Genshin Impact versione 3.6: Celebrazione della saggezza e un’altra avventura nelle terre desolate

0 0
Genshin Impact versione 3.6: Celebrazione della saggezza e un’altra avventura nelle terre desolate

Partecipate all'Extravaganza dell'Akademiya insieme a Baizhu, Kaveh e ai sei darsana, ed esplorate una nuova area di oasi e terre desolate!

Salve, viaggiatori! Il team di sviluppatori di Genshin Impact è tornato per presentarvi le ultimissime novità riguardo alla versione 3.6 “Celebrazione della saggezza” in arrivo il 12 aprile. In questa versione, due nuovi personaggi giocabili, Baizhu e Kaveh, entreranno in scena, e potrete partecipare insieme ad amici e studiosi a un festival sensazionale chiamato “Extravaganza dell’Akademiya”.

Inoltre, il vasto deserto di Sumeru espanderà ulteriormente i propri confini con la nuova area “Enclave delle sabbie”, dove troverete cristalli misteriosi, un drago antico e i segreti perduti di Khaenri’ah.

Una straordinaria celebrazione dell’Akademiya di Sumeru

Organizzata dall’istituto più prestigioso di tutta Teyvat, l’Extravaganza dell’Akademiya darà una preziosa opportunità per conoscere i suoi sei darsana, ognuno dei quali corrisponde a una delle Sei Somme Scuole dell’Akademiya di Sumeru e rappresenta uno dei sei tipi di saggezza. L’Extravaganza si divide in due parti: Gala del Sapere e Campionato interdarsana.

Durante il Gala del Sapere, i visitatori potranno recarsi agli stand dei diversi darsana per scoprire di più sui loro obiettivi di ricerca e i risultati ottenuti attraverso dei minigiochi creativi. Per esempio, la Rtawahist di Layla, specializzata nell’Illuminazionismo e nello studio delle stelle, allestirà il proprio stand con un minigioco che consiste nel regolare un astrolabio alla giusta altezza e angolatura per far sì che le stelle si illuminino formando un motivo particolare. Nello stand della Kshahrewar, specializzata nella Tecnologia e nello studio dell’architettura e delle abilità meccaniche, i visitatori potranno invece scoprire tramite un gioco come usare il minor numero di materiali per costruire una strada che soddisfi certi criteri in uno spazio limitato.

Oltre ai giochi e ai festeggiamenti, durante il Campionato interdarsana verrà allestito un palcoscenico che vedrà i rappresentanti delle Sei Somme Scuole competere per la gloria. Col procedere della storia, nel campionato avremo la possibilità di rivedere alcuni vecchi amici. Durante questa versione verrà inoltre rivelato l’evento incontro di Layla.

La terra perduta e l’antico potere

Oltrepassate le tempeste di sabbia di Hadramaveth, nelle profondità del deserto giace l’Enclave delle sabbie, costituito da terre desolate e inabitabili e da una meravigliosa oasi floreale. Secondo la leggenda, questo fu uno dei principali campi di battaglia del disastro di Khaenri’ah risalente a 500 anni fa. Oggi, questa terra ha subito un deterioramento a causa di alcuni problematici Cristalli grigi e di una nebbia tossica che si è estesa fino alle caverne e alle paludi.

Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire, poiché le Pari, ovvero le creature che dimorano nell’oasi, non vogliono rinunciare a questa terra. Sorush, la più coraggiosa tra le Pari, vi conferirà l’abilità di volare da una parte all’altra della regione, permettendovi così di accedere ad alcune aree impossibili da raggiungere a piedi.

Man mano che vi avvicinerete alla nuova area, una delle caverne potrebbe condurvi all’enorme e luminosa dimora di Apep, conosciuto anche come il “Drago dell’Erba virente”. Un tempo, Apep era un drago verde smeraldo che regnava sull’antica Sumeru, ma una malattia sconosciuta mutò il suo aspetto. Nella nuova missione storia di Nahida, Capitolo della Sapientia Oromasdis: Atto II, potrete saperne di più sul legame tra il drago e la storia e gli dèi di Sumeru.

Insieme alla nuova area verranno introdotti anche nuovi mostri. Se il Drago di Dendro apparirà come potente boss settimanale nel nuovo Dominio della conquista, dall’Ordine dell’Abisso emergerà un nuovo boss nemico, il Battezzante maligno. Anche la famiglia degli Hilichurl vedrà l’arrivo di due nuovi membri: l’Hilichurl reietto di Anemo e l’Hilichurl reietto di Hydro.

Il dottore gentile e l’architetto talentuoso

Entrambi i due nuovi personaggi giocabili della versione 3.6, Baizhu e Kaveh, godono di ottima fama grazie alle loro specialità. Baizhu, il proprietario della Farmacia Bubu, sarà disponibile come personaggio da 5 stelle che utilizzerà un Catalizzatore in combattimento e che sfrutterà il potere di Dendro per guarire il gruppo. La sua missione storia, Capitolo della Lagenaria, farà luce sui misteriosi aneddoti riguardanti questo dottore gentile e affidabile. In qualità di maestro delle arti curative, Baizhu sarà in grado di controllare degli spiriti erranti e generare uno Scudo assoluto per fornire una notevole guarigione. Un buon dottore deve essere anche un esperto di natura, ed è per questo che Baizhu potrà curare il personaggio attivo quando interagisce con certi oggetti collezionabili.

Kaveh, noto come la luce della Kshahrewar, è un architetto famoso in tutta Sumeru e sarà un personaggio da 4 stelle di Dendro che utilizzerà una Claymore nei combattimenti. Uno degli strumenti da architetto di Kaveh, Mehrak, è alla base della sua saggezza nel combattimento. In combattimento, infatti, il potente e piccolo Mehrak effettuerà la scansione del campo di battaglia facendo esplodere tutti i nuclei di Dendro. Dopo che Mehrak avrà scatenato tutta la sua potenza, i danni da Dendro e l’efficacia di combattimento di Kaveh aumenteranno.

Nei desideri evento della prima metà della versione 3.6 ci saranno le rerun di Nahida e Nilou. Baizhu e Kaveh saranno invece disponibili nella seconda metà della versione insieme alla rerun di Ganyu.

Durante la versione 3.6 verranno rivelati ancora più paesaggi e storie sia di Sumeru che dell’Akademiya, e speriamo di arricchire la Nazione della Saggezza con ulteriori prospettive, dandovi un’esperienza tutta nuova quando rivisiterete quest’area. Per oggi è tutto, alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields