The Gamers Gallery – La gallery dedicata alla community

0 0
The Gamers Gallery – La gallery dedicata alla community

Scopri il tema del mese e le modalità di condivisione

È con grande piacere che vi annunciamo che The Gamers Gallery avrà da oggi anche dei temi mensili!

A partire da dicembre, potrete utilizzare la nostra giovane piattaforma disponibile su www.playstationboard.it per condividere non solo immagini di gioco, ma anche contenuti da voi stessi realizzati ed ispirati al tema che vi proporremo. Ogni mese avrete dunque piena libertà di espressione in uno spazio interamente a misura di community.

Per cominciare alla grande, le prossime quattro settimane le riserviamo al graffiante gatto di Stray. Affilate gli artigli e partite all’avventura con l’irresistibile gatto randagio.

Realizzate una fan-art o catturate i vostri screenshot in game con il tasto Share su PS4 o Create su PS5, e condivideteli su The Gamers Gallery.*

I migliori contenuti che incontreranno il nostro favore verranno ricondivisi il mese successivo.

Potete inoltre sfoggiare le vostre catture di gioco anche all’interno del server Discord della community, caricandole nella stanza dedicata https://discord.gg/SxjmQbUgJg.

Come reminder, vi ricordiamo che Stray fa parte dell’offerta PlayStation Plus, ed è incluso nel catalogo per gli abbonati Extra e Premium.


*Caricando i tuoi contenuti sulla piattaforma The Gamers Gallery o nel server Discord della community, e se sei maggiorenne, autorizzi SIE Italia a ricondividerli sui propri canali ufficiali.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields