L’ “esile” studioso di Sumeru e l’anima più adorabile di Liyue

0 0
 L’ “esile” studioso di Sumeru e l’anima più adorabile di Liyue

Partecipate a una serie di celebrazioni ed eventi divertenti insieme ad Alhaitham e Yaoyao, ed esplorate una nuova area in mezzo a tempeste di sabbia!

Salve, viaggiatori! Il team di sviluppo di Genshin Impact è tornato per condividere con voi le ultimissime notizie sul nostro primo aggiornamento di Genshin Impact del 2023, in arrivo il 18 gennaio! Con il mondo di Teyvat che si appresta a salutare un altro anno, la versione 3.4 “Campane a vento della notte splendente” introdurrà due nuovi personaggi giocabili, Alhaitham e Yaoyao, insieme a tanto divertimento, fantastici eventi e ricche ricompense. Se gli abitanti di Liyue sono impegnati con i preparativi per la celebrazione del Festival delle lanterne, la Commissione Yashiro e Arataki Itto stanno invece preparando qualcosa di interessante e avvincente. Inoltre, varie ricompense potranno essere riscattate gratuitamente, tra cui 10 + 3 Destino intrecciato, un personaggio da 4 stella di Liyue e il nuovo completo di Lisa. Nel negozio sarà disponibile anche il nuovo completo di Kamisato Ayaka a prezzo scontato per un periodo limitato.

Oltre alle celebrazioni e agli eventi, tra le tempeste di sabbia nello sterminato deserto di Sumeru verrà rivelata una nuova area piena di miti, meraviglie e misteri.

Celebrazioni, giochi e ricompense

In vista dell’annuale Festival delle lanterne, il Porto di Liyue è stato abbellito con festoni, lanterne, fuochi d’artificio e ogni sorta di decorazione festiva. Quest’anno si terrà uno speciale festival di musica a cui parteciperanno ospiti venuti da lontano. Nel frattempo, gli abitanti del posto sono pronti a condividere alcune opere tradizionali, come lo spettacolo del teatro di carta, un evento imperdibile per tutti i bambini. Lo spettacolo ha come protagonista il valoroso eroe barbuto “Huanguang”, e il viaggiatore darà una mano dietro le quinte per garantire il corretto svolgimento degli spettacoli. Inoltre, ci sarà un gioco chiamato “Scintille splendenti” che vi permetterà di provare la sensazione di elevarsi in aria come fuochi d’artificio.

L’atmosfera gioiosa si è estesa fino a Inazuma, dove due competizioni sono alla ricerca di sfidanti. La Commissione Yashiro si sta preparando per lo “Spirito del guerriero”, un torneo nel quale i partecipanti duelleranno con le loro lame e utilizzando le tradizionali Parata e Tecniche affinate di Inazuma. Durante l’evento, Kamisato Ayaka indosserà un nuovo completo e combatterà in uno straordinario duello con un ospite speciale. Dall’altro lato dell’arcipelago, anche Arataki Itto sta preparando una competizione, dove però i partecipanti dovranno duellare con i loro scarabei. Nella Lotta degli scarabei, dovrete controllare i vostri Onikabuto e annientare gli avversari in scontri dove l’utilizzo di tecniche e il tempismo perfetto sono fondamentali.

Ma gli eventi e le sorprese non finiscono qui! Durante l’evento Seconda fioritura, avrete la possibilità di riscattare il nuovo completo di Lisa. Inoltre, non dimenticate di effettuare l’accesso ogni giorno e di controllare i messaggi di saluto per riscattare fino a un massimo di 10 + 3 Destino incrociato.

L'”esile” studioso di Sumeru e l’anima più adorabile di Liyue

Nella versione 3.4 entrambi i nuovi personaggi giocabili, Alhaitham e Yaoyao, possiedono la Visione di Dendro, ma le loro personalità sono molto diverse. Alhaitham, l’attuale scriba dell’Akademiya di Sumeru, è una persona razionale guidata dalla verità e dalla saggezza, mentre a Yaoyao piace immergersi nella natura e avere sempre persone attorno, riuscendo a stringere legami con tantissime creature diverse, amici e persino con gli Adepti di Liyue.

In qualità di scriba dell’Akademiya, Alhaitham si è rivelato un compagno affidabile nella nostra spedizione per salvare Nahida. Potete scoprire di più sulla sua situazione attuale nella missione storia di Alhaitham Capitolo del Vultur Volans. Questa missione segue la storia dopo che Alhaitham assunse il ruolo di Grande Saggio Reggente. Inoltre, l’autoproclamato “esile studioso” ora può unirsi a voi come spadaccino da 5 stella e potrete sfruttare la sua saggezza durante le vostre avventure. In combattimento, Alhaitham dà molto valore all’efficienza. Con il suo attacco elementale, così come in altri modi, è in grado di creare Specchi cesellaluce. Questi convertono gli attacchi di Alhaitham in DAN da Dendro, scatenano attacchi coordinati e, quando sono presenti più specchi simultaneamente, aumentano i danni inflitti dal suo Tripudio elementale. Saper sfruttare gli Specchi cesellaluce e saperne controllare la quantità sono quindi fondamentali per rendere più efficaci le abilità in battaglia di Alhaitham.

Yaoyao, il nuovo personaggio da 4 stella, è un’adorabile bambina amata sia dagli Adepti che dagli abitanti di Liyue. È l’apprendista di Madame Ping, e possiede un dispositivo creato dagli Adepti a forma di coniglio chiamato Yuegui, datole da Vestale delle nuvole. In combattimento, Yaoyao impugna una lancia e può chiamare Yuegui ad assisterla. Non solo, è in grado di guarire i suoi compagni di squadra e aumentare la sua VEL di movimento e RES a Dedro. Yaoyao ha inoltre un buon rapporto con ogni tipo di essere vivente, quindi la sua presenza non spaventerà alcun animaletto o Cristallottero.

Yaoyao parteciperà alla prima parte dei Desideri evento della versione 3.4, durante la quale faranno il loro ritorno Alhaitham e Xiao, mentre nella seconda parte dell’evento saranno di nuovo disponibili Hutao e Yelan. Inoltre, quando il Festival delle lanterne entrerà nel vivo, non dimenticate di invitare nei vostri gruppi uno dei personaggi da 4 stella di Liyue, inclusa Yaoyao.

Tra tempeste di sabbia e leggende

Tra polvere e tempeste di sabbia, viene finalmente rivelata l’area più pericolosa di Sumeru: il Deserto di Hadramaveth. Con un tornado gigante che non si ferma mai al suo centro, il paesaggio si espande vertiginosamente in lontananza. Mano a mano che vi avvicinate al centro, le tempeste di sabbia si faranno sempre più ostili, impedendovi di vedere chiaramente. Con il procedere dell’avventura, potrete ottenere anche protezioni e aiuti per resistere alle tempeste di sabbia.

Nel frattempo, i pericoli si insinuano anche dal terreno, dove gli Unut cercheranno di attaccarvi da sottoterra. Il più mortale tra di loro è il nuovo boss nemico Unut del Setekh, un astuto predatore che attira le prede smarrite imitando un fiore con la sua coda. L’Unut del Setekh affiora in superficie a intervalli regolari, e durante il combattimento assumerà forme diverse, saltando fuori dalla sabbia in maniera simile a un verme o lanciando potenti raggi di Anemo sotto forma di fiori. Un piccolo suggerimento: è possibile indebolire l’Unut del Setekh utilizzando la reazione di Turbinio nel momento adatto.

Tuttavia, il vento incessante porterà in superficie anche frammenti di epoche diverse. Rovine e caverne piene di spine disseminate tra fenditure e valli possono condurvi ai resti della città di Gurabad, o persino all’Oasi di Pairidaeza, in cui, secondo la leggenda, lo scorrere del tempo si fermò a opera di Re Deshret in modo da commemorare la Signora dei fiori.

Se avete completato la missione avventura Sonno dorato, unirete di nuovo le forze con Jeht e una misteriosa bottiglia magica alla ricerca dell’Oasi di Pairidaeza perduta da tempo. A partire dagli accampamenti dei Tanit, una grande tribù dalla cultura unica, vedrete come Jeht riscoprirà le origini della sua famiglia e rivelerà una storia dimenticata nel tempo.

Una nuova modalità per il gioco di carte

A partire dalla versione 3.4, ogni aggiornamento includerà una modalità di gioco a tempo limitato di Invokazione del genio. Nella versione 3.4, la nuova regola del gioco a tempo limitato consiste nel cominciare con 8 Omnidadi. Inoltre, nel prossimo aggiornamento saranno disponibili le carte di Klee e Beidou.

Infine, vorremmo ringraziare di cuore tutti i giocatori che si sono uniti a noi nel meraviglioso mondo di Teyvat. Grazie, viaggiatrici e viaggiatori, non vediamo l’ora di passare un altro anno fantastico insieme a voi!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields