Scopriamo insieme la nuova Forspoken Collection

0 0
Scopriamo insieme la nuova Forspoken Collection

Questa nuova linea di abbigliamento arricchirà il vostro guardaroba con capi ispirati al fantasy.

Per festeggiare l’uscita imminente di Forspoken, il team di Luminous Productions è felice di poter annunciare una nuova linea chiamata “Forspoken Collection”. Siamo davvero emozionati di potervene finalmente parlare!


“Il PlayStation Gear Store è felice di partecipare al lancio ufficiale della “Forspoken Collection”: abbiamo lavorato sodo insieme a Luminous Productions in modo da creare gli oggetti perfetti per la community. Speriamo che li amerete tanto quanto noi abbiamo amato crearli.”

– Gerado Riba – PlayStation Responsabile globale del gruppo per il marketing del marchio

Prodotti ispirati alla direzione artistica di Forspoken

Siamo davvero contenti del risultato, soprattutto dell’unione fra il logo di Forspoken, i dettagli aggiuntivi e gli altri elementi di design. Adoriamo il modo in cui il design all’interno del gioco sia stato utilizzato per introdurre aspetti moderni provenienti da un mondo fantasy. 

Nonostante Forspoken sia un gioco complicato, ricco di sorprese e dettagli, l’idea di base è “unire modernità e fantasy”. La storia principale (il viaggio di Frey dal presente moderno a un mondo fantasy) è una rappresentazione palese di quest’idea. In termini di concezione artistica, abbiamo voluto creare una nuova identità da una simbologia fantastica e unirla alle sensibilità moderne.

I loghi della maglietta e le monete: l’oro è il colore principale

Nel mondo di Forspoken, l’oro simboleggia il potere magico. Allo stesso modo, nel mondo moderno in cui viviamo, oro e magia sono profondamente collegati sin dall’antichità. Per esempio, l’alchimia si prefiggeva di creare l’oro tramite la magia. In più, dal punto di vista economico, l’oro ha un valore intrinseco per cui sarà sempre considerato prezioso. Nel creare l’universo di Forspoken, abbiamo attinto alla magia dell’oro per il colore principale. 

Questa nuova linea, composta da una maglietta e da una serie di monete permetterà ai giocatori di portare un po’ della magia aurea di Forspoken nella vita di tutti i giorni.

Acquistate la maglietta qui

Acquistate le monete qui

Il giubbotto: lo stemma sui pantaloni di Frey

Riconoscete lo stemma su questo giubbotto? Sì? Allora avete un ottimo occhio! Nel gioco, lo potete trovare sui jeans di Frey. È un dettaglio sottile, che forse non tutti hanno colto. Il motivo raffigura la mano destra di Frey, quella che utilizza per usare la magia. 

Mentre vive ancora nella New York dei giorni nostri, Frey lo indossa senza sapere che cosa sia. Questo è un indizio del fatto che Athia potrebbe averla chiamata per molto tempo. Dal punto di vista del design, i jeans neri di Frey si integrano perfettamente coi mantelli e le cinture fantasy dello stesso colore. Il fatto che questo stemma si trovi su un giubbotto vero è un riferimento a quello sui jeans di Frey nel gioco.

Acquistate il giubbotto jeans qui.

Le spille: icone

Le icone su queste spille rappresentano perfettamente l’unione dell’era moderna e del fantasy. In termini di funzionalità sull’interfaccia del gioco, delle icone semplici e moderne sono l’ideale. Però devono anche riuscire a evocare un’atmosfera fantasy. Abbiamo fuso con cura questi due elementi, apparentemente inconciliabili, e disegnato le icone una per una. 

Quelle raffigurate sulle spille sono visibili anche all’interno del gioco dopo che Frey ha scoperto di possedere dei poteri magici. Queste icone magiche sono ispirate ai simboli che Frey ha visto nella New York odierna e alle sue esperienze in Athia.

Questa collezione di spille permette ai giocatori di portare un po’ di magia nelle loro vite, grazie al design stiloso rappresentante le magie più potenti di Frey.

Acquistate le spille con le icone qui.

Forspoken sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2023

Per concludere, è davvero emozionante pensare che sia quasi arrivato il giorno in cui potrò condividere con voi il mondo artistico di Forspoken. Ci abbiamo lavorato per tantissimo tempo. Io e tutto il team di Luminous Productions speriamo che vi divertirete a immergervi nell’universo che abbiamo creato.

Forspoken sarà disponibile per PS5 a partire dal 24 gennaio 2023

Scoprite la collezione su PlayStation Gear Store.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields