L’espansione Stormblood di Final Fantasy XIV è gratuita solo per un periodo limitato, a partire da oggi 

0 0
L’espansione Stormblood di Final Fantasy XIV è gratuita solo per un periodo limitato, a partire da oggi 

Disponibile per chiunque possieda o acquisti la Starter Edition di Final Fantasy XIV. Ecco un'anteprima di ciò che ti attende. 

Hai salvato Eorzea in Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn e hai risolto un conflitto secolare con i draghi in Heavensward… Adesso quale sarà il futuro del Guerriero della Luce?

È il momento di recarsi in Estremo Oriente. È il momento di Stormblood. Inoltre, da oggi fino all’8 maggio 2023, questa grandiosa espansione è completamente gratuita per i giocatori che possiedono o acquistano la Starter Edition di Final Fantasy XIV Online!

Final Fantasy XIV: Stormblood ha portato a un livello superiore l’acclamato MMORPG, grazie alla nuova e oscura storia ricca di colpi di scena, svolte e missioni, nuove meccaniche, nuovi mestieri in cui specializzarsi e luoghi da esplorare. Diamo un’occhiata più da vicino.

Di cosa tratta Final Fantasy XIV: Stormblood?

Dopo gli eventi di Final Fantasy XIV: Heavensward, è il momento di sconfiggere il minaccioso Impero Garlean. Tu e i tuoi alleati avete in programma di liberare la città-stato Ala Mhigo e di incontrare la resistenza.

Naturalmente, le cose non vanno davvero secondo i piani e in poco tempo ti troverai di fronte a un nuovo nemico… che potrebbe essere persino più forte del leggendario Guerriero della Luce.

Nel frattempo, nel regno di Doma in Estremo Oriente, i guerrieri della libertà lottano per riaccendere la speranza nei propri abitanti. Sarai la scintilla che darà vita alla ribellione e caccerà via l’Impero una volta per tutte?

La campagna principale di Stormblood è un’epopea tentacolare ricca di intrighi politici, rivelazioni sorprendenti e azioni elettrizzanti. 

Quali sono i contenuti aggiuntivi dell’espansione Stormblood di Final Fantasy XIV?

Stormblood ha ampliato ulteriormente il vasto mondo del gioco con nuove regioni piuttosto diverse da quelle precedenti. Ala Mhigo e Doma, terre di monaci, e rispettivamente di ninja e samurai, presentano una splendida estetica ispirata all’Estremo Oriente.

Offrono un’ambientazione straordinaria per lo svolgimento dello scenario principale del gioco, oltre a numerose missioni aggiuntive: c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire tra i vasti e meravigliosi paesaggi delle regioni.

L’espansione include anche due mestieri aggiuntivi. In combattimento preferisci stare in mischia o usare la magia? Perché non scegliere entrambe le opzioni in Stormblood? Il Mago Rosso, mestiere aggiunto nell’espansione che può usare stocchi e cristalli incantati, ti consente di entrare e uscire dal combattimento, abbattere i nemici con la magia rossa e persino unire diversi incantesimi per infliggere danni ingenti. È un DPS estremamente mobile e divertente da giocare.

Naturalmente, il secondo mestiere aggiunto nell’espansione è altrettanto folle… puoi essere un Samurai! Si tratta di un altro DPS che si basa sulla padronanza delle arti del Sen e del Kenki. Con la tua katana in mano, puoi farti largo tra i nemici, accumulare il tuo potere e sprigionarlo sotto forma di potenti combo.

Inoltre, scoprirai numerosi nuovi dungeon, incontrerai nuove tribù e popolazioni primitive e molto altro ancora, mentre una serie di raid davvero fantastici dai creatori di Final Fantasy XII e Final Fantasy Tactics ti faranno tornare a Invalice (Return to Ivalice).

Si tratta di un’enorme quantità di contenuti e, ricordati, sono completamente gratuiti! Per i dettagli completi sull’idoneità e su come richiedere una copia di Stormblood, visita il nostro centro di supporto.

Se abbiamo suscitato il tuo interesse per Stormblood, il team Square Enix di FFXIV pubblicherà una serie di approfondimenti nelle prossime settimane, incluse interviste con gli sviluppatori. Per ulteriori informazioni, segui i canali FFXIV ufficiali.

Spero che tu voglia scoprire al più presto questo capitolo indimenticabile della saga di Final Fantasy XIV Online.

Ci vediamo ad Ala Mhigo!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields