Questi pratici consigli renderanno la tua vita amorosa sicura e divertente per San Valentino!
Nel caso non l’aveste notato oggi è San Valentino, e mentre ci saranno persone che coglieranno questa occasione per passare una noiosa serata con altre persone, altre hanno ambizioni più grandi: mettersi in gioco dando appuntamento alle loro armi.
Boyfriend Dungeon è incredibilmente disponibile per PlayStation 5, e questo significa che oggi sarà la prima volta che qualcuno proverà l’esclusivo piacere di sbaciucchiare una spada.
In realtà non giudico le persone che escono con altri esseri umani. Mio marito è un uomo. Ma c’è qualcosa di particolarmente emozionante nello sconfiggere per la prima volta dei mostri insieme e poi portare quella bella spada a fare un giro in città. Lavorare sodo e giocare duro, no?
Ma bisogna fare attenzione! Le spade possono essere pericolose se maneggiate senza rispettarle. Quando uscite con la vostra arma, seguite questi pratici consigli per evitare di ferire voi stessi o gli altri.
COSA FARE: Rispettare i limiti e la portata della vostra arma
Tenete la mente aperta. Ai pugnali piace essere intimi e personali. Le lance hanno bisogno di un po’ più di spazio. Sembra solo buon senso, ma può creare confusione vedere armi che vi cercano o che vi respingono, soprattutto se siete appena usciti da una relazione di possesso a lungo termine.
Allo stesso modo, alcune armi sono ben disposte a farsi impugnare da chiunque, mentre altre hanno bisogno di più tempo per cominciare a fidarsi e lasciarsi infilare in un fodero. In caso di dubbio, chiedete sempre se sono d’accordo a farsi afferrare l’elsa. Vale anche la pena ricontrollare le vostre supposizioni in merito alla profondità che vogliono raggiungere quella sera nel dungeon, in modo da essere entrambi d’accordo.
COSA FARE: Organizzare la serata in base agli interessi della vostra arma
Potendo vantare il controllo durante il combattimento, molti guerrieri alle prime armi si ritengono in diritto di decidere quando e dove andare a divertirsi. Ma alle armi piace essere prese in considerazione in questi casi, e potrebbero avere idee proprie a riguardo!
Non c’è niente di male nell’iniziare con una cenetta intima in un dungeon, ma in seguito la vostra storia d’amore avrà probabilmente più successo se vi concentrerete sugli hobby e sulla personalità del vostro partner di battaglie. Se si tratta di una spada danzante, forse preferisce andare in un club o a ballare la salsa. Se è un’ascia, forse vuole fare una passeggiata nei boschi. Una spada laser potrebbe invece desiderare una piacevole serata sul divano, per ricaricare le batterie. Siate creativi!
COSA FARE: Rispettare la riservatezza del rapporto tra arma e fabbro
Se la vostra arma viene scheggiata, ammaccata o semplicemente spezzata, non fatevi prendere dal panico. Sin dalla tenera età, le armi sviluppano un rapporto personale ed esclusivo con il loro fabbro, che le aiuterà con le riparazioni e i miglioramenti di cui hanno bisogno. È normale che un guerriero mostri insicurezza nel momento in cui appare evidente l’intimità che un fabbro ha con la sua arma, ma ricordatevi solo che tutti hanno bisogno di un medico prima o poi. Il fuoco della sua fucina non influenzerà in alcun modo il fuoco in camera da letto!
COSA NON FARE: Confrontare la vostra arma con spade famose
Tutti conosciamo e amiamo Masamune, Excalibur e altre spade famose. Ma può essere imbarazzante e scoraggiante per un nuovo armamento sentire di dover essere all’altezza di queste armi leggendarie! Inoltre, non tutte le armi hanno una lama. Martelli, tirapugni e mazze, per esempio, potrebbero non avere lo stesso fascino delle spade, ma non dovrebbero mai sentirsi in imbarazzo o scusarsi per la loro natura… d’impatto.
COSA NON FARE: Regalare una cote
Coti e affilatoi sono doni ricchi di significato, riservati esclusivamente a impegni a lungo termine tra guerrieri e armi. Per evitare incomprensioni, parlate sempre insieme di scelte importanti come le coti prima di agire di conseguenza.
COSA NON FARE: Lasciarsi andare (specialmente con le lame)
Sono sicura che ci sono delle armi a cui piace farsi sbaciucchiare, ma, in base alla mia esperienza, per la maggior parte sono troppo preoccupate di ferire il loro partner per potersi rilassare e divertire. Se siete stanchi del solito hack-and-slash, provate una nuova presa o posizione e vedete se l’adrenalina tornerà a scorrere come quando eravate solamente di livello 1 e uccidibili con un colpo solo.
Ora andate, guerrieri! Chi uccide insieme resta insieme. Boyfriend Dungeon vi aspetta sul PlayStation Store!
I commenti sono chiusi.