The Last of Us Parte I debutta su PC il 3 marzo 2023

0 0
The Last of Us Parte I debutta su PC il 3 marzo 2023

Immergetevi nella straordinaria narrazione drammatica e negli indimenticabili personaggi di The Last of Us, in arrivo per la prima volta su PC.

Preparatevi a lottare per la sopravvivenza, giocatori PC! Siamo lieti di annunciare che The Last of Us Parte I sarà finalmente disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store dal 3 marzo 2023.

Eravamo impazienti di darvi questa notizia, e sappiamo che molti di voi la attendevano con trepidazione. Siamo entusiasti di portare The Last of Us su PC per la prima volta. Se non avete ancora visto il nostro trailer di debutto, svelato nel corso dei Game Awards, potete trovarlo qui di seguito.

L’accoglienza ricevuta da The Last of Us Parte I quando ha debuttato su PS5 all’inizio di quest’anno è stata incredibile. Anche per questo, non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nuovi giocatori, e a quelli che già hanno vissuto questa storia, nell’indimenticabile avventura di Joel ed Ellie, ora ottimizzata e migliorata su PC. Prima dell’uscita del gioco forniremo maggiori dettagli sulle specifiche e sulle caratteristiche di The Last of Us Parte I su PC. Restate sintonizzati in attesa del lancio di marzo!

“Lo sviluppo di The Last of Us Parte I su PC ci ha permesso di scoprire nuove possibilità per il nostro gioco”. Queste le parole di Matthew Gallant, direttore di The Last of Us Parte I.

“Abbiamo imparato molto dallo sviluppo di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri su PC all’inizio di quest’anno, e non vediamo l’ora di accogliere su PC anche The Last of Us Parte I.”

I pre-ordini di The Last of Us Parte I sono già disponibili su Epic Games Store e su Steam. Preparatevi a iniziare l’avventura non appena il gioco verrà lanciato, il 3 marzo 2023.

The Last of Us Parte I Standard Edition (59,99€)

EGS

Steam

Pre-acquistando The Last of Us Parte I su PC riceverete i seguenti oggetti di gioco:

·       Integratori bonus per potenziare le abilità

·       Pezzi di armi bonus per potenziare l’arsenale

“È fantastico che molti nuovi giocatori potranno viaggiare attraverso l’America con Joel ed Ellie. Non solo potranno vivere questa fantastica avventura per la prima volta, ma giocheranno a un titolo che sfrutta appieno gli hardware moderni e incorpora molte delle caratteristiche e dei miglioramenti che abbiamo apportato nel decennio trascorso dall’uscita del gioco”, ha dichiarato Matthew Gallant. Il team di Naughty Dog è orgoglioso che i giocatori su PC possano presto scoprire la storia che ha affascinato il pubblico per quasi dieci anni. L’attesa è stata lunga, quindi non possiamo che apprezzare l’entusiasmo e la passione che ci state dimostrando per l’opportunità di giocare uno dei nostri titoli più amati. Grazie a tutti. Se state intraprendendo questo viaggio per la prima volta, o se comunque volete viverlo di nuovo, ricordate sempre: cercate la luce.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields