Annuncio di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0 Stagione 02, in uscita il 15 febbraio

0 0
Annuncio di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0 Stagione 02, in uscita il 15 febbraio

La Stagione 02 introduce Ashika Island in Call of Duty: Warzone 2.0, oltre a gioco classificato, mappe aggiuntive per il multigiocatore, nuove modalità, cinque nuove armi e molto altro.

Forgia il tuo percorso e crea un’eredità nella Stagione 02 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0. Oltre a una nuova mappa che sarà inclusa nelle modalità di gioco Resurgence e DMZ, la nuova stagione introduce il gioco classificato, mappe aggiuntive per il multigiocatore e una manciata di modalità di gioco celebri del franchise, come Infected, Gun Game e Grind.

Sblocca cinque nuove armi funzionali gratuite, metti alla prova la tua abilità nelle sfide di Path of the Ronin e domina con il nuovo Operatore, Ronin.

La Stagione 02 esce su PlayStation il 15 febbraio.

Call of Duty: Warzone 2.0 – Ti presentiamo Ashika Island

Annuncio di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0 Stagione 02, in uscita il 15 febbraio

Ashika Island è un villaggio secolare sotto l’assedio della Shadow Company. Esplora un antico relitto e delle rovine, un centro cittadino moderno, uno stabilimento balneare, un porto, una fattoria biologica, oppure il castello fortificato che domina l’isola. Ashika Island custodisce dei segreti da scoprire, che spesso ricompenseranno gli intrepidi esploratori. I punti di interessi includono:

        Ōganikku Farms – La maggior parte dell’area a nordovest di Ashika Island è composta da strutture a scopo agricolo, residenziale e industriale, nonché dalle vecchie strutture di difesa sulla costa.

        Centro città – Questo punto di interesse comprende delle mura difensive sul mare, strutture turistiche, la struttura semicircolare del municipio e molto altro.

        Stabilimento balneare – A sudovest del centro città e a est del porto ci sono un acquario, uno stabilimento balneare e una piscina all’aperto, luoghi che fanno parte della spiaggia affacciata sull’oceano a sudovest.

        Castello Tsuki – Il terreno sopraelevato al centro di Ashika Island è dominato da un antico castello con varie fortificazioni, alberi di ciliegio in fiore e una collina difensiva naturale sul lato sudovest della struttura.

        Porto di Ashika – Il margine a sudovest è dominato da scogliere rocciose e da un porto con il nome dell’isola. Avvicinandosi all’oceano è possibile imbattersi in capannoni industriali, uffici e una torre di comunicazione.

        Area residenziale – Sul terreno sottostante ai bastioni del castello rivolti a nord, a est delle fattorie e delle coltivazioni, ci sono delle abitazioni poste tra due strutture industriali.

        Relitto – Il clima avverso e la pericolosa costa hanno condannato due navi cargo. Entrambe le navi si sono arenate sulla costa, ma i container che trasportavano sono rimasti intatti e sono ora impilati con grande cura.

Il ritorno di Resurgence – Disponibile per squadre di qualsiasi dimensione: un giocatore, due, tre e quattro giocatori. Con aggiornamenti regolari della Playlist durante la stagione, la modalità Resurgence consente respawn multipli, a patto che almeno un membro della squadra sia ancora in vita. Se un membro della squadra viene eliminato quando uno o più membri della stessa squadra sono ancora in vita, appare un conto alla rovescia accanto al suo nome. Quando il conto alla rovescia arriva a zero, il membro ella squadra viene ridistribuito nella Drop Zone.

Il conto alla rovescia può essere ridotto dai compagni di squadra tramite azioni di gioco specifiche, ad esempio l’eliminazione dei nemici. Il conto alla rovescia diventa più lungo ogni volta che si riduce un cerchio. Quando rimangono solamente i cerchi finali, tutte le ridistribuzioni vengono disattivate salvo quelle acquistate tramite una stazione d’acquisto. Vince l’ultima squadra a sopravvivere.

Caratteristiche esclusive di Ashika Island

Restore Honor (Lancio, Resurgence) – Dopo la morte, ogni operatore su Ashika Island rilascerà una piastrina, che può essere raccolta sia da un compagno di squadra, sia dall’operatore stesso dopo la ridistribuzione. Farlo conferisce una piccola ricompensa in denaro e un segnale UAV singolo che indica le minacce nemiche e le casse di rifornimenti.

Search and Seizure (Stagione, Resurgence) – Recupera un veicolo rubato dalle forze della Shadow Company sull’isola. Gli Operatori devono neutralizzare ogni guardia in prossimità del veicolo, recuperare la chiave incustodita e portare il veicolo nel punto di consegna stabilito. È lecito aspettarsi una massiccia resistenza nel tragitto verso la destinazione.

Data Heist (Stagione, Resurgence) – Il nuovo evento pubblico Data Heist avviene durante la riduzione del secondo cerchio, quando nella mappa entrano in funzione tre stazioni di uplink. Le squadre possono violare la stazione di uplink e rimanere in sua prossimità per ottenere informazioni. Elimina le forze della Shadow Company in arrivo per velocizzare il processo di download.

Gli Operatori nemici possono interrompere l’avanzamento reclamando direttamente la zona oppure usando un aggiornamento sul campo del DDoS. Le squadre che riescono a scaricare le informazioni da due o tre stazioni di uplink ricevono ricompense aumentate, come una Killstreak casuale o persino un UAV avanzato.

Redeploy Drones (Stagione, Resurgence) – I Redeploy Drones sono un sistema ad alto rischio e ad alto rendimento per riposizionarsi in Ashika Island. Basta agganciare un cavo al drone tramite l’interazione per lanciarsi in alto e poi paracadutarsi in un luogo distante. Talvolta i droni cambiano posizione durante la partita e possono essere agganciati e poi colpiti dai missili.

Nuovo combattente Rusher (Stagione, Resurgence) – Ciò che il Rusher non ha in difesa, lo recupera in agilità e con una letale spada corta. Questo avversario possiede anche una pistola nel caso il bersaglio forse irraggiungibile con l’attacco in mischia, nonché delle mini bombe fumogene per i diversivi e il riposizionamento.

DMZ arriva ad Ashika Island

Come parte della nuova stagione, Ashika Island sarà una nuova zona di esclusione accessibile in DMZ. Questa nuova zona continua la narrazione della modalità e offre nuove funzioni come Boss Hideouts.

Esclusiva PlayStation – Combat Pack Stagione 02

Disponibile il 22 febbraio, il Combat Pack Stagione 02 conferisce a Hiro “Oni” Wantanabe una nuova skin da Operatore che si adatta perfettamente a chi vive secondo il codice del samurai.

Gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno anche gli elementi seguenti: progetto per SMG “Oni Carver”, progetto per fucile d’assalto “Oni Slasher”, ciondolo per arma “Yoroi”, biglietto da visita animato “Crimson Oni”, adesivo per arma “Golden Dragonfly” ed emblema “Grinning Oni”.

Modern Warfare II – Gioco classificato, mappe e modalità aggiuntive

Gioco classificato – Metti alla prova le tue abilità in questa modalità multigiocatore ricca di funzioni e con regole, restrizioni, mappe e modalità approvate dalla Call of Duty League (CDL). Ottieni elementi esclusivi e mostra il tuo livello di abilità pubblico con orgoglio.

Il gioco classificato include sette Divisioni abilità, da Bronzo alla Top 250, dove il tuo nome verrà mostrato in una speciale classifica Top 250. Ottieni skin per le Divisioni abilità in base al grado più alto che raggiungi in stagione, oltre a ricompense per il posizionamento nella Divisione Oro o in una Divisione superiore per la prima volta, e a ricompense uniche assegnate a ogni stagione.

Nuove mappe multigiocatore al lancio

Dome (Mappa Core) – Situata nel punto più alto di Al Mazrah, Dome è la ricostruzione di una delle mappe multigiocatore più iconiche di Call of Duty. Questa mappa di dimensioni medio-piccole è costruita per il combattimento frenetico all’interno ed esterno di tre edifici principali, tra cui l’iconica struttura a cupola.

Osservatorio Zaya (Mappa Battle) – La versione Battle della mappa Dome si estende fino alla zona della montagna.

Al Malik International (Mappa Battle) – Questo moderno aeroporto situato nell’estremità meridionale di Al Mazrah è composto da architettura tradizionale e moderna. Usa le abilità che hai applicato in questo luogo anche in Battle Royale e DMZ per assicurarti la vittoria.

L’altra mappa Core che verrà rilasciata all’inizio della Stagione 02 è il Museo Valderas, che ritorna dopo la sua prima apparizione nella beta di Modern Warfare II.

Nuove modalità

Infected (Lancio) – Gli Operatori devono evitare il giocatore che è stato scelto come “infetto” a tutti i costi. I sopravvissuti che vengono eliminati si uniscono agli infetti finché non rimangono più giocatori o il tempo scade.

Gun Game (Lancio) – Ogni eliminazione a distanza premia con l’arma successiva, mentre le eliminazioni ravvicinate fanno indietreggiare il tuo avversario di un’arma nella rotazione di 18 armi.

Grind (lancio) – Kill Confirmed con un elemento nuovo: le piastrine dei nemici sono cumulabili e devono essere depositate presso uno di due luoghi prefissati. Deposita più piastrine alla volta per massimizzare l’accumulo di punti.

Drop Zone (Stagione) – Derivazione di Hardpoint, Drop Zone invia un pacchetto di assistenza nelle zone occupate ogni 15 secondi. Una modalità perfetta per chi vuole incrementare i numeri delle proprie eliminazioni Killstreak o per chi ama semplicemente il caos.

All or Nothing (Stagione) – Gli Operatori iniziano la partita con i Throwing Knives, una pistola senza munizioni e ulteriori vantaggi a ogni eliminazione a partire da Scavenger, che conferisce munizioni dopo ogni eliminazione.

One in the Chamber (Stagione) – In questa variante tutti contro tutti, ogni Operatore ha una pistola con un solo colpo in canna. Ogni eliminazione premia con un colpo aggiuntivo e gli Operatori hanno a disposizione solamente tre respawn.

Raid Episodio 2 in arrivo a metà stagione

Atomgrad era soltanto l’inizio.

Price, Farah e Gaz torneranno nel corso della Stagione 02 con l’Episodio 2 del Raid, una continuazione della campagna di Modern Warfare II.

Sfide stagionali di Path of the Ronin

L’evento Path of the Ronin offre sette sfide da completare in Warzone 2.0 o Modern Warfare II basate sui temi di Integrità, Rispetto, Coraggio, Onore, Compassione, Sincerità e Lealtà. Completa ogni sfida per sbloccare la nuova arma funzionale Balestra.

Cinque nuove armi al lancio

Ottieni tre di queste nuove armi tramite il Battle Pass della Stagione 02 e le altre due tramite le sfide stagionali.

Fucile d’assalto ISO Hemlock (Lancio, Battle Pass) – Questo fucile potenziato di Expedite Firearms è progettato sia per le munizioni 5.56 che per le Subsonic .300 BLK, che forniscono un vantaggio in battaglia in qualsiasi situazione.

Fucile KV Broadside (Lancio, Battle Pass) – La potenza del calibro 12 applicata alla Kastov Platform. Il KV Broadside è l’arma da fuoco semiautomatica con il fuoco più rapido nella categoria dei fucili a canna liscia. Distrugge i bersagli ravvicinati con impunità.

Balestra (Finestra di lancio, Sfide) – Silenziosa e versatile, questa balestra ad alte prestazioni scocca dardi da 20 pollici con un effetto letale. Personalizzazione esclusiva, funzionalità distintiva e un tipo specifico di munizioni rendono quest’arma unica nel suo genere. I dardi standard da 20 pollici sono recuperabili e non rilevabili dai sistemi Trophy. Sblocca questa nuova arma funzionale completando le sfide di The Path of the Ronin.

In arrivo con la Stagione 02 c’è anche l’arma da mischia Dual Kodachis, inclusa nel Battle Pass, oltre a un nuovo fucile da cecchino che sarà disponibile da metà stagione.

Nuovo veicolo Personal Watercraft

Introdotto a integrazione della Patrol Boat corazzata e del RHIB di medie dimensioni, il Personal Watercraft (PWC) è un’agile imbarcazione in grado di trasportare velocemente un massimo di due Operatori lungo i corsi d’acqua.

Nuovo Operatore

Daniel “Ronin” Shinoda (Lancio) – Di ritorno da Call of Duty: Modern Warfare® (2019), Ronin è un ex combattente delle Special Forces conosciuto per la sua padronanza di vari stili di combattimento. Ronin è un abile sabotatore in grado di neutralizzare i sistemi di difesa come nessun’altro.

Prestigio: aumento fino al livello 500

La Stagione 02 aumenta il limite massimo del Prestigio a Prestigio 10, con il livello massimo aumentato a 500. I progressi non verranno azzerati all’inizio di ogni stagione. I giocatori continueranno ad avanzare nel livello in cui si trovavano al termine della Stagione 01. Ciò avviene prima dei livelli Prestigio (1-55) e durante i livelli Prestigio (56-250).

La Stagione 02 esce il 15 febbraio

Acquista Modern Warfare II su PlayStation per l’esperienza premium di Warzone 2.0. Accedi a un massimo di 14 Operatori aggiuntivi, ottieni armi e progressi nei livelli, e molto altro. In quanto possessore di Modern Warfare II, ricevi PE bonus al termine di ogni partita quando giochi a Warzone 2.0.

Occhi aperti.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields