Il gioco di piattaforme in stile rogue d’azione Trinity Fusion arriva su PS4 e PS5

0 0
Il gioco di piattaforme in stile rogue d’azione Trinity Fusion arriva su PS4 e PS5

Nuovi dettagli esclusivi sul gameplay e le meccaniche.

Salve a tutti i lettori di PlayStation Blog! Mi chiamo Craig, sono uno dei progettisti di Angry Mob Games e vorrei presentarvi il nostro ultimo progetto.

Vi presento Trinity Fusion, un gioco fantascientifico d’azione in stile rogue dove l’unico modo per salvare il Multiverso è distruggerlo. Abbiamo lavorato duramente per preparare il gioco al suo debutto PlayStation e siamo molto emozionati di annunciare finalmente che il gioco è in arrivo sia su PS4 che su PS5!

Il gioco di piattaforme in stile rogue d’azione Trinity Fusion arriva su PS4 e PS5

Su Trinity Fusion

Trinity Fusion è un gioco in 2.5D d’azione in stile rogue in un multiverso artificiale e oramai spacciato. In esso, vestirete i panni di Maya, una donna collegata psichicamente ai suoi tre sé paralleli.

I loro mondi stanno andando a pezzi intorno a loro e voi siete l’elemento chiave in un piano per collegarli nuovamente, fondendo tutti i mondi sparpagliati in un mondo unico e stabile.

L’esperienza di combattimento

Trinity Fusion si basa tutto sul combattimento piacevole. È una danza di fendenti e schivate inframmezzata da soddisfacenti mosse speciali. Stiamo prendendo tutto ciò che abbiamo imparato creando il nostro gioco di combattimento precedente, Brawlout, e applicandolo a un’esperienza PvE pura.

Ognuno dei vostri sé alternativi ha una sua serie di abilità e armi uniche per aiutarlo a combattere per i mondi. Quando i mondi si fondono, così faranno i vostri sé alternativi, permettendovi di accedere alle abilità e alle armi di ognuno dei sé combinati allo stesso tempo. Questo vi permette di mischiare e combinare le forze dei set di armi speciali di ogni personaggio o di sbloccare nuove abilità a cui nessuno dei personaggi base poteva accedere.

Una storia profonda di viaggi da un universo all’altro

Come ha fatto il multiverso a finire in una situazione così pericolosa? Chi sono queste persone e queste macchine che vi si oppongono? Scoprite la storia del multiverso parlando con un cast di personaggi diversi a Citadel, il mondo centrale di Trinity Fusion, e scoprite indizi sul lato oscuro della sua storia mentre esplorate personalmente il multiverso.

Questi costumi e personaggi affascinanti sono stati creati in collaborazione con la premiata poetessa e scrittrice di fantascienza Ada Hoffmann, autrice di The Outside, The Fallen e The Infinite (di cui siamo grandi fan).

Andando avanti nella storia sbloccherete nuovi punti di partenza nel multiverso. Vogliamo che i giocatori siano in grado di arrivare alla fine della storia se perseverano, quindi anche se non fate progressi in una determinata partita, troverete denaro da usare per potenziamenti permanenti ogni volta che tornerete a Citadel.

Entrate nel Multiverso su PS4 e PS5 più tardi nel corso dell’anno

Siamo entusiasti di confermare finalmente che il gioco è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2023. Tenete d’occhio il nostro sito per ulteriori notizie con l’avvicinarsi dell’uscita: ci vediamo nel multiverso.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields