Creed: Rise to Glory – Championship Edition colpisce duro con nuovi contenuti su PS VR2, disponibili da oggi

1 0
Creed: Rise to Glory – Championship Edition colpisce duro con nuovi contenuti su PS VR2, disponibili da oggi

Approfondimenti sul gameplay, inclusa una panoramica su modalità Fitness, modalità Endurance e PVP multipiattaforma.

Ciao internauti, sono Yasmine del team Community di Survios. Siamo lieti di presentare ai lettori di PS Blog un approfondimento su Creed: Rise to Glory – Championship Edition, la remaster di Creed: Rise to Glory (2018) in cui il giocatore si allena nei panni di Adonis Creed sotto la guida del leggendario Rocky Balboa con un unico obiettivo: diventare campione di boxe. Sull’onda dell’uscita di Creed III nei cinema, Creed: Rise to Glory – Championship Edition, disponibile da oggi su PS VR2, vedrà protagonisti nuovi pugili e includerà la location Muscle Beach basata sul film, oltre a numerose aggiunte che offriranno una versione migliorata e ampliata del titolo originale. Vogliamo condividere gli aspetti che rendono speciale questa remaster, con uno sguardo approfondito ai nuovi contenuti su cui i giocatori di PS VR2 possono mettere le mani a partire da oggi.

Modalità Endurance per non risparmiare colpi

Volete mettere alla prova le vostre abilità nella boxe e spingervi al limite? È qui che entra in gioco la modalità Endurance, che fa il suo debutto su PS VR2. In questa modalità, priva del sistema di energia virtuale, il vostro pugile si stancherà solo quando voi sarete stanchi, rendendo l’incontro più intenso e realistico.

Inoltre, potrete personalizzare ulteriormente l’esperienza dalle impostazioni di combattimento e modificare la difficoltà dell’incontro regolando salute e danni dell’avversario. Allenate i pugni in modalità Rookie o passate alla Pro per affrontare pugili di ogni calibro: il combattimento è nelle vostre mani.

Modalità Fitness per l’esperienza di allenamento definitiva

Dateci sotto con gli uno-due nella modalità Fitness, in cui potrete scegliere tra due tipi di allenamento: Calorie Sparring e Timed Sparring. Ognuno di noi ha obiettivi di fitness diversi e per questo abbiamo creato una modalità che vi consente di raggiungere i vostri traguardi in termini di calorie consumate o tempo di allenamento e di stabilire quindi un regime adatto alle vostre esigenze. Abbiamo inoltre incluso la possibilità di inserire periodi di riposo con frequenza e durata scelte da voi.

Modalità PvP

Non è affatto un caso che la nostra remaster si chiami “Championship Edition”. In questa nuova versione del gioco, infatti, abbiamo ottimizzato la modalità PvP con algoritmi di matchmaking nuovi e migliorati. Strappate il titolo di campione ad amici e avversari nel vostro percorso per raggiungere la vetta. Siamo entusiasti di poter offrire il supporto al gioco multipiattaforma, così che possiate vedervela con gli avversari che utilizzano Meta Quest 2. Abbiamo anche incluso la funzione Codematching che consente ai giocatori di impostare codici personalizzati e di condividerli con altri per semplificare la connessione, senza passare per l’elenco degli amici.

Nuove arene, personaggi e costumi

Oltre alle tante modalità nuove e migliorate che abbiamo introdotto nella Championship Edition, abbiamo incluso 3 nuove arene, 8 nuovi personaggi e un sistema di costumi con quasi 100 look che manderanno la folla in delirio. Con l’Edizione Deluxe, riceverete inoltre altri 22 costumi “Glow” che attireranno sicuramente gli sguardi del vostro pubblico.

Noi di Survios siamo davvero orgogliosi di presentarvi Creed: Rise to Glory – Championship Edition e ci auguriamo di vedervi presto sul ring, qualunque sia la vostra modalità di gioco preferita.

Nel frattempo, fateci sapere nei commenti quali sono le novità più attese!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields