Dettagli sull'innovativa simulazione gestionale del nuovo epico DLC di Frontier, ispirato al film.
Scoprite nuove spettacolari specie preistoriche, tre nuove isole, dettagliati edifici ispirati al Mediterraneo e una nuovissima campagna in Jurassic World Evolution 2: Dominion Malta Expansion.
Potrete sperimentare nuove sfide e opportunità avvincenti che espandono enormemente la portata del film, collegandosi al recente successo di Universal e Amblin, Jurassic World – Il dominio. Nel gioco, ambientato appena prima degli eventi drammatici del film, dovrete contribuire a guidare un’ambiziosa impresa con sede a Malta. Lavorate al fianco di Cabot Finch e delle figure chiave del film, tra cui Kayla Watts (doppiata da DeWanda Wise), Soyona Santos (doppiata da Dichen Lachman), Barry Sembène (doppiato da Omar Sy) e Lewis Dodgson (doppiato da Campbell Scott) per allestire dei parchi in tre soleggiate isole del Mediterraneo.
In Jurassic World Evolution 2: Dominion Malta Expansion, costruirete edifici chiave, svilupperete i vostri siti e scambierete dinosauri per acquisire più specie, uova e persino dati sul genoma. Ma attenzione: gruppi governativi e gruppi clandestini sono parimenti interessati alle vostre operazioni. Scegliete con chi allearvi per sbloccare altri modi di espandere i parchi, poi stabilite un rapporto di fiducia con queste organizzazioni e potrete guadagnare di tutto: dagli aggiornamenti dell’incubatoio all’accesso a nuove isole. Ne esistono tre in totale, con progressi persistenti. Scegliete voi se passare al volo da una all’altra o persino portare i dinosauri sulla nave mercantile.
Oltre a una nuova e profonda campagna ricca di nuove funzionalità di gioco, Jurassic World Evolution 2: Dominion Malta Expansion ovviamente vi offre nuove incredibili specie, varianti e skin preistoriche, come già viste in Jurassic World – Il dominio. Create in modo autentico per rispecchiare le loro controparti cinematografiche, queste iconiche specie preistoriche sono pronte a regalare agli ospiti un’esperienza indimenticabile.
In primo luogo, c’è il famigerato Atrociraptor. Probabilmente ancora più pericoloso dei suoi cugini Velociraptor, l’Atrociraptor ha un corpo più voluminoso e un muso più squadrato. La colorazione varia notevolmente dall’uno all’altro, quindi preparatevi a fare delle scelte.
Un’altra specie è il Listrosauro. Un erbivoro basso e tozzo con potenti arti anteriori e un cranio dalla forma insolita, vissuto circa 250 milioni di anni fa. Il Listrosauro è noto per le sue zanne e il becco cornuto, che usa per mordere la vegetazione.
Poi c’è l’Oviraptor, un predatore più piccolo con una caratteristica cresta sulla testa e un originale aspetto piumato. Inizialmente si credeva che rubasse le uova agli altri dinosauri, per questo fu soprannominato “ladro di uova”, ma poi si è giunti alla conclusione che doveva essere un onnivoro, date le dimensioni della sua potente mascella.
E poi c’è il Moros Intrepidus, un minuscolo carnivoro e uno dei più piccoli tirannosauroidi mai esistiti. Ma non lo sottovalutate: il Moros Intrepidus, nonostante sia solo una frazione delle dimensioni del suo famoso parente, il T-Rex, è noto per essere un cacciatore veloce e agile.
Inoltre, Jurassic World Evolution 2: Dominion Malta Expansion offre nuove incredibili varianti e skin per le specie esistenti. Le nuove varianti Iguanodon, Allosaurus, Dimorphodon e la nuova skin del Carnotaurus sono tutte ispirate alle loro apparizioni in Jurassic World – Il dominio, quindi date ai vostri dinosauri un nuovo look audace con questi nuovi motivi e colori.
Dalla scelta dei dinosauri alla progettazione dei parchi, il pacchetto DLC vi consente di scatenare la creatività con una nuova gamma di edifici ispirati al film. Questi includono il nuovo Centro di acquisizione, la galleria di osservazione, l’hotel e altro ancora. Fate sedere il vostro ranger, le unità veterinarie mobili e le squadre di cattura nei veicoli dotati di nuove skin e aggiungete fantastiche decorazioni per mettere ancora più in risalto i vostri parchi. Potete costruire in tre splendide località del Mediterraneo e persino sfruttare la prima laguna naturale del gioco, perfetta per le specie acquatiche. Tutti gli edifici di Malta sono disponibili per l’uso in modalità sandbox.
Non vediamo l’ora che possiate giocare al nostro quinto DLC, ricco di funzionalità per Jurassic World Evolution 2. Sia che vogliate espandere la tradizione del film con dinosauri ricreati in modo autentico e una narrazione avvincente, o che vogliate lasciare il segno e sviluppare una proficua rete di parchi in una campagna ricca e coinvolgente, Jurassic World Evolution 2: Dominion Malta Expansion arriverà l’8 dicembre su PS5 e PS4.
I commenti sono chiusi.