Lo Spostamento regno
Questo equipaggiamento vi farà danzare intorno ai nemici finché non coglierete la breccia giusta per colpire infliggendo danni enormi. Sviluppato partendo dall’abilità con schivate e contrattacchi all’ultimo secondo, questo equipaggiamento usa Spostamento regno e danni inflitti maggiori contro i nemici affetti da uno stato per ondeggiare e muoversi a zig zag tra gli avversari, punendo ogni colpo mancato. Se pensate di padroneggiare il tempismo delle schivate, questo equipaggiamento può fare a brandelli persino nemici come la Regina delle Valchirie Gná e Re Hrólf… basta non farvi colpire!
Armatura
- [NOVITÀ DEL NG+] Mantello dell’Orso nero – Aumenta la durata dell’immunità durante la schivata, le schivate scagliano una raffica di schegge di Bifröst.
- [NOVITÀ DEL NG+] Guanti di Zeus – Aumentano del 20% i danni da mischia e runici, ma aumentano anche del 40% i danni subiti.
- Cintura della radiosità
Incantesimi
- [NOVITÀ DEL NG+] Meign – Potenzia statistiche Forza/Ricarica
- Bonus set di Vanaheim
- Sigillo del destino
- Emblema dei Nove regni
- Memento del sofferente
- Emblema dell’elusione
- Manna valorosa o Manna iraconda
Complementi delle armi
- Leviatano: Manico dei Nove regni
- Lame, Lancia, Scudo rönd: Qualsiasi complemento dia priorità alle statistiche Forza.
Cimeli
- Elsa di Hofuð
Furia di Sparta
- Valore o Ira
Compagno – Armi
- Atreus: Arco degli Jötnar
- Freya: Mardöll
Compagno – Accessori
- Potenza runica III
- Abilità nell’incoccare III
- Amplificazione del sigillo III
Compagno – Evocazione runica
- Atreus: Picchiata del falco
- Freya: A scelta
Com’è nel gioco?
Anche se delicato rispetto ad altri equipaggiamenti, il nuovo mantello dell’orso nero si sposa perfettamente con la Cintura della radiosità per premiare il tempismo delle schivate all’ultimo secondo sia con danni da Bifröst che con Spostamento regno. Equipaggiando il Manico dei Nove Regni e l’Elsa di Hofuð, avrete anche due Spostamenti regno attivi a vostra disposizione, perciò potrete aprirvi un varco mentre i nemici più tosti sono bloccati abbastanza a lungo da far invidia a Heimdall.
Questo equipaggiamento è anche perfetto per mantenere l’effetto Stregoneria sui nemici, dal momento che Atreus e Freya ci riescono utilizzando solo due frecce. Tra Kratos e il vostro compagno, dovreste essere in grado di mantenere i nemici costantemente affetti da uno stato per ottenere il massimo dai potenziamenti.
Questo equipaggiamento consente agli indicatori Permagelo, Sacrificio e Maelstrom di ricaricarsi molto velocemente, così potrete sfruttare al massimo ogni Spostamento regno per disintegrare gli indicatori di salute dei nemici.
Professionista degli stati
Creato da: TJ Gilbert, Senior QA Analyst
Provatelo se amate:
- Il combattimento a mani nude/con lo scudo
- Utilizzare spesso elementi runici e Rabbia
- Gli effetti di stato
- Stordire i nemici
Questo equipaggiamento si sviluppa intorno all’applicazione dello stato Veleno e allo stordimento inflitto con attacchi a mani nude, riducendo anche il tempo di ricarica dei potenti attacchi runici e dei cimeli, per utilizzarli spesso. Prendete a pugni i nemici fino a sottometterli mentre accumulate Rabbia e rilasciate un’ondata intensa di danni inflitti appena siete pronti a scatenare la vostra Ira.
Armatura
- Pettorale di Giptumaðr
- Bracciali perduti di Lúnda
- Cintura Spezza-fato
Incantesimi
- [NOVITÀ DEL NG+] Incisione di Lúnda – Quando attaccate a mani nude, parate e bloccate avete una possibilità di infliggere danni aggiuntivi e avvelenare i nemici, diminuendo il loro livello di potenza.
- Manna iraconda
- Zanna stordente
- Bonus set di Vanaheim
- Bonus set di Svartalfheim
Complementi delle armi
- Leviatano: Manico dell’ardua guarigione
- Lame del Caos: Impugnature maledette dell’imperatrice
- Lancia Draupnir: Pomello della facile guarigione
- Scudo rönd: A scelta
Cimeli
- Elsa di Gram
Furia di Sparta
- Ira
Compagno – Armi, accessori, evocazione runica:
- Atreus e Freya: A scelta
Com’è nel gioco?
Questo equipaggiamento usa il nuovo incantesimo Incisione di Lúnda per darvi accesso al potente vantaggio del veleno Vanir dalla corazza perduta di Lúnda mentre avete equipaggiato il pettorale di Giptumaðr che vi garantisce Recupero della fortuna. Visto che entrambi i vantaggi aumentano la Fortuna, questo equipaggiamento investe molto su quella statistica per assicurarvi una probabilità alta di attivare i suoi effetti con gli attacchi.
Iniziate l’incontro applicando veleno ai vostri nemici con gli attacchi a mani nude per sfruttare al massimo i potenziamenti del set che aumentano i danni inflitti ai nemici affetti da uno stato. Questo set aumenta anche lo stordimento e i danni ai nemici storditi, perciò usando i pugni e lo scudo si creano molte opportunità per punizioni aggiuntive oltre all’applicazione dello stato. Usate gli attacchi runici e l’elsa di Gram per attivare il vantaggio Recupero della fortuna e ripristinare la Ricarica delle vostre potenti abilità per usarle spesso, mentre accumulate costantemente Rabbia.
Quando avrete riempito abbastanza l’indicatore della Furia di Sparta, verificate che i nemici siano affetti da uno stato e poi attivate Ira. Con Manna iraconda e il bonus set di incantesimi di Vanaheim l’onda d’urto che si genera con l’attivazione consumerà lo stato e infliggerà danni enormi!
Il campo minato
Creato da: Wilson Santiago, QA Analyst
Provatelo se amate:
- Uso frequente di Rabbia
- Danni aggiuntivi nell’area di effetto
- Il rumore che fanno le pietre della salute e della Rabbia quando vengono scrocchiate
- Molte esplosioni
Questo equipaggiamento ruota tutt’intorno alla RABBIA! Utilizzando gli elementi della nuova armatura di Ares, questo equipaggiamento vanta la capacità di infliggere danni aggiuntivi massimizzando le probabilità che vengano rilasciate pietre della salute o della Rabbia, che si trasformano in esplosioni mortali. Trasformate qualsiasi umile arena in un campo minato di dolore per i vostri nemici con questa combinazione esplosiva!
Armatura:
- [NOVITÀ DEL NG+] Corazza di Ares – I colpi in modalità Furia hanno una probabilità di rilasciare una pietra della salute. Le pietre della salute conferiscono anche Rabbia e tutte le pietre scatenano esplosioni più grandi.
- Guanti di Giptumaðr
- [NOVITÀ DEL NG+] Cintura da guerra di Ares – Attivando Rabbia quando l’indicatore della Rabbia è pieno aumenta tutti i danni inflitti per un breve periodo.
Incantesimi:
- [NOVITÀ DEL NG+] Mannvit – Potenzia statistiche Runico/Ricarica.
- [NOVITÀ DEL NG+] Fjölkyngi – Potenzia statistiche Runico/Vitalità.
- Bonus set di Niflheim
- Idolo di pietra delle anime
- Marchio della tempesta runica
- Armamento di Eir
- Manna valorosa
Complementi delle armi:
- Tutti: Qualsiasi complemento dia una priorità alta a Runico e/o Fortuna
Cimeli:
- Elsa di Hofuð
Furia di Sparta:
- Valore
Compagno – Armi:
- Atreus e Freya: A scelta
Compagno – Accessori:
- Tutti e 3: A scelta
Compagno – Evocazione runica:
- Atreus: Scoiattolo rancoroso
- Freya: A scelta
Com’è nel gioco?
Questo equipaggiamento è davvero unico e MOLTO divertente! L’obiettivo principale è sfruttare il più possibile le esplosioni delle pietre della salute e della Rabbia durante i combattimenti per fare in modo che il terreno diventi per i nemici un problema al pari di Kratos.
Con questo equipaggiamento otterrete molto attivando la Furia di Sparta. Sia la manna valorosa che la cintura da guerra di Ares garantiranno un potente bonus ai danni inflitti, mentre la Corazza di Ares aumenta le probabilità che vengano rilasciate pietre della salute, oltre ad aumentare i danni causati quando le fate esplodere. Inoltre, la Corazza stabilisce una buona sinergia con l’incantesimo Idolo di pietra delle anime per fornirvi un ripristino più consistente della Rabbia per un uso frequente.
Con le statistiche di Fortuna incredibilmente alte di questo equipaggiamento avrete una probabilità alta che venga rilasciata una pietra da qualsiasi attacco runico o colpo in modalità Furia. Aggiungeteci l’evocazione runica dello scoiattolo rancoroso e calpesterete pietre a destra e sinistra in ogni incontro.
Quando il terreno sarà pieno, avvicinatevi e attivate il cimelio Elsa di Hofuð per immobilizzare i nemici con uno Spostamento regno mentre calpestate le pietre per concatenare esplosioni che infliggono grandi danni!
Furore di Zeus
Creato da: Evan Gilbert, QA Analyst
Provatelo se amate:
- Danni enormi nell’area di effetto
- Il crowd control
- L’uso frequente di attacchi runici e cimeli
- Cambiare le armi
Questo equipaggiamento incoraggia l’uso ripetuto di attacchi runici e cimeli durante i bonus di Ricarica per assicurarsi che il terreno sia coperto di aree d’effetto che causano ingenti danni mentre si cambiano le armi. Questo equipaggiamento non solo infligge ai nemici punizioni multiple nello stesso momento, ma enfatizza anche il crowd control e le abilità di posizionamento per garantirvi il pieno controllo del campo di battaglia, come un vero generale spartano.
Armatura:
- Pettorale di Giptumaðr
- Guanti del Berserker
- [NOVITÀ DEL NG+] Cintura da guerra di Zeus – Aumenta del 20% i danni da mischia e runici e aumenta del 40% i danni subiti.
Incantesimi:
- [NOVITÀ DEL NG+] Vald – Potenzia statistiche Ricarica/Forza.
- [NOVITÀ DEL NG+] Mannvit – Potenzia statistiche Runico/Ricarica.
- [NOVITÀ DEL NG+] Hjartablóð – Potenzia statistiche Vitalità/Fortuna.
- [NOVITÀ DEL NG+] Incisione della luce che guida – Probabilità di aumentare Forza, Runico e Fortuna delle armi di Kratos.
- [NOVITÀ DEL NG+] Incisione delle Stelle cadenti – Riduce notevolmente i danni subiti quando si usa un attacco runico o cimelio.
- Gemma runica armonizzata
- Marchio della tempesta runica
- Manna iraconda
- Negli scontri con nemici multipli: Armamento di Eir
- [NOVITÀ DEL NG+] Negli scontri con un boss: Incisione della radiosità – Probabilità di conferire una Benedizione runica per ogni schivata all’ultimo momento.
Leviatano:
- Complemento: Manico dei Nove regni – Selezionato per potenziare le statistiche, non usate Trasferimento cruciale a meno che non sia necessario, perché consumerà l’indicatore di Permagelo.
- Attacco runico leggero: Morsa dell’inverno
- Attacco runico pesante: Nebbie di Helheim
Lame del caos:
- Complemento: Pomi della fiamma autentica
- Attacco runico leggero: Fiamme di angustia
- Attacco runico pesante: Colpo del meteorite
Lancia Draupnir:
- Complemento: Pomello della facile guarigione
- Attacco runico leggero: Sussurro del mondo
- Attacco runico pesante: Bufera di Vindsvalr
Scudo:
- Scudo impavido
- Rönd della spedizione
Cimeli:
- Elsa di Hrotti
Furia di Sparta:
- Ira
Compagno – Armi, accessori, evocazione runica:
- Atreus e Freya: A scelta
Com’è nel gioco?
Questo equipaggiamento è ottimo soprattutto quando si affrontano gruppi di nemici. Si concentra su attacchi runici con ampie aree d’effetto e riduzione di Ricarica, quindi raggiungere diversi nemici attraverso qualsiasi arena non sarà un problema. L’uso frequente di attacchi runici e cimeli potrebbe rendere Kratos vulnerabile mentre li scagliate, perciò fate attenzione al tempismo e alla posizione quando usate questo equipaggiamento.
Iniziate uno scontro utilizzando l’Elsa di Hrotti. Questo cimelio applicherà un segno sui nemici in grado di ridurre notevolmente Ricarica quando infliggete loro danni. Poi usate subito un attacco runico da ogni arma per attivare l’effetto del Marchio della tempesta runica per infliggere danni addizionali da Bifröst. Se avete bisogno di raggruppare i nemici, utilizzate Sussurro del mondo, l’attacco runico leggero della Lancia Draupnir, prima di mettere in campo le aree d’effetto pesanti.
Continuate a passare da un’arma all’altra mentre usate gli attacchi runici per accumulare l’impeto che fornirà ulteriori potenziamenti e riduzioni dei tempi di ricarica. Dal momento che infliggerete effetti di stato con gli attacchi runici, quando l’indicatore Furia di Sparta sarà pieno potrete attivare Ira per infliggere danni ingenti.
—-
Speriamo che questi equipaggiamenti vi abbiano dato l’ispirazione per immergervi di nuovo nella modalità New Game + di God of War Ragnarök! Ci sono infinite combinazioni che aspettano di essere scoperte, noi non vediamo l’ora di vedere cosa creerà la nostra community.
Avete dato sfogo alla creatività con un equipaggiamento? Condividetelo con noi sul canale ufficiale di Santa Monica Studio su Discord!
Per gli ultimi aggiornamenti su God of War Ragnarök, seguite Santa Monica Studio su Twitter, Facebook, e Instagram.
I commenti sono chiusi.