Resident Evil Village Modalità VR sarà disponibile dal 22 febbraio per PS VR2 come DLC gratuito

0 0
Resident Evil Village Modalità VR sarà disponibile dal 22 febbraio per PS VR2 come DLC gratuito

Gioca a Resident Evil Village vivendo un'esperienza horror straordinariamente coinvolgente.

Un saluto ai fan di PlayStation, con cui ho il piacere di parlare di nuovo. Sono Kanda, il produttore della Capcom che si è occupato di Resident Evil Village. La Modalità VR di Resident Evil Village è stata annunciata a giugno 2022. Oggi sono felice di annunciare che questa modalità aggiuntiva sarà disponibile dal 22 febbraio 2023 come DLC gratuito per Resident Evil Village. Potrai scaricarlo e giocarlo immediatamente quando avrai PlayStation VR2.

Tutta la storia principale di Village sarà giocabile su PlayStation VR2 nella Modalità VR di Resident Evil Village, per consentirti di vivere tutti gli eventi affrontati da Ethan Winters con il massimo livello di immersione mentre si impegna a salvare la figlia che è stata rapita.

Sfruttando al massimo le potenzialità di PlayStation VR2, potrai sperimentare un’immersione totale quando giochi a Resident Evil Village con questo DLC. Dal punto di vista visivo, la grafica vivace del display 4K HDR (2000×2040 per occhio) e il tracciamento oculare producono una percezione amplificata della realtà come se tutto ciò che vedi si trovasse effettivamente davanti a te. L’audio 3D aumenta il realismo con suoni provenienti da ogni angolazione, mentre i controller PlayStation VR2 Sense migliorano le sensazioni tattili. Con un controller per mano, puoi percepire le vibrazioni, il rinculo e la resistenza mentre interagisci con gli oggetti del mondo di gioco e fai fuoco con le armi.

I controller Sense consentono inoltre movimenti intuitivi, come posizionare le braccia in guardia e tenere la pistola davanti a te per sparare, e sono disponibili azioni aggiuntive da eseguire per incrementare il coinvolgimento. Impugna due armi distinte, carica le cartucce nella pistola per ricaricarla e usa il coltello per pugnalare o tirare fendenti. Si tratta di un’esperienza davvero coinvolgente che ti catapulta direttamente nel mondo contorto in cui si trova a combattere Ethan Winters.

 

Ricorda che per giocare a questo DLC gratuito sono necessari Resident Evil Village o Resident Evil Village Gold Edition e che il DLC deve essere scaricato separatamente. Auguriamo a tutti coloro che acquisteranno PlayStation VR2 a febbraio 2023 di mettersi alla prova con questa esperienza survival horror che offre un coinvolgimento senza precedenti!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields