Ottieni Meet Your Maker al Day 1, il 4 aprile, come gioco mensile PlayStation Plus

0 0
Ottieni Meet Your Maker al Day 1, il 4 aprile, come gioco mensile PlayStation Plus

Decidete che tipo di Builder e Raider sarete all’arrivo del nuovo titolo di Behaviour Interactive su PlayStation Plus.

Meet Your Maker esce il 4 aprile e quale modo migliore di farlo che rendendolo disponibile al Day 1 come parte dei giochi mensili di PlayStation Plus di aprile 2023.

Sebbene non ci sia sensazione migliore di riuscire finalmente a far arrivare un gioco nelle mani dei giocatori, il focus di Meet Your Maker sul contenuto generato dagli utenti rende quest’uscita particolarmente speciale per noi.

Ottieni Meet Your Maker al Day 1, il 4 aprile, come gioco mensile PlayStation Plus

Si tratta di un parco giochi alternativo dove tutti possono dare sfogo alla loro creatività, costruire e sfidarsi con livelli che noi non avremmo mai potuto concepire. Dopo l’incredibile sfoggio d’immaginazione e abilità che abbiamo visto da parte dei nostri tester del gioco, siamo oltremodo emozionati all’idea di vedere ciò che sa fare il resto del mondo.

Se state cercando alcune idee che guidino il vostro approccio personale alla costruzione e ai raid il 4 aprile, ecco alcuni profili ispirati dai giocatori per accendere la scintilla.

Che tipo di Builder siete?

Pensare al tipo di esperienza che volete creare per i Raider non è solo un modo divertente di costruire in Meet Your Maker, ma è una parte fondamentale del gioco. Allenate quella creatività oscura per creare qualcosa di memorabile e accumulare ricompense dai Raider che alimenteranno la marcia lungo il percorso del vostro avamposto.

Il creatore di labirinti

Ogni avamposto in Meet Your Maker richiede che costruiate un percorso chiaro dall’entrata fino al Genmat al suo centro, ma nulla dice che questo percorso debba essere facile da navigare. Costruite come un creatore di labirinti, e trasformate la mappa dell’avamposto stesso in un’ennesimo nemico con cui far scontrare i giocatori. Ingressi labirintici, verticalità, corridoi che si dividono e vicoli ciechi pieni di trappole sono tutti fantastici modi di confondere i Raider.

Insieme a trappole ben piazzate, anche le guardie giocano un ruolo importante nell’arsenale del creatore di labirinti. Create personalmente ognuno dei percorsi di pattugliamento attraverso il labirinto per il massimo dell’efficacia. Poi alzate la posta in gioco equipaggiando le guardie con potenziamenti come Unleashed e fateli deviare dal loro percorso di pattugliamento per fargli rincorrere i Raider fino alla morte.

Il trapper

Alcuni dei momenti più soddisfacenti in Meet Your Maker hanno luogo quando un Raider pensa di essere sfuggito alle vostre trappole intelligentemente piazzate solo per realizzare che stavano venendo condotti verso la vera minaccia sin dal principio. Il trapper ama usare una serie di trappole una dopo l’altra, pensando strategicamente a come stare sempre un passo avanti.

Con le Mod, potete equipaggiare tutte le trappole per avere il controllo supremo su come (e dove) vengono utilizzate. Le trappole possono essere modificate per fare di tutto, dall’esplodere quando vengono distrutte, farne saltare varie alla volta o farle rimanere invisibili fino a che il Raider non ottiene il Genmat, creando un tipo completamente nuovo di casa dei divertimenti da affrontare quando devono uscire.

Il visionario

Gli avamposti sono letali per natura, ma abbiamo visto anche Builder che si sono dedicati alla bellezza e all’immersione con risultati incredibili. L’obiettivo del visionario è di costruire un’opera d’arte letale, impiegando tempo per creare un’atmosfera con la combinazione perfetta di architettura, oggetti, decorazioni e palette cromatica creata per lasciare un Raider a bocca aperta.

Oltre agli strumenti principali, insieme al gioco base c’è anche il pacchetto di decorazioni Castle Siege per aiutarvi a costruire dungeon oscuri e fortezze medievali. Aggiungeremo al gioco un flusso costante di pacchetti di decorazioni come questo dopo il lancio, e potranno tutti essere utilizzati da soli o combinandoli in modi unici.

Che tipo di Raider siete?

Come Raider in Meet Your Maker, affronterete una serie di avamposti unici, ideati tutti da giocatori di tutto il mondo. Il vostro obiettivo è di entrare, ottenere il Genmat e scappare con la vostra vita. Non c’è un modo corretto di fare raid e ciò che funziona per voi alla fine dipende da che tipo di giocatori siete.

Il pensatore

Questo è un gioco di precisione e avere un approccio metodico spesso è la cosa migliore da fare. Sbirciate dietro gli angoli, vedete quante informazioni riuscite a raccogliere su una stanza prima di entrarvi e attaccate con un piano in mente. Pensate il più possibile come un Builder e distruggete le difese di un avamposto un passo strategico alla volta.

Lo speedrunner

Se l’adrenalina e l’intrattenimento inaspettato fanno per voi, potreste essere uno speedrunner. Provate a scambiare un approccio meticoloso per incursioni che si basano tutte su riflessi rapidi e fatevi lanciare in giro per ogni stanza dal vostro Grapple Hook. Se non sapete nemmeno voi cosa state per fare, come potrebbe anticiparlo un Builder?

Il complezionista

Non volete solo sconfiggere un avamposto, lo volete fare a pezzi e far ripartire da zero il Builder. I complezionisti non sono lì solo per il Genmat, ma anche per tutto il resto. Sgomberate tutte le stanze, rompete tutte le trappole, uccidete tutte le guardie per accumulare le ricompense e trovate gli oggetti speciali prima di fuggire.

E non dimenticatevi che, che stiate costruendo o facendo un raid, è sempre più divertente con un amico. I Builder possono fare squadra per dividersi il lavoro e collaborare per creare la trappola mortale suprema e i Raider possono portare un amico nella mischia con delle azioni folli quando un avamposto tenace si rifiuta di cadere.

Con Meet Your Maker volevamo creare qualcosa di nuovo e differente e non potremmo essere più riconoscenti per il supporto che abbiamo ricevuto in questo percorso. Speriamo che vi divertirete in questa terra desolata tanto quanto lo abbiamo fatto noi.

Giocate a Meet Your Maker, disponibile con un abbonamento PlayStation Plus tra i giochi di aprile, dal 4 aprile. Meet your Maker sarà disponibili su PS4 e PS5.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields