Season 02 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0 in arrivo il 15 marzo

0 0
Season 02 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0 in arrivo il 15 marzo

Dettagli sulla nuova mappa multigiocatore, sfide mimetiche e tanto altro. 

La Season 02 Reloaded arriva il 15 marzo su Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0. L’aggiornamento di metà stagione aumenta ulteriormente il livello di epicità con l’introduzione dell’episodio 02 delle Incursioni delle Operazioni speciali, la mappa multigiocatore Himmelmatt Expo 6v6, nuove sfide mimetiche, una nuova arma gratuita e tanto altro in entrambi i giochi.

Incursione episodio 02, Himmelmatt Expo, altre modalità di gruppo

Metti alla prova le tue abilità in una nuova Incursione cooperativa, esplora un idilliaco ritiro invernale a Himmelmatt e scatenati nelle nuove modalità multigiocatore.

Incursione di Atomgrad Episodio 02: fai squadra con altri due giocatori nei panni del capitano Price, di Farah e di Gaz nella loro nuova missione, ossia identificare e recuperare un ordigno letale. Gli operatori devono destreggiarsi fra trappole fatali e la crescente opposizione nemica mentre salgono sul silo missilistico.

Grazie all’aggiornamento di metà stagione, chiunque possieda Modern Warfare® II potrà accedere alle Incursioni: i contratti di assegnazione non sono più necessari. I giocatori che completeranno con successo l’Episodio 02 potranno affrontare la versione Veterano dell’Incursione, che offre ricompense aggiuntive visto l’aumento di difficoltà.

Himmelmatt Expo (6v6): dirigiti verso Himmelmatt Expo, una nuova mappa multigiocatore ambientata in uno scenario montano europeo. Combatti nella struttura principale e scontrati con gli avversari nelle strade coperte dalla neve tra dotazioni di lusso di questo ritiro invernale. Cerca Himmelmatt Expo nella rotazione della modalità Partita rapida e nelle Playlist in evidenza della Season 02 Reloaded.

Rispolvera il tuo giaccone pesante e preparati a partire per questo idilliaco ritiro aziendale tra le meravigliose Alpi svizzere. Tuttavia, i partecipanti all’Oil & Gas Summit 2023 dovranno ritardare il proprio arrivo a causa dello scoppio di un conflitto armato tra le forze di SpecGru e KorTac.

Himmelmatt Expo è suddivisa in quattro aree principali:

Centro eventi: il centro eventi occupa quasi metà mappa, è una struttura colossale che dispone di servizi di ricevimento, una sala conferenze, la lounge e una terrazza. La struttura si sviluppa su due livelli: il piano principale a partire dai banconi della reception ai lati dell’edificio fino alla terrazza e il piano inferiore che porta alla sala conferenze.

Strade principali: sono le strade che portano all’entrata superiore e a quella inferiore del centro eventi, con veicoli parcheggiati in giro.  Dalla rotatoria a sud, è possibile vedere oltre la sauna e in alto, verso il ristorante, mentre gli operatori della strada a nord avranno una visuale simile della sauna e dei nemici che emergono dalla piscina. Usa i vari camion e veicoli presenti qui come copertura se necessario e assicurati di correre dentro in caso di nemici in arrivo.

Ristorante: nonostante sia piccolo rispetto al centro eventi, il ristorante ha comunque una posizione importante nella mappa: infatti, svariate modalità di gioco collocheranno l’obiettivo proprio sull’edificio stesso o nei paraggi.

Piscina e sauna: la sauna offre un percorso relativamente più sicuro per gli spostamenti all’esterno, soprattutto per la sua posizione a lato della mappa e la copertura offerta dagli edifici circostanti. Se devi attraversare la zona della piscina, usa lo scatto tattico per muoverti in fretta o rischierai di diventare un bersaglio facile mentre batti i denti dal freddo.

Punti di partenza di Himmelmatt Expo: gli operatori di SpecGru compariranno nella parte alta della mappa e potranno recarsi subito nella hall a nord o scendere dove ci sono la rotatoria verso la piscina, il ristorante e la sauna.

Le forze di KorTac appaiono nell’estremità più a sud della mappa, di fronte al centro eventi, dove si possono vedere i suoi messaggi di benvenuto in varie lingue. Gli operatori hanno svariate opzioni se iniziano qui la partita: attraversare di corsa le entrate a due porte per arrivare nella lobby e, da lì, dirigersi verso lounge, terrazza o sala conferenze; usare l’entrata a due porte verso la lounge; restare fuori, facendo il giro intorno all’edificio principale verso la piscina e la sauna.

In una mappa grande come Himmelmatt Expo, è importante capire quando avanzare e attaccare e quando, invece, è meglio restare sulla difensiva. Se ti muovi in maniera troppo aggressiva, ti elimineranno lungo il tragitto; se indugi troppo, rischi di perderti tutta l’azione. Più giocherai in questa mappa, più riuscirai ad affinare l’istinto. Per altri trucchi e suggerimenti, dai un’occhiata all’approfondimento nel blog con la guida alla mappa di Himmelmatt Expo.

Gioca a nuove modalità di gruppo

In seguito all’uscita delle modalità Infected, Gun Game e Grind per Modern Warfare II, la Season 02 Reloaded lancia altre tre modalità di gruppo provenienti dai quasi vent’anni di storia di Call of Duty:

Drop Zone: Conquista e mantieni il controllo della Drop Zone per ottenere punti in questa modalità caotica a squadre. Ogni 15 secondi di occupazione della Drop Zone, apparirà un approvvigionamento con una serie di uccisioni nelle vicinanze. In questo modo, recarsi alla Drop Zone successiva diventerà importantissimo per potersi accaparrare il prima possibile gli approvvigionamenti.

All or Nothing: In possesso soltanto di un coltello da lancio e di una pistola senza munizioni, ogni operatore deve battersi per ottenere 20 eliminazioni. Guadagnati specialità aggiuntive eliminando i nemici, a partire dalla specialità Sciacallo che permette di trovare le munizioni.

One in the Chamber: Inizia la partita con una pistola, un proiettile e tre vite. Ogni giocatore combatte per se stesso e basta colpire una volta una parte del corpo qualsiasi per accaparrarsi un’eliminazione: chi ha attaccato otterrà un altro proiettile per lo scontro successivo. Prendi bene la mira.

Season 02 Reloaded di Call of Duty: Warzone – Terzo anniversario

In onore dei tre anni di vita di Warzone, tutti i giocatori riceveranno oggetti gratuiti dal negozio all’interno del gioco. Il tema saranno le mappe, le stagioni e tutti i meravigliosi ricordi che ci hanno accompagnato dal lancio a sorpresa il 10 marzo 2020. Queste ricompense comprendono un progetto arma gratuito, un biglietto da visita e un emblema. Entra ogni giorno nel negozio per riscattare le tue ricompense nel corso della stagione.

Sfide mimetiche dell’evento Via del Ronin

Con l’aggiornamento di metà stagione, l’evento Via del Ronin lascerà le sette Virtù del Bushido per passare a una nuova serie di sfide legate alle mimetiche delle armi. Completa una sfida per sbloccare una nuova mimetica, Winds of Ash, per ogni arma in quella categoria. Completa tutte le dieci sfide per ottenere un’altra mimetica nuova per ogni arma, Bowing Blossoms, e un Portafortuna dorato, ossia il simbolo della tua dedizione nel seguire la Via del Ronin.

 Nuova arma

Con la Season 02 Reloaded arriveranno altri modi per fare fuori i nemici, sia per chi preferisce gli attacchi clamorosi sia per chi ama le azioni rapide e silenziose.

Tempus Torrent: questo nuovo fucile tattico offre danni sbalorditivi e un meccanismo di sparo rapidissimo, rendendolo un’arma primaria perfetta quando si affronta la nuova mappa multigiocatore Himmelmatt Expo o Ashika Island. Sblocca il Tempus Torrent completando la sfida delle armi nel gioco o acquistandola nel bundle del negozio.

Tieni gli occhi aperti per altri bundle in arrivo a metà stagione, tra cui Tracer Pack: Padraig’s Pandemonium Bundle, Generation XRK, e Raid Bundle Season 02: Deepwater.

Nuova funzione di gruppo: Party Queuing

Tra i vari aggiornamenti tecnici a Modern Warfare e Warzone 2.0 su cui stanno lavorando gli studi di sviluppo, verrà aggiunta una funzionalità degna di nota che renderà ancora più semplice creare gruppi con amici e compagni di squadra competitivi.

Il Party Queuing permette ai giocatori di unirsi in automatico al gruppo di un amico appena si conclude la partita attiva. Proprio come quando inviti gli amici a unirsi a un party o a un canale, puoi accedere a questa funzionalità dal menu social all’interno del gioco.

Dopo aver selezionato l’opzione Party Queuing, aspetterai nella lobby pre-partita finché quell’amico specifico non avrà terminato la sua partita e poi ti unirai in automatico alla sua lobby per giocare insieme alla successiva. Mentre sei in coda, puoi usare la chat vocale e testuale con quelli che stanno giocando: tutti i giocatori in coda appariranno nella lista del canale a chi è presente nel party.

Attenzione, però: il Party Queuing potrebbe far sì che la squadra attuale non risulti idonea per rimettersi in coda in una playlist se il numero di giocatori del nuovo party supera il massimo consentito (ad esempio, se si ottiene un party di cinque dal Party Queuing dopo aver concluso una partita Battle Royale Quads). In quei casi, potresti dover passare a una modalità di gioco adatta al nuovo numero di giocatori del party o capire come rientrare nei limiti della modalità desiderata.

Promemoria esclusivo per PlayStation – Season 02 Combat Pack

Non dimenticarti di prendere il tuo bundle operatore esclusivo. Il Season 02 Combat Pack assegna Hiro “Oni” Wantanabe, una skin operatore perfetta per chi vive seguendo il codice del samurai.

Gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno anche i seguenti articoli: progetto SMG “Oni Carver”, progetto fucile d’assalto “Oni Slasher”, portafortuna per arma “Yoroi”, biglietto da visita animato “Crimson Oni”, adesivo per arma “Golden Dragonfly” e l’emblema “Grinning Oni”.

E inizia a giocare alla Season 02 Reloaded su PlayStation dal 16 marzo alle ore 18:00 (ora locale) al 17 marzo alle ore 18:00 (ora locale) per sfruttare al massimo il 2XP giocatore esclusivo di Sony!

Season 02 Reloaded in arrivo il 15 marzo

Per goderti al massimo l’esperienza di metà stagione, acquista subito Modern Warfare II su PlayStation e accedi ai contenuti aggiuntivi in tre modalità, compresa la possibilità di sbloccare 14 operatori esclusivi da usare in entrambi i giochi. Chi possiede Modern Warfare II riceverà anche XP Premium mentre gioca a Call of Duty: Warzone 2.0, assegnati alla fine di ogni partita.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields