Svelato nuovo gameplay del DLC di Dragon Ball Z: Kakarot con Bardock

0 0
Svelato nuovo gameplay del DLC di Dragon Ball Z: Kakarot con Bardock

Rivivi le epiche battaglie affrontate dal padre di Goku, Bardack, nel nuovo DLC in arrivo il 13 gennaio, insieme all'upgrade per PS5.

Dragon Ball Z: Kakarot, pubblicato per PlayStation 4 nel 2020, è un GDR d’azione in cui i giocatori vestono i panni di Goku e rivivono la storia di Dragon Ball Z con un volume travolgente e nuove ambientazioni.

Svelato nuovo gameplay del DLC di Dragon Ball Z: Kakarot con Bardock

Dopo l’uscita, al gioco hanno fatto seguito episodi e scenari aggiuntivi sotto forma di contenuti scaricabili, e il quarto DLC, Additional Scenario: -Bardock- Alone Against Fate, sarà pubblicato il 13 gennaio 2023.

Inoltre, anche una versione rimasterizzata di Dragon Ball Z: Kakarot, con grafica degli sfondi migliorata, verrà pubblicata il 13 gennaio 2023 per la console di nuova generazione PlayStation 5.

Informazioni su Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot nasce con l’idea di proporre la Ultimate Goku Experience e consente ai giocatori di vestire i panni di Goku in tutti i suoi aspetti. Il gioco include le caratteristiche battaglie sovrumane di Dragon Ball e altre possibilità, come esplorare aree ricreate a partire dal mondo della serie, mangiare un’ampia scelta di cibi e interagire con molti altri personaggi di Dragon Ball. 

Particolare enfasi è stata posta sulla riproduzione di scene famose tratte dall’anime di Dragon Ball Z, così che i fan e chiunque voglia rivivere la storia di Dragon Ball possano godersi il gioco.

Additional Scenario: -Bardock- Alone Against Fate

Il nuovo scenario aggiuntivo vede il padre di Goku, Bardack, come personaggio principale. Il DLC si basa sullo speciale televisivo Dragon Ball Z – Le origini del mito. È possibile rivivere le epiche battaglie affrontate da Bardack per cambiare il suo futuro e l’infausto destino che attende il suo pianeta.

Proprio come nella serie principale di Kakarot, il DLC ricrea scene famose dell’anime e descrive inoltre la vita dei Saiyan sul pianeta Vegeta e il loro rapporto con gli amici di Bardack, che non sono mai stati rappresentati nei giochi precedenti. La nuova mappa del pianeta Vegeta consente ai giocatori di esplorare liberamente luoghi come la base dell’Esercito di Freezer e gli insediamenti dei Saiyan.

È anche possibile partecipare a varie missioni secondarie su richiesta degli amici di Bardack. In queste missioni secondarie, potrebbe essere possibile cogliere aspetti sconosciuti dei vari personaggi.

Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 5

La versione rimasterizzata di Kakarot per le console di nuova generazione consentirà ai giocatori di immergersi ulteriormente nell’universo di Dragon Ball con grafica e sfondi migliorati.

Gli utenti che possiedono già una copia di Kakarot per PS4, potranno effettuare l’aggiornamento alla versione PS5 gratuitamente. -Bardock- Alone Against Fate, disponibile lo stesso giorno, uscirà per la versione PS5, consentendo agli utenti di affrontare i nuovi scenari aggiuntivi con una grafica migliorata.

Il nuovo DLC -Bardock- Alone Against Fate e la versione rimasterizzata di Dragon Ball Z: Kakarot usciranno il giorno XXXX. Quello stesso giorno sarà inoltre disponibile un Season Pass 2 con cui avere accesso a 3 nuovi DLC, incluso -Bardock- Alone Against Fate. Gli altri DLC verranno pubblicati successivamente.

Ci auguriamo che questa nuova versione rimasterizzata e il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot siano di tuo gradimento.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields