L’aggiornamento della modalità Orda XL di World War Z: Aftermath sarà pubblicato domani

0 0
L’aggiornamento della modalità Orda XL di World War Z: Aftermath sarà pubblicato domani

Dettagli sull'azione di gioco, la progressione delle armi e altro ancora. 

Il franchise World War Z si è sempre distinto dagli altri giochi per la presenza di enormi orde di zombi che vengono scatenate contro i giocatori. Abbiamo preso a cuore questa filosofia di design mentre ci preparavamo a lanciare l’attesissima modalità Orda XL nell’aggiornamento di World War Z: Aftermath.

L’aggiornamento della modalità Orda XL di World War Z: Aftermath sarà pubblicato domani

In uscita domani, Orda XL è una nuova modalità di gioco che sfrutta la potenza della PlayStation 5 per mettere contemporaneamente sullo schermo più zombi assetati di sangue che mai, persino più della precedente modalità Orda Z.

Nella nuova modalità, vi ritroverete, insieme ai vostri amici, in una nuova mappa in cui dovrete proteggere un accampamento civile situato all’interno di un centro commerciale. 

Ci sono tre aree di gioco collegate a questo centro commerciale e ognuna di esse è una prima linea da difendere contro l’attacco dei gruppi di zombi che cercano di raggiungere i civili.

  • Nella zona ristorante:  l’orda attacca dal tempio e dal villaggio 
  • Nella zona fluviale:  l’orda attacca dalla città 
  • Nel cantiere: l’orda attacca dalla fabbrica

Le regole sono semplici: sopravvivere il più a lungo possibile e impedire agli zombi di raggiungere i civili.

La differenza fondamentale nella nuova modalità è che alcune ondate di zombi saranno “ondate XL”, cioè faranno apparire sullo schermo contemporaneamente un’incredibile quantità di zombi che attaccheranno voi e la vostra squadra. 

Per sopravvivere a questo assalto, dovrete fare scorta di rifornimenti per lanciare delle difese superiori. Questi sono eventi unici che si attivano all’inizio di un’ondata XL se avete immagazzinato abbastanza rifornimenti e ucciso un sacco di zombi contemporaneamente.

Più rifornimenti accumulate, più letali saranno le difese superiori. Inoltre, saranno diverse in ogni area: ci sono missili nell’area ristorante, caccia nell’area fluviale e gas esplosivo nel cantiere.

Inoltre, la modalità Orda XL offre altre nuove funzionalità di gioco e sorprese che non vediamo l’ora di farvi scoprire, quando entrerete nel gioco.

Nuovo sistema di progressione delle armi

La modalità Orda XL non è l’unica funzionalità che verrà lanciata con questo aggiornamento.  Ci sarà anche un nuovo sistema di progressione delle armi, disponibile per i giocatori su PS4 e PS5. 

Nel nuovo sistema, le skin non sono legate a determinati parametri delle armi.  Sebbene sia ancora necessario ottenere punti esperienza e rifornimenti per far salire di livello le proprie armi, il miglioramento si baserà sulla progressione lineare dei parametri (e lo sblocco di diversi bonus), ma si potrà applicare qualsiasi skin all’arma!

Una delle nuove funzionalità più significative sono gli slot per i potenziamenti delle armi che diventano disponibili durante la progressione. Ogni arma da fuoco ha tre slot in cui è possibile inserire un set unico di potenziamenti. I potenziamenti sono divisi in due categorie in base alla loro efficacia: unici e comuni. I giocatori possono installare solo un potenziamento unico e due comuni. I potenziamenti potrebbero influenzare i parametri o garantire vantaggi di gioco unici, fornendo nel complesso una certa flessibilità alla personalizzazione delle armi. 

Abbiamo anche creato una serie di nuove skin gratuite per ogni arma che può essere sbloccata attraverso il sistema di progressione delle armi!

Per i giocatori veterani di WWZ: Aftermath, questo aggiornamento non cancellerà i progressi compiuti. Ad esempio, se in passato avete sbloccato la terza versione di un’arma, questa verrà portata al 3° livello nel nuovo sistema di progressione dell’arma, ma i parametri resteranno identici. Saranno disponibili anche tutte le skin precedentemente sbloccate.

L’aggiornamento con la modalità Orda XL è solo l’inizio 

Non vediamo l’ora che possiate tuffarvi nel nostro aggiornamento il 24 gennaio. È il più grande che abbiamo pubblicato finora e include la nuova modalità di gioco Orda XL, il sistema di progressione delle armi rinnovato, nuove armi (coltelli Sai e doppietta a tre canne) e nuove skin. 

Questo è solo l’inizio di World War Z: Aftermath. Voi avete continuato a offrire il vostro sostegno al nostro titolo, quindi noi faremo lo stesso. Per ora sappiate che il 2023 poterà altri aggiornamenti entusiasmanti!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields