Giochi mensili PlayStation Plus di marzo: Battlefield 2042, Minecraft Dungeons, Code Vein 

1 0
Giochi mensili PlayStation Plus di marzo: Battlefield 2042, Minecraft Dungeons, Code Vein 

Tutti giocabili a partire dal 7 marzo. 

Oggi siamo lieti di svelare i giochi mensili PlayStation Plus di marzo. I giochi mensili che includono Battlefield 2042, Minecraft Dungeons e Code Vein saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus da martedì 7 marzo a lunedì 3 aprile. 

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascuno dei giochi. 

Battlefield 2042 | PS4, PS5 

Battlefield 2042 è un esaltante sparatutto in prima persona che segna il ritorno degli iconici scenari di guerra per i quali è celebre questo franchise. In questo gioco ambientato in un futuro non troppo lontano, in un mondo scosso da tumulti, dovrai adattarti per sopravvivere a campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale di armi e veicoli all’avanguardia. Con il supporto fino a 128 giocatori su PlayStation 5*, Battlefield 2042 estende la portata degli scontri come mai prima d’ora nei campi di battaglia di tutto il mondo. Prendi parte a esperienze su vasta scala con modalità multigiocatore aggiornate come Conquista e Sfondamento, fino alla nuovissima Hazard Zone.

*Fino a un massimo di 64 giocatori supportati su PlayStation 4.

Minecraft Dungeons | PS4

Fatti strada in questa avventura d’azione tutta nuova ispirata alla tradizione dei classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft! Affronta i dungeon senza aiuto o collabora con i tuoi amici! Fai squadra con un massimo di quattro giocatori per superare livelli pieni d’azione, ricchi di tesori e straordinariamente vari, in un’epica missione per salvare gli abitanti e sconfiggere il malvagio Arci-abitore! Sblocca oggetti unici e incantesimi per le armi per mettere a segno devastanti attacchi speciali. Lanciati in combattimenti ravvicinati, colpisci con attacchi a distanza o apriti la strada attraverso orde di nemici con la protezione di una pesante armatura!

Code Vein | PS4

Alleati con un compagno IA o un amico in modalità cooperativa multigiocatore e avventurati in un mondo di distruzione in questo gioco narrativo con dungeon connessi. Unite le forze per coordinare i vostri movimenti e difendervi a vicenda da attacchi a sorpresa o per affrontare nemici potenti. Scegli tra varie armi come baionette, asce, lance e molto altro. Migliora le abilità del tuo personaggio con i potenti incantamenti del Codice sanguigno, ottieni nuovi equipaggiamenti, sali di livello e diventa più potente per affrontare i Perduti. 

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di febbraio 

Gli abbonati PlayStation Plus avranno tempo fino a lunedì 6 marzo per aggiungere Evil Dead: The Game, OlliOlliWorld, Destiny 2: Oltre la Luce, Mafia: Definitive Edition alla loro raccolta di giochi. 

Playlist Spotify PlayStation Plus 

Non perdetevi inoltre la nostra playlist ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata ogni mese con nuovi brani.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields