Scoprite di più sull’ispirazione alla base di questa premiata esperienza e il suo imminente sensazionale concerto.
Giocatori PlayStation, ci siete mancati! Ma ora i cieli chiamano e la vostra storia sta per iniziare. Siamo entusiasti di darvi il benvenuto a Sky: Children of the Light il 6 dicembre quando il gioco esce ufficialmente su PlayStation!
Più di 15 anni fa, thatgamecompany ha formato una partnership creativa con PlayStation. I nostri giochi fl0w, Flower e Journey erano esperimenti su come il gioco interattivo potesse comunicare su un piano emozionale. Siamo stati onorati dal riconoscimento di Gioco dell’anno di Journey e dalle lodi ricevute da questi giochi, ma forse ciò che è stato più significativo sono state le storie individuali inviateci dai giocatori di tutto il mondo che ci dicevano come i nostri giochi hanno toccato le loro vite. Queste storie ci hanno portato a chiederci come possiamo tutti noi possiamo provare meglio la compassione attraverso il gioco. Ci hanno portati a spingerci oltre e a sviluppare Sky, un successore spirituale di Journey che ha creato un luogo per persone provenienti da tutti i percorsi di vita per condividere una connessione emotiva e momenti significativi con i loro cari.
Siamo così orgogliosi della vivace community globale che ha prosperato in Sky e i nostri giocatori ci sorprendono e ispirano costantemente! Uno dei membri della nostra community, SADist, ha realizzato un “animatic” che è andato dritto al cuore di ciò che vede e sente un giocatore di Sky. A nostra volta abbiamo realizzato il trailer qui sopra basandoci su quell’animatic e speriamo che ricrei fedelmente ciò che tutti, giocatori e sviluppatori, hanno visto e sentito in Sky.
Un’esperienza sociale commovente
Trovate il vostro posto in Sky attraverso l’avventura, l’esplorazione e le persone che incontrerete. Fatevi guidare dal richiamo degli uccelli e dal trillo delle campane e cercate scenari sereni e intriganti sorprese al di fuori del percorso battuto. Salite tra le nuvole, suonate la vostra musica, aiutate un altro viaggiatore o prendete la mano di un vostro compagno Child of the Light che vi vuole mostrare la sua scorciatoia preferita.
Un sentiero viene incontro a tutti quelli che entrano nel mondo di Sky.
Imbarcatevi in un viaggio musicale nella Stagione del concerto AURORA
La musica è parte integrante di Sky, guidando e accompagnando i giocatori attraverso luce e ombra. È sempre stata una parte vitale del gioco, ma ora dopo 18 mesi di sviluppo e rifiniture al nostro motore di gioco proprietario, ci stiamo preparando ad offrire un nuovo modo per la musica di portare i nostri giocatori in qualcosa di più intenso e potente rispetto a ciò che è stato realizzato in precedenza nei giochi:
L’8 dicembre alle 17:30 (ora locale), avrà luogo la premiere di un concerto in collaborazione con la musicista norvegese AURORA! Per l’occasione apriremo la sala da concerti più grande del mondo così che milioni di giocatori possano prendere parte a questo viaggio musicale insieme e abbiamo riservato un posto per tutti.
Se avete giocato a Sky in passato, avete sentito la voce di AURORA nella nostra colonna sonora originale. Internazionalmente è famosa per le sue hit “Runaway,” “Cure for Me,” “Running with the Wolves” e la sua voce eterea in “Into the Unknown” di Frozen II.
A partire dall’8 dicembre, la sua musica vi invita a essere trasformati all’interno dello stesso Sky. Connettetevi con l’esuberante moltitudine di giocatori nel globo e con AURORA mentre si esibisce in varie canzoni, comprese “Exhale Inhale,” “Runaway,” “Warrior” e altre, per trasportarvi in un viaggio che va oltre ogni altro tipo di esperienza di concerto in un gioco.
Il concerto non si limita alla set list: c’è anche molto da fare nella sala prima e dopo lo spettacolo. Imparate canzoni con gli strumenti all’interno del gioco (sono benvenuti tutti i livelli di abilità!), incontrate alcune creature amichevoli che vi offrono un tour e trovate una stanza con un sereno bagno sonoro dove AURORA stessa vi guiderà in un rilassamento ristoratore.
Sono tutti i benvenuti! Non sono necessari biglietti, acquisti o persino un minimo di progresso nel gioco.
E se vi perdete la premiere l’8, non vi preoccupate: sarà disponibile svariate volte al giorno fino al 2 gennaio 2023!
Celebrate il lancio su PlayStation con esclusivi oggetti cosmetici di Journey
Per commemorare questo nuovo lancio, sarà disponibile per l’acquisto uno speciale pacchetto a tema Journey per coloro che si uniscono a noi su PlayStation. Esclusivo per i giocatori PlayStation, questo bundle viene con un mantello, cappuccio e maschera, con design ricreati con attenzione e che potreste trovare familiari se avete visto i viandanti che un tempo attraversavano le sabbie del deserto. Come nota nostalgica, la maschera include un’abilità speciale: indossarla dona al vostro Sky Child una voce ispirata a Journey quando chiamate!
Un posto dove sono tutti più forti insieme
Quando abbiamo aperto il nostro studio, non ci saremmo mai immaginati quanto i nostri sforzi per mettere alla prova i limiti emozionali nei giochi sarebbero risuonati fino ad oggi. Siamo così emozionati all’idea di portarvi la nostra ultima avventura sulla piattaforma da cui è cominciato tutto. Prima eravamo petali nel vento, poi viaggiatori che scivolavano sulle dune sabbiose e ora ci stiamo librando insieme attraverso le nuvole. Non vediamo l’ora di vedervi nei cieli il 6 dicembre!
I commenti sono chiusi.