Preparatevi per MLB The Show 23 con una panoramica delle nuove caratteristiche

0 0
Preparatevi per MLB The Show 23 con una panoramica delle nuove caratteristiche

Date una scossa al sistema e diventate protagonisti con MLB The Show 23.

Amanti del baseball, MLB The Show 23 è ora disponibile! Quindi è il momento di parlare dei modi per iniziare.

Preparatevi per MLB The Show 23 con una panoramica delle nuove caratteristiche

Nuove leggende*

Vestite i panni di oltre 180 leggende provenienti da tutte le ere del baseball. Derek Jeter, David Wright, Mark McGwire, Sammy Sosa e molti altri si uniscono a una rosa stellare di Hall of Famers e talenti generazionali. Potrete mettere insieme i fuoricampo dei vostri sogni con Ken Griffey Jr., Willie Mays, and Babe Ruth, mentre scegliete fra i migliori lanciatori di sempre: Nolan Ryan, Randy Johnson, il più recente Mariano Rivera e molti altri. Cercate le leggende nascoste, che saranno annunciate dopo il lancio del gioco tramite contenuti live e aggiornamenti alla formazione quando vi collegherete online.

Preparatevi per MLB The Show 23 con una panoramica delle nuove caratteristiche

Aggiornamenti al gameplay

Dal 2022 al 2023, il team di sviluppo di San Diego Studio ha continuato a lavorare sodo per raggiungere ogni tipo di giocatori.

  • Ora è più importante che mai avere un attributo Fielding alto. Lo squilibrio fra i giocatori in campo con Fielding alto e basso si nota di più. Quando avviene il contatto con la mazza, i giocatori con un attributo Fielding basso reagiranno più lentamente e salteranno peggio rispetto a quelli con un attributo Fielding alto.
  • È possibile scegliere fra un paio d’interfacce di lancio, a seconda dell’abilità e del livello di coinvolgimento del giocatore. Le nostre interfacce più player-friendly, Buttons e Analog, si basano molto sull’attributo Arm Accuracy, che è stato messo a punto per essere in linea con le statistiche della MLB. Usate l’indicatore Button Accuracy Meter per controllare completamente i vostri lanci ed elevare il vostro gioco.
  • La dinamica lanciatore-battitore è la migliore di sempre grazie al rinnovato motore di gioco competitivo. Ma non temete, amanti delle modalità Casual e Simulation: abbiamo messo a punto e bilanciato anche questi stili di gioco.  
  • Abbiamo aggiunto a MLB The Show 23 più di 5.000 animazioni di gioco. Abbiamo centinaia di nuove animazioni, fra cui: palla fuori rubata, tuffi, varietà di hot shot agli angoli e, come sempre, animazioni per la sollecitudine e l’efficienza. 

Scansione del volto

Preparatevi per MLB The Show 23 con una panoramica delle nuove caratteristiche

Ora potete effettuare la scansione del vostro volto e inviarla a MLB The Show 23 usando un dispositivo mobile e una console compatibili e connessi a Internet. Scaricate l’applicazione di accompagnamento MLB The Show da App Store o Google Play. Dopo averla collegata al vostro account MLB The Show, scattatevi un selfie nell’app e premete il pulsante per inviarlo. Una volta inviata la scansione del vostro volto al gioco, potrete modificare la capigliatura, la barba e la carnagione. Potrete usare il vostro nuovo avatar in tutte le modalità di gioco che supportano il giocatore creato da voi.

Miglioramenti alla modalità Franchise

Quest’anno, abbiamo migliorato lo scouting dei dilettanti e il sistema di ingaggio delle modalità Franchise e March to October. Ma non è tutto.

  • Nuovo formato della Postseason  
  • Cambiamenti al Collective Bargaining Agreement
  • Implementazione totale della regola Othani
  • Aggiornamento della Competitive Balance Tax
  • Salari minimi
  • Aggiornamento della MLB Draft Experience
  • Sistema di scouting dei dilettanti

Diamond Dynasty*

Quest’anno è incentrato sulle squadre a tema: nuovi capitani per potenziare la vostra squadra e il ritorno dei programmi Team Affinity, pieni di ricompense in diamanti da part di tutti i 30 club. Un’altra novità introdotta da MLB The Show 23 è la possibilità di giocare con i vostri amici per ottenere ricompense nelle nuove modalità Ranked Online Co-Op 2 vs. 2 o 3 vs. 3.** Combinando gli elementi migliori dei vostri giocatori dall’inventario Diamond Dynasty, potrete aumentare di livello e sbloccare ricompense.

 Altre novità di Diamond Dynasty:

  • Uniformi classiche del baseball mondiale e oltre 100 giocatori da conquistare intorno alla data di lancio
  • Sets and Seasons significa che continuerete sempre a fare progressi verso i giocatori con 95-99 OVR nel percorso di ricompensa XP, nell’affinità di squadra e nei programmi speciali.
  • Mini Seasons 2.0 con temi a rotazione, ricompense e sette nuovi stadi per le squadre controllate dall’intelligenza artificiale.
  • Designated Hitter in Diamond Dynasty – Chi sarà il vostro DH migliore?

MLB The Show 23 Presenta Storylines: una nuova esperienza di gioco che celebra le Negro Leagues

Preparatevi per MLB The Show 23 con una panoramica delle nuove caratteristiche

Non potremmo essere più felici di poter finalmente introdurre le Negro Leagues in MLB The Show. È un progetto speciale per San Diego Studio e siamo davvero grati e riconoscenti di poter collaborare con le famiglie dei giocatori, col egro Leagues Baseball Museum e con Bob Kendrick (Presidente del NLBM) per portare queste storie nel nostro videogioco. 

 MLB The Show 23 (Storylines Season 1*) introduce otto giocatori Negro League e le loro storie, narrate da Bob Kendrick. Attraverso questa collaborazione pluriennale, vogliamo raggiungere gli obiettivi che abbiamo in comune col Negro Leagues Baseball Museum: educare, illuminare e ispirare, celebrando la ricca storia delle Negro Leagues.

 Siamo davvero felicissimi per il debutto di MLB The Show 23 su PlayStation. 

* Le funzionalità online necessitando di una connessione a Internet.

**La modalità multigiocatore online richiede una connessione a internet e un abbonamento online.   

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields