Festeggiamo il debutto di Meet your Maker dando un'occhiata alla nostra roadmap ricca di contenuti per i primi tre mesi.
Sia che acquistiate Meet your Maker per PS4 o PS5, sia che lo riceviate come gioco del mese di PlayStation Plus al day one, non potremmo essere più felici o più grati di poterlo finalmente condividere con voi.
Oggi il gioco debutta con un intero arsenale di trappole, guardie, armi, custodi e molto altro ancora. Tutto pronto per essere scoperto e padroneggiato da costruttori e razziatori. Il gioco è alimentato da contenuto generato dall’utente. Quindi, il nostro passo successivo è assicurarci che i giocatori siano seguiti tramite un flusso costante di nuovi contenuti per garantire possibilità, personalizzazioni e creatività senza limiti.
C’è molto da attendere con ansia, ma oggi pensiamo solo a festeggiare dando un’occhiata a tutto ciò che aggiungeremo al mondo di Meet your Maker nei primi tre mesi dopo il lancio.
Trucchi e suggerimenti
Speriamo che vi divertirete a costruire degli avamposti incredibili e a razziare le folli creazioni degli altri costruttori. Per concludere, vogliamo dare un paio di consigli veloci a entrambi i ruoli. In questo modo, avrete un vantaggio quando inizierete a giocare per conto vostro o con un amico o amica.
Costruttori:
- Costruire un passo alla volta: Adottate un approccio in 3 fasi: costruite la struttura di base, aggiungete trappole e guardie, infine le decorazioni.
- ·Seconda ondata: Una volta afferrato il Genmat, i razziatori dovranno comunque fuggire. Fate in modo che, per loro, uscire sia difficile esattamente come entrare.
- Anticipare: Mentre piazzate le trappole, pensate come i razziatori. Come potete attirarli, raggrupparli e ingannarli mentre sfruttate le loro reazioni a vostro vantaggio?
- Mettere alla prova: Mettete alla prova i vostri avamposti agendo da razziatori. È il modo migliori per capire che cosa funziona e che cosa va cambiato.
Razziatori:
- Attrezzatura: Fate scorta di oggetti consumabili come acceleratori, scudi usa e getta e persino trasmettitori di rientro.
- Rampino: È il vostro migliore amico. Imparate a usarlo alla perfezione. Vi fornirà una mobilità incredibile sia nell’attacco che nella fuga.
- Segnali di pericolo: Quando incappate in una trappola, prima che si attivi venite avvisati da una scritta e da un suono. Allenatevi a reagire in fretta.
- Seconda ondata: Alcune trappole e guardie si attivano solo dopo che avete afferrato il Genmat. Durante la fuga, diffidate di tutto.
Roadmap dei contenuti per i primi 3 mesi
Quando si tratta di aggiungere contenuti a Meet your Maker, la nostra missione è fare in modo che il gioco sia sempre fresco, in continua evoluzione e imprevedibile.
Inoltre, vogliamo che questi contenuti siano facilmente accessibili per tutti i giocatori. Quindi, molto di ciò che vedrete qui sotto è gratuito o sbloccabile giocando e guadagnando valuta di gioco.
Pacchetto Hellscape Deco – Gratuito/Accesso immediato (18 aprile)
Poche settimane dopo il lancio, questo pacchetto di decorazioni sarà disponibile gratuitamente e sarà immediatamente accessibile per tutti. I pacchetti di decorazioni di Meet your Maker sono del materiale da costruzione a tema, che aggiunge un’estetica tutta nuova al gioco. Hellscape combina materia organica e materiale industriale per creare degli avamposti spettrali, pulsanti e inquietanti che sembrano vivi nel peggior modo possibile.
Nuovi mod e potenziamenti – Gratuiti/Sbloccabili giocando (rilasci regolari)
Nel corso dei primi mesi, rilasceremo anche diversi nuovi mod e potenziamenti per le trappole e le guardie esistenti. Potrete sbloccare queste aggiunte usando la valuta di gioco. Se i pacchetti di decorazioni riguardano lo stile, mod e potenziamenti servono per diventare dei killer più efficaci. I costruttori avranno a disposizione nuovi modi per influire su trappole e guardie, oltre a un maggior controllo sul loro posizionamento e le combo. I razziatori dovranno improvvisamente affrontare e superare nuove sfide, proprio quando credevano di aver capito tutto.
Aggiornamento principale dei contenuti – Sector 1: Dreadshore (fine giugno)
Il primo DLC principale di Meet your Maker arriverà alla fine di giugno e aggiungerà un ambiente totalmente nuovo al gioco. Inoltre, introdurrà un nuovo pacchetto di decorazioni, un custode, una trappola, una guardia, un’arma e persino una collezione di elementi cosmetici.
Quando si parla di settori, i nuovi ambienti e i nuovi pacchetti di decorazioni saranno sempre disponibili gratuitamente e immediatamente per tutti i giocatori al momento del rilascio. L’ambiente include una regione tutta nuova e un set di blocchi da costruzioni a tema settore per creare un avamposto dallo stile completamente diverso. Tutti gli elementi di gioco sono sbloccabili giocando.
“Un settore è il nostro modo di spostarci in un punto diverso per scoprire armi, guardie e altri rifornimenti utili per i custodi. Ogni settore ha una sua storia, che potrà chiarirci le idee su ciò che è accaduto al mondo prima dell’apocalisse”, dice Joe Dermo, progettista narrativo di Meet your Maker.
“Ci sono molti santuari, quindi possiamo immaginare la vita degli abitanti, il modo in cui si sono adattati all’ambiente e come la loro moralità (o la mancanza di essa) avrebbe potuto condurli su un sentiero diverso. Dreadshore ci porterà oltre le distese sabbiose per raggiungere una località differente. La storia punterà un faro su uno dei temi del nostro universo: che cosa succede quando scienza e sperimentazioni si spingono al di là dei limiti stabiliti dall’etica?”
Meet your Maker è disponibile da ora per PS4 e PS5.
I commenti sono chiusi.