Affronta la popolare modalità di gioco aggiuntiva con un gameplay frenetico.
Ciao, PlayStation Nation! Sono Edvin Edsö, Promotion Producer di Resident Evil 4. Spero che vi siate divertiti con il gioco nelle ultime due settimane! Oggi, siamo lieti di annunciare l’uscita di una modalità amata dai fan: Mercenari, disponibile come DLC gratuito. Guardiamo il trailer in anteprima.
Il trailer mostra il frenetico gameplay di Mercenari, in cui l’obiettivo è sconfiggere quanti più nemici potete in un periodo di tempo limitato per ottenere il punteggio più alto.
Leon inizia ogni round con tutte le sue armi e, per sconfiggere quanti più nemici possibile, bisogna prendere decisioni rapide su quale arma usare contro ogni avversario.
Non dimenticate di controllare il tempo che rimane. Uccidere i nemici con attacchi corpo a corpo, colpi alla testa e altri metodi, oltre che sconfiggere quelli più forti come l’Uomo con la motosega, vi farà guadagnare tempo.
È anche importante sapere quando raccogliere le Time Orbs verdi, che vi daranno ancora più tempo per eliminare altri nemici.
Avete notato l’icona gialla a forma di diamante? È l’indicatore della modalità Mayhem. Quando Leon attiva la modalità Mayhem, le sue abilità base, come la potenza d’attacco e la velocità di movimento, aumentano notevolmente per un certo periodo di tempo! Riceverete anche punti aggiuntivi e ogni nemico che sconfiggerete in modalità Mayhem aggiungerà secondi extra al timer. La barra della modalità Mayhem si carica nel tempo, sconfiggendo i nemici e parando correttamente gli attacchi. L’indicatore aumenta inoltre di uno per ogni sfera della modalità Mayhem raccolta.
Il primo livello di Mercenari è il villaggio all’inizio del gioco. Nuovi livelli e altri contenuti verranno sbloccati man mano che progredite.
Come il gioco principale, Mercenari supporta le funzionalità del controller DualSense. Nel frenetico gameplay di questa modalità, i giocatori possono cambiare arma istantaneamente e affrontare più nemici, con il feedback aptico e i grilletti adattivi che forniscono un senso di immersione ancora maggiore.
Come affronterete Mercenari dipende dalla strategia adottata, inclusa la selezione delle armi, il posizionamento e il modo in cui sfrutterete la modalità Mayhem. Che abbiate già completato Resident Evil 4 o che lo abbiate appena iniziato, assicuratevi di dare un’occhiata a questo intenso DLC gratuito ricco di emozioni.
I commenti sono chiusi.