Questa primavera festeggiate il Festival del Florvento di Mondstadt insieme a Dehya e Mika, e continuate la ricerca della verità su Khaenri'ah.
Salve, viaggiatori! Il team di sviluppatori di Genshin Impact è tornato per presentarvi il nuovo aggiornamento di Genshin Impact in arrivo l’1 marzo. Con l’avvicinarsi della primavera, la versione 3.5 “Respiro del Florvento” sarà pronta a intrattenervi con il tradizionale Festival del Florvento di Mondstadt, e renderà disponibili anche due nuovi personaggi, Dehya e Mika.
Nel frattempo, una nuova missione dell’Archon vi permetterà di scoprire il destino dei gemelli a Sumeru, dove vi unirete a Dainsleif e a Kaeya per scoprire di più sull’Abisso e Khaenri’ah.
Una celebrazione dell’amore e della libertà
Mentre la Nazione della libertà si risveglia in un mare di fiori portati della brezza primaverile, il Festival del Florvento di quest’anno invita vecchi amici in un viaggio rilassante. La crisi in cui si era trovata Sumeru durante la storia principale è stata risolta, e Collei e tutti gli altri che erano affetti dall’Eleazar sono finalmente guariti da questa malattia persistente. Con la ragazza ora pronta a tornare a Mondstadt insieme a Tighnari e Cyno, i tre ritroveranno vecchi amici con i quali intraprenderanno un’emozionante avventura durante la stagione festiva di Mondstadt per decifrare una misteriosa profezia e ottenere una benedizione suprema.
Oltre a nuove storie, il festival introdurrà anche giochi divertenti, come il gioco musicale “Arie di vento e di musica”, la modalità d’inseguimento nel labirinto “Inseguimento floreale” e il viaggio fotografico “Foto istantanee nel vento”. Non solo, vi attendono l’arma esclusiva “Fiore corazzato” (Claymore) e altre generose ricompense!
Chiomardente e Astro nascente
La prima è la rinomata e leggendaria mercenaria degli Eremiti, mentre il secondo è l’astro nascente dei Cavalieri di Favonius. Nonostante combattano per motivi diversi, i nuovi personaggi giocabili Dehya e Mika sono compagni con un forte senso dell’onore e dotati di stili di combattimento versatili.
Dopo essersi rivelata un’amica affidabile nel corso della crisi di Sumeru, Dehya è finalmente disponibile come personaggio da 5★, dotata di claymore e Visione di Pyro. Questa mercenaria di prim’ordine è nota per la sua affidabilità e per la versatilità delle sue abilità di combattimento. Grazie alla sua abilità elementale, Dehya crea un campo fiammeggiante chiamato “Santuario infuocato” che brucia tutti i nemici al suo interno e trasferisce una parte dei danni ricevuti dai suoi compagni a sé stessa. Quando scatena il suo Tripudio elementale, mette da parte la sua claymore e sferra pugni contro il nemico a un ritmo crescente infliggendo danni da Pyro, per poi chiudere in bellezza con un calcio poderoso.
Potete scoprire di più sul passato di Dehya nella missione storia “Capitolo della Mantichora”. Inoltre, Faruzan, una delle ricercatrici “più anziane” nell’Akademiya di Sumeru, è pronta a svelare nuove informazioni su sé stessa e sull’istituto più prestigioso di tutta Teyvat.
Mika, il nuovo personaggio di Cryo da 4★ dotato di lancia, è l’astro nascente e il cartografo più attivo dei Cavalieri di Favonius. Nonostante non sia un tipo molto socievole, i suoi colleghi e la sua capitana Eula nutrono una profonda fiducia verso di lui. Il suo Tripudio elementale permette infatti ai suoi compagni di squadra di recuperare costantemente PS, dimostrando di essere di grande aiuto durante il combattimento. Inoltre, è in grado di scoccare frecce contro il nemico quando utilizza il suo attacco elementale, aumentando al tempo stesso la velocità d’attacco e i danni fisici inflitti dai suoi compagni.
Dehya entrerà in scena insieme al ritorno di Cyno nei desideri evento nella prima metà della versione 3.5, mentre Mika sarà disponibile per la prima volta insieme a Kamisato Ayaka e a Shenhe nella seconda metà. A partire dalla versione 3.6, Dehya potrà essere ottenuta anche tramite il desiderio standard.
Dentro l’Ordine dell’Abisso
La storia dei gemelli viaggiatori e di Dainsleif prosegue a Sumeru. Nella nuova missione dell’Archon “Caribert”, Kaeya, un vero discendente di Khaenri’ah, si unirà al viaggiatore e verranno alla luce nuovi segreti sulla fondazione dell’Ordine dell’Abisso.
Il pericolo è sempre dietro l’angolo. Preparatevi a fare i conti con un nuovo Apostolo dell’Abisso e un nuovo Cavaliere del Serpente nero.
Inoltre, man mano che la storia del viaggiatore prosegue, vogliamo ricompensare ulteriormente tutti quelli che hanno giocato alla storia principale. A partire dalla versione 3.5, i giocatori riceveranno un Destino intrecciato extra per ogni missione dell’Archon completata.
Altri eventi entusiasmanti
Nella versione 3.5, la modalità Battaglia fervente sarà ancora disponibile in Invokazione del genio per un periodo limitato. Grazie alle nuove regole speciali, i dadi richiesti per le carte personaggio e le abilità dei personaggi sono stati ridotti e il gioco proseguirà a un ritmo più serrato. Inoltre, nei duelli avrete a disposizione le nuove carte personaggio di Eula, Sangonomiya Kokomi e Kujou Sara.
Per coloro che sono interessati a Micofrenesia favolosa e al Teatro meccanico, l’evento Teatro micomeccanico unirà le due modalità di gioco in una nuova e unica modalità. Dovrete selezionare e controllare i Miconoidi per sconfiggere tutti i Meccanismi sul palco. Le Gelatine meravigliose saranno fondamentali per mettere in pratica le abilità e le strategie dei Miconoidi e conquistare la vittoria.
Nel complesso, dopo la grande celebrazione del nuovo anno a Teyvat e l’intensa avventura nel deserto, il prossimo aggiornamento permetterà di dedicare più tempo a personaggi già apparsi in passato. Con la fine della crisi a Sumeru, il giocatore troverà nuovi indizi nella ricerca del proprio gemello perduto. Auguriamo a tutti voi che l’inizio di quest’anno sia ricco di emozioni!
I commenti sono chiusi.