Combatti e ripulisci in questo party game picchiaduro della pluripremiata serie PixelJunk.
PixelJunk torna su PlayStation! Mi chiamo Dylan Cuthbert, fondatore dello studio indie Q-Games, e sono lieto di annunciare che il nostro frenetico party game picchiaduro, PixelJunk Scrappers Deluxe, è in arrivo su PlayStation. Il gioco verrà lanciato nel corso dell’anno su PS5 e PS4 e non vediamo l’ora di condividere ciò su cui stiamo lavorando.
La serie di giochi PixelJunk ha celebrato di recente il suo 15° anniversario. Siamo entusiasti di tornare alle origini di PixelJunk su PlayStation con un nuovo titolo della serie. Ecco il primo trailer e un approfondimento sulle novità previste al lancio. Pronti?
Distruggi la spazzatura
PixelJunk Scrappers Deluxe combina il fascino nostalgico dei tradizionali picchiaduro da sala giochi con la follia multigiocatore dei classici cooperativi da divano, per un’esperienza davvero ibrida. È un picchiaduro ma anche un pulisciduro, incentrato sulla pulizia delle strade di Junktown. In senso letterale, impilando la spazzatura, e in senso figurato, spazzando via ondate di robot nemici. La spazzatura è denaro in queste strade e la tua taglia aumenta con il numero di oggetti (e di nemici eliminati) che lanci nel retro del camion della spazzatura.
Abbiamo deciso di creare un gameplay divertente e semplice da giocare, ma allo stesso tempo difficile da padroneggiare. In PixelJunk Scrappers Deluxe servono grandi abilità per sconfiggere il più cattivo dei robot della spazzatura. Puoi scegliere di giocare con l’aiuto del nostro bot AI, S.C.R.A.P., o condividere il divertimento con un massimo di quattro giocatori in locale o online con la compatibilità multipiattaforma.
Man mano che avanzi, affronterai nemici imponenti, impilerai rifiuti fino al cielo e parlerai male dei tuoi amici. Dalle missioni collaborative alle sfide testa a testa, dai minigiochi alle battaglie con i boss, nessun viaggio a Junktown è mai lo stesso. C’è anche una tonnellata di armi da scoprire, una vasta gamma di Scrapper da reclutare e oltre 100 parti di camion uniche da sbloccare.
Ripulisci le strade di Junktown
Lo studio Q-Games risiede a Kyoto da oltre 22 anni, pertanto è stato fantastico ispirarsi ai nostri luoghi e alle nostre tradizioni preferite e rivederle nelle strade cyberpunk del gioco. Ci sono più di 25 livelli da esplorare nelle 5 regioni di Junktown ricche di dettagli, ognuna ispirata ai luoghi e ai suoni eclettici del Giappone.
La quarta area della mappa del mondo è Kawaii Kyoto, in cui abbiamo voluto rendere omaggio ad alcuni dei nostri luoghi e delle nostre tradizioni locali più amate in tutta la regione. Dalle foreste di bambù di Arashiyama ai robot spazzatura ispirati alla tradizionale danza giapponese Awa, il design del mondo è molto importante per noi e ci auguriamo che ti piacerà esplorarlo tanto quanto a noi è piaciuto realizzarlo.
Da parte di tutti noi di Q-Games, non vediamo l’ora di darti il benvenuto a Junktown per aiutarci a ripulire le strade quando PixelJunk Scrappers Deluxe arriverà su PlayStation quest’anno.
Forza, Scrapper!
I commenti sono chiusi.