Date una scossa al sistema e diventate protagonisti con MLB The Show 23.
Amanti del baseball, MLB The Show 23 è ora disponibile! Quindi è il momento di parlare dei modi per iniziare.
Nuove leggende*
Vestite i panni di oltre 180 leggende provenienti da tutte le ere del baseball. Derek Jeter, David Wright, Mark McGwire, Sammy Sosa e molti altri si uniscono a una rosa stellare di Hall of Famers e talenti generazionali. Potrete mettere insieme i fuoricampo dei vostri sogni con Ken Griffey Jr., Willie Mays, and Babe Ruth, mentre scegliete fra i migliori lanciatori di sempre: Nolan Ryan, Randy Johnson, il più recente Mariano Rivera e molti altri. Cercate le leggende nascoste, che saranno annunciate dopo il lancio del gioco tramite contenuti live e aggiornamenti alla formazione quando vi collegherete online.
Aggiornamenti al gameplay
Dal 2022 al 2023, il team di sviluppo di San Diego Studio ha continuato a lavorare sodo per raggiungere ogni tipo di giocatori.
- Ora è più importante che mai avere un attributo Fielding alto. Lo squilibrio fra i giocatori in campo con Fielding alto e basso si nota di più. Quando avviene il contatto con la mazza, i giocatori con un attributo Fielding basso reagiranno più lentamente e salteranno peggio rispetto a quelli con un attributo Fielding alto.
- È possibile scegliere fra un paio d’interfacce di lancio, a seconda dell’abilità e del livello di coinvolgimento del giocatore. Le nostre interfacce più player-friendly, Buttons e Analog, si basano molto sull’attributo Arm Accuracy, che è stato messo a punto per essere in linea con le statistiche della MLB. Usate l’indicatore Button Accuracy Meter per controllare completamente i vostri lanci ed elevare il vostro gioco.
- La dinamica lanciatore-battitore è la migliore di sempre grazie al rinnovato motore di gioco competitivo. Ma non temete, amanti delle modalità Casual e Simulation: abbiamo messo a punto e bilanciato anche questi stili di gioco.
- Abbiamo aggiunto a MLB The Show 23 più di 5.000 animazioni di gioco. Abbiamo centinaia di nuove animazioni, fra cui: palla fuori rubata, tuffi, varietà di hot shot agli angoli e, come sempre, animazioni per la sollecitudine e l’efficienza.
Scansione del volto
Ora potete effettuare la scansione del vostro volto e inviarla a MLB The Show 23 usando un dispositivo mobile e una console compatibili e connessi a Internet. Scaricate l’applicazione di accompagnamento MLB The Show da App Store o Google Play. Dopo averla collegata al vostro account MLB The Show, scattatevi un selfie nell’app e premete il pulsante per inviarlo. Una volta inviata la scansione del vostro volto al gioco, potrete modificare la capigliatura, la barba e la carnagione. Potrete usare il vostro nuovo avatar in tutte le modalità di gioco che supportano il giocatore creato da voi.
Miglioramenti alla modalità Franchise
Quest’anno, abbiamo migliorato lo scouting dei dilettanti e il sistema di ingaggio delle modalità Franchise e March to October. Ma non è tutto.
- Nuovo formato della Postseason
- Cambiamenti al Collective Bargaining Agreement
- Implementazione totale della regola Othani
- Aggiornamento della Competitive Balance Tax
- Salari minimi
- Aggiornamento della MLB Draft Experience
- Sistema di scouting dei dilettanti
Diamond Dynasty*
Quest’anno è incentrato sulle squadre a tema: nuovi capitani per potenziare la vostra squadra e il ritorno dei programmi Team Affinity, pieni di ricompense in diamanti da part di tutti i 30 club. Un’altra novità introdotta da MLB The Show 23 è la possibilità di giocare con i vostri amici per ottenere ricompense nelle nuove modalità Ranked Online Co-Op 2 vs. 2 o 3 vs. 3.** Combinando gli elementi migliori dei vostri giocatori dall’inventario Diamond Dynasty, potrete aumentare di livello e sbloccare ricompense.
Altre novità di Diamond Dynasty:
- Uniformi classiche del baseball mondiale e oltre 100 giocatori da conquistare intorno alla data di lancio
- Sets and Seasons significa che continuerete sempre a fare progressi verso i giocatori con 95-99 OVR nel percorso di ricompensa XP, nell’affinità di squadra e nei programmi speciali.
- Mini Seasons 2.0 con temi a rotazione, ricompense e sette nuovi stadi per le squadre controllate dall’intelligenza artificiale.
- Designated Hitter in Diamond Dynasty – Chi sarà il vostro DH migliore?
MLB The Show 23 Presenta Storylines: una nuova esperienza di gioco che celebra le Negro Leagues
Non potremmo essere più felici di poter finalmente introdurre le Negro Leagues in MLB The Show. È un progetto speciale per San Diego Studio e siamo davvero grati e riconoscenti di poter collaborare con le famiglie dei giocatori, col egro Leagues Baseball Museum e con Bob Kendrick (Presidente del NLBM) per portare queste storie nel nostro videogioco.
MLB The Show 23 (Storylines Season 1*) introduce otto giocatori Negro League e le loro storie, narrate da Bob Kendrick. Attraverso questa collaborazione pluriennale, vogliamo raggiungere gli obiettivi che abbiamo in comune col Negro Leagues Baseball Museum: educare, illuminare e ispirare, celebrando la ricca storia delle Negro Leagues.
Siamo davvero felicissimi per il debutto di MLB The Show 23 su PlayStation.
* Le funzionalità online necessitando di una connessione a Internet.
**La modalità multigiocatore online richiede una connessione a internet e un abbonamento online.
I commenti sono chiusi.