Humanity: oggi, durante lo State of Play, sveliamo la demo e nuovi dettagli sul gameplay di questo intrigante puzzle game

0 0
Humanity: oggi, durante lo State of Play, sveliamo la demo e nuovi dettagli sul gameplay di questo intrigante puzzle game

Il lancio del gioco è confermato a maggio. 

In un mondo in cui l’umanità è perduta, senz’anima, senza intelletto, senza volontà propria, il suo destino dipende dall’arguzia e dalla determinazione di un salvatore solitario… che saresti tu. 

…Ah, ho già detto che assumerai le sembianze di uno shiba?

“Un giorno, al mio risveglio, mi resi conto di aver assunto le sembianze di un cane…”

Il piccolo cane shiba è il più popolare in Giappone. Il suo aspetto innocente e la sua fedeltà hanno conquistato la nazione da tempo immemore. Puoi vedere le persone passeggiare con il proprio shiba nelle città e nei parchi di tutto il Giappone.

Nel mondo di Humanity, tuttavia, il rapporto tra l’uomo e il cane è invertito.

Gioco

Bloccati alla fine del mondo, gli Umani hanno perso il proprio scopo. Ti svegli, ti rendi conto di aver assunto le sembianze di un cane e ti unisci agli Umani in una serie di “Sfide” (ovvero le scene), cercando di guidarli verso le colonne di luce.

Abbaia e impartisci agli Umani dei comandi che seguiranno ciecamente, indipendentemente dai sacrifici che dovranno compiere. Puoi decidere quale direzione seguiranno, farli saltare, fluttuare e molto altro ancora; puoi anche farli combattere contro i nemici.

Ogni Sfida presenta diversi trucchi, trappole e ostacoli, tra cui acqua e vento, montagne e valli, interruttori e oggetti mobili. Ognuno di questi elementi influenzerà o limiterà ciò che gli Umani possono fare, combinandosi con gli altri per formare una serie di ostici rompicapi.

Superare le Sfide e guidare con successo gli Umani può richiedere profondità di pensiero o riflessi acuti; spesso una combinazione di entrambi. Inoltre, quando finalmente raggiungi un traguardo, la scena brulicante di sciami di Umani può complicarsi. Affrontare queste gigantesche folle in modo naturale e in tempo reale è una delle parti più interessanti e appaganti di Humanity.

Storia 

Ciò che ti attende alla fine delle Sfide è… a dir poco fuori dall’ordinario. Ci piacerebbe che scoprissi come si svolge la storia giocando direttamente a questo titolo, ma ti presenteremo un elemento per stuzzicare la tua curiosità.

Questi sono gli Altri.

Pur essendo simili agli Umani, vivono seguendo principi completamente diversi.

Tuttavia, gli Altri e gli Umani hanno alcune cose in comune. Per questo i due gruppi sono in competizione e, sostanzialmente, in conflitto tra loro…

Cercherai di evitare o affrontare i conflitti con gli Altri?

Nelle prime scene del gioco, Humanity sembra essere un puzzle game d’azione piuttosto tranquillo. Tuttavia, man mano che la storia prosegue, avrai a che fare con battaglie su vasta scala. Questa evoluzione del gioco è solo uno dei fattori che speriamo ti facciano divertire.

Stage Creator/Scene personalizzate 

Lo Stage Creator di Humanity ti consente di creare scene originali e condividerle con la community, per farle provare ai giocatori di tutto il mondo.

Stage Creator è facile da usare e offre grande libertà creativa: in sostanza, ti consente di fare la stessa esperienza del team di sviluppo durante la creazione delle scene!

Condividi le tue creazioni esclusive con tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere cosa ti inventerai e di scoprire la tua abilità e creatività sorprendente!

Compatibile con PlayStation VR2 

Humanity è compatibile anche con PS VR2. Se si è esperti di realtà virtuale, il gioco offre sensazioni davvero particolari ed è fantastico da giocare. È come se fossi un gigante che scruta dall’alto un mondo di minuscoli Umani, in cui ogni angolo e dettaglio è stato realizzato con cura. In effetti, quando abbiamo provato Humanity in VR, ci siamo resi conto di quale incredibile esperienza visiva potesse offrire una tecnologia come questa. Ci auguriamo che la proverai anche tu.

La demo di Humanity è disponibile su PlayStation Store a partire da oggi ed è aperta per un periodo di tempo limitato*. Include una serie di scene della modalità Storia da provare, Scene personalizzate per scoprire le creazioni di altri giocatori in tutto il mondo e il nostro Stage Creator. Entra in questo mondo, prova alcune scene oppure creane una personalizzata. Speriamo che verrai a dare un’occhiata, ci vediamo nelle Sfide!

*Nota: i progressi del profilo Scene personalizzate, le scene create, aggiunte ai preferiti o condivise durante la demo non verranno trasferiti alla versione completa del gioco.

Humanity: oggi, durante lo State of Play, sveliamo la demo e nuovi dettagli sul gameplay di questo intrigante puzzle game

State of Play: Tutti gli annunci


I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields