Season: A letter to the future, Thirsty Suitors e altro ora disponibili per il Demo Fest 2022

0 0
Season: A letter to the future, Thirsty Suitors e altro ora disponibili per il Demo Fest 2022

Prova una selezione di titoli in arrivo. 

Oggi, PlayStation Store ha dato il benvenuto a una selezione di nuove demo di gioco disponibili per il download, per darti un assaggio di alcuni titoli entusiasmanti che arriveranno su PS4 e PS5 prossimamente! Le demo includono la splendida avventura in bicicletta, Season: A letter to the future, e l’esclusivo gioco d’avventura a tema appuntamenti e skate, Thirsty Suitors Diamo un’occhiata a ciò che puoi giocare nell’ambito del Demo Fest* di oggi. 

Forspoken | PS5

Esplora il Water Garden di Avoalet e sfreccia attraverso il tentacolare paesaggio di Athian grazie al parkour magico. Completa 5 obiettivi principali per aiutare Frey a ritrovare la strada di casa e scoprire le deviazioni lungo il cammino. In questa affascinante demo combatterai nemici infidi con un vasto arsenale di magie di attacco e di supporto.

Season: A letter to the future | PS4, PS5 

Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo e lasciati trasportare in Season, un suggestivo gioco di avventura. Esplora un nuovo mondo per la prima volta. Documenta, fotografa e registra i ricordi prima che un misterioso cataclisma spazzi via tutto… vivi la storia e assisti all’ultimo anelito di Season. 

– Scavengers Studio

Bramble: The Mountain King | PS5 

Affronta l’uomo trasformato in mostro in agguato sotto le scure acque dei boschi, il Näcken, una delle tante creature sinistre e orribili che infestano la foresta nel mondo di Bramble. Unisciti a Olle in una discesa psicologica nell’oscurità nella demo di Bramble: The Mountain King.

– Merge Games

You Suck at Parking | PS5 

You Suck at Parking è un caotico gioco di corse dove l’obiettivo è fermarsi. La demo per giocatore singolo presenta 10 livelli di difficoltà in due biomi pullulanti di ostacoli e trappole pericolose: completa ogni livello e conquista la vetta della classifica. La svolta? Non c’è retromarcia e quando ti fermi, parcheggi.

– Happy Volcano 

*Per scaricare le demo da PlayStation Store è necessaria la connessione Internet. 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields