PowerWash Simulator arriva con uno splash su PS4 e PS5 il 31 gennaio

0 0
PowerWash Simulator arriva con uno splash su PS4 e PS5 il 31 gennaio

Combattete contro la sporcizia nel nuovo Tomb Raider Special Pack, in uscita lo stesso giorno.

Salve lavatori, vi parla Jess di FuturLab!  

Da quando abbiamo annunciato l’arrivo di PowerWash Simulator su PlayStation (attraverso i nostri buoni amici Kenny Washmore e Jerry Cleansburg), abbiamo visto l’agitazione della community. Quindi, come potete immaginare, siamo entusiasti di mettere il potere del relax nelle mani dei giocatori all’arrivo di PowerWash Simulator su PS5 e PS4 il 31 gennaio 2023.

Insieme a questo lancio, rilasciamo anche il nostro primo Special Pack gratuito, dove potete esplorare e pulire luoghi e veicoli iconici della serie totemica Tomb Raider!

Osserviamo più da vicino cosa potrete aspettarvi sia da PowerWash Simulator sia dall’expansion pack di Tomb Raider…

Non tutto è quello che sembra nella città di Muckingham: un vulcano in attività quiesce nelle vicinanze, il gatto del sindaco è sparito e le cose sono estremamente sporche. Sarete incaricati di pulire una serie di destinazioni sporche, dal passare la pompa su umili case allo smascherare architettura antica. Con una tale serie di luoghi diversi, potrete ritrovarvi a spaziare con la mente mentre pulite… “che problemi ha questa città?!” 

Ma per tutte le sue stranezze, Muckingham si ripulisce bene… grazie a voi! Anche i residenti lo hanno notato. Mentre spazzate via ogni granello di polvere che ricopre Muckingham, scoprirete messaggi segreti nascosti nella sporcizia e oggetti di ogni tipo, oltre a ricevere messaggi dai clienti che raccontano storie inedite sui luoghi che visitate. Sapete quel che si dice, si ritrova di tutto nel bucato!

Una volta iniziato, notizie della vostra bravura nella pulizia si diffonderanno in fretta e gli affari andranno subito a gonfie vele. Guadagnate soldi completando incarichi e reinvestite in lavatrici più potenti, bocchette intelligenti e bei costumi per aiutarvi a pulire in maniera più efficace (e con stile). Nessun tipo di sporcizia è troppo difficile per voi da gestire!

Lo scopo di PowerWash Simulator è far spazzare vie le proprie preoccupazioni ai giocatori e prendersi una pausa dal mondo reale, ottenendo tutta la soddisfazione di pulire in modo splendente senza buttare una goccia di sudore, o persino lasciare il divano!

PowerWash Simulator arriva con uno splash su PS4 e PS5 il 31 gennaio

Tomb Raider Special Pack 

Una volta finito di ripulire Muckingham, potreste avere la tentazione di mettervi a sedere, MA ASPETTATE… non avete ancora finito! Siamo felici di aver avuto l’opportunità di collaborare con Crystal Dynamics per portare ai giocatori cinque nuovi livelli dalla classica serie Tomb Raider.

Per il Tomb Raider Special Pack, ci siamo concentrati sull’illustre Croft Manor, compreso il terreno e alcuni dei fedeli veicoli di Lara che si sono sporcati in strada (e al di fuori!).

Creare il Tomb Raider Special Pack è stato un onore e un’esperienza fantastica,” dice Dan Chequer, il nostro Lead Designer da FuturLab. “Non vediamo l’ora che i giocatori entrino in intimità con Croft Manor ed esplorino i suoi numerosi segreti!”

Nello Special Pack, abbiamo lasciato le storie pericolose a Lara mentre abbiamo sfidato i giocatori ad affrontare l’avventura più pericolosa fino ad ora… pulire la sua maestosa dimora! Solo il meglio andrà bene quando si tratta della residenza Croft: quindi rilassatevi e spazzate via ogni granello di polvere che riuscite a trovare, mentre Lara vi racconta storie di avventure passate.

Quale fan di Tomb Raider non ha esplorato il Croft Manor e pensato ‘Winston potrebbe davvero aver bisogno d’aiuto con questi terreni! Quanto vorrei dare una bella pulita a questo posto!’?” Chiede Dallas Dickinson, il manager generale del franchise per Tomb Raider da Crystal Dynamics. “Ora con l’aiuto dello Square Enix Collective e di FuturLab non è solo possibile, ma anche immensamente soddisfacente.”

Sappiamo che la community vuole altro da pulire e sono contentissimo del fatto che siamo riusciti a lanciare i nostri piani post lancio in stile con questa collaborazione Tomb Raider,” aggiunge Phil Elliott, capo dello studio da Square Enix Collective. “Abbiamo avuto così tanto sostegno dai giocatori, dalla stampa e dai creatori di contenuti e volevamo fare qualcosa di speciale per ringraziarvi!”

Speriamo che vi divertiate in modo pulito nello scoprire i segreti di Muckingham e del Croft Manor quando PowerWash Simulator arriva su PlayStation la prossima settimana!

PowerWash Simulator esce su PS4 e PS5 il 31 gennaio insieme al Tomb Raider Special Pack gratuito.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields