Diamo un’occhiata dettagliata al contenuto di Final Fantasy VII per PowerWash Simulator, in arrivo il 2 marzo

0 0
Diamo un’occhiata dettagliata al contenuto di Final Fantasy VII per PowerWash Simulator, in arrivo il 2 marzo

L’espansione gratuita contiene cinque nuove mappe sporche di una delle città più iconiche dei videogiochi.

A Midgar i bassifondi pullulano di gente, i reattori mako sono al lavoro e il suolo si trasforma in polvere, trasportata dalla brezza che vortica nell’aria inquinata. Il posto avrebbe bisogno di una bella ripulita. Dalla nebbia emerge un nuovo eroe, vestito di blu, brandendo… un’idropulitrice. 

Va bene, forse non riuscirete a ripulire il mondo dal flagello della Shinra, però potete sempre ripulire il mondo! Mentre l’Avalanche si occupa della Shinra, voi potete occuparvi della scia che si lasciano dietro. L’unica lotta per il potere che vi coinvolgerà sarà quella per mantenere il controllo dell’idropulitrice.  

Siamo orgogliosi di aver lavorato con la squadra di Final Fantasy VII per portare i giocatori di PowerWash Simulator in una delle città più riconoscibili dei videogiochi, in modo fresco e autentico. I giocatori se ne innamoreranno di nuovo nel nuovo Midgar Special Pack, in uscita il 2 marzo.  

L’espansione, gratuita per tutti i possessori di PowerWash Simulator, include cinque nuove mappe da pulire ed esplorare, con ambientazioni, veicoli e blindati iconici. Passo ora la parola ad alcuni dei designer di FuturLab che hanno lavorato sul Midgar Special Pack per offrirci qualche dettaglio in più su ciò che ha ispirato due dei livelli, il Vigilante Scorpio e Settimo Cielo. 

Il potente Vigilante Scorpio 

Uno dei boss più memorabili di Final Fantasy VII è senza dubbio il Vigilante Scorpio, e questo fa di lui la sfida perfetta per il Midgar Special Pack. Il giocatore incontrerà il Vigilante prima che venga impiegato contro i membri dell’Avalanche, e lo vediamo mentre viene sottoposto dalla Shinra a una serie di test per valutare le sue capacità difensive. 

Abbiamo rappresentato una serie di graffi e di segni da proiettili rimbalzati attraverso un nuovo tipo di sporco Battle Damage. Inoltre, il Vigilante Scorpio presenta anche i segni di uno dei test effettuati con uno dei prototipi del Professor Hojo, come si può vedere dai residui organici presenti tutt’intorno all’autoblindo, dovuti agli attacchi della creatura. Dal momento che il Vigilante è alimentato a energia mako (il mio tipo di sporco preferito tra quelli nuovi), ne abbiamo depositata un po’ in punti chiave per mostrare come il Vigilante sia stato spinto al limite. Il resto dello sporco è formato principalmente dal sudiciume che si è accumulato durante i vari test a cui è stato sottoposto il Vigilante.   


“Mentre ricreavamo l’iconico Vigilante Scorpio in PowerWash Simulator volevamo davvero che sembrasse vivo, per cui si possono notare molte animazioni come i movimenti degli occhi e degli artigli. Volevamo anche che fosse possibile interagire con lui, per cui il giocatore può spostare i bracci del Vigilante per riuscire a pulire in diverse angolazioni.”

– Federico D’Apote, Designer

L’incantevole Settimo Cielo 

Per il Midgar Special Pack non avevamo dubbi sul fatto di includere il miglior bar del Settore 7 nonché base dell’Avalanche, il Settimo Cielo. Questo posto non dà solo la possibilità ai giocatori di avere notizie su alcuni dei personaggi più amati di FFVII come Cloud e Tifa (e anche di dare una ripulita ad alcune delle armi più incredibili dei videogiochi, come la mitraglia di Barret e la Spada potens di Cloud), ma offre anche l’opportunità, grazie alla prospettiva in prima persona del gioco, di dare un’occhiata più da vicino alle abilità decorative di Tifa e di esplorare zone del bar che il giocatore non poteva osservare così facilmente. 


“I bar, soprattutto quelli in ambientazioni fantasy distopiche, spesso sono un’esplosione di dettagli sull’ambiente e attraggono ogni tipo di sporco.  Tifa ha dovuto dare una bella lezione ai lacchè di Don Corneo. Perciò abbiamo coperto tutto il pavimento di impronte, abbiamo cosparso i tavoli e i muri di macchie di cibo e bevande, oltre a mostrare segni del tempo e dell’incuria generale in tutti quei punti più difficili da raggiungere. Il risultato è un’esperienza di pulizia davvero appagante nello stile unico di Final Fantasy!”

– Sam Jenkins, Designer

Oltre al Vigilante Scorpio e al Settimo Cielo, potrete ripulire la Hardy Daytona e il camioncino Shinra, la mostra Energia Mako e il formidabile Airbuster.  

Che preferiate concentrarvi su ogni macchiolina o pulire alla rinfusa, ogni mappa offre il tempo e lo spazio per apprezzare l’affascinante città e alcune delle tecnologie Shinra come non le avete mai viste… dal momento che questa volta non vi attaccheranno.  

Anche se il destino della città potrebbe essere torbido, forse potete dare una mano a ripulire la strada per qualche impavido eroe. Il Midgar Special Pack per PowerWash Simulator sarà disponibile dal 2 marzo.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields