Saga of Sins: arriva una nuova creatura

0 0
Saga of Sins: arriva una nuova creatura

Illumina la verità in questo gioco arcade narrativo espiatorio. 

Ciao, sono Rupert, Game Director di Saga of Sins. Io e il mio team di Bonus Level Entertainment siamo grati ed entusiasti di poter annunciare oggi la terza creatura giocabile del nostro nuovo gioco.

Saga of Sins: arriva una nuova creatura

Ma prima, lasciate che vi racconti qualche retroscena sulla creazione di Saga of Sins.

Il tempo è prezioso. Volevamo creare qualcosa che valesse la pena giocare. Qualcosa di innovativo e degno del vostro tempo, ossia la cosa più preziosa che voi giocatori ci regalate. Questo è il nostro compito come sviluppatori (indie).

È nata così l’idea di un nuovo sottogenere: l’arcade narrativo!

Si tratta di un genere che unisce una storia significativa di conflitto interiore, colpi di scena e finali diversi con un’azione di gioco gratificante in stile arcade. Elementi di gioco di ruolo, segreti, oggetti da raccogliere e una nuova interpretazione dei progressi completano ulteriormente l’esperienza, animata da uno stile artistico da vetrate colorate che si adatta all’ambientazione. È un gioco ispirato ai dipinti di Hieronymus Bosch (1450 -1516) che ho adorato fin dall’infanzia.

 

Ecco di cosa si tratta… In Saga of Sins, interpretate il ruolo del virtuoso chierico Cecil che può entrare nella mente delle persone trasformandosi in quattro creature demoniache originali, tra cui un Lupo mannaro ululante o un feroce Gargoyle, per combattere i sette peccati capitali e liberare Sinwell, il suo villaggio infestato.

Ogni creatura ha abilità individuali e colpi che possono essere aggiornati; una volta sbloccati potrete passare dall’uno all’altra al volo. Tutte le creature dispongono di un devastante Power Dash.

Oggi annunciamo la terza creatura demoniaca: il potente Grifone!

Questo antico demone è sinonimo di lealtà e fiducia, ma è particolarmente spietato se individua dei peccatori con i suoi occhi acuti. Se non fosse per il suo desiderio di fegato umano, il nostro umile eroe Cecil non si sentirebbe nemmeno così male a doversi trasformare quando entra nelle menti dei 31 abitanti del villaggio di Sinwell. 

Le menti peccaminose sono livelli d’azione e battaglie con i boss che rappresentano i sette peccati capitali: Ira, Accidia, Invidia, Lussuria, Avarizia, Superbia e Gola.

Le menti innocenti, invece, offrono una varietà di enigmi, indovinelli o prove di abilità per ravvivare l’intera esperienza. Entrate nella mente di un abitante del villaggio e lasciatevi sorprendere da ciò che potreste trovare! Potremmo anche capovolgere un po’ la situazione…

L’arma del Grifone è un colpo ad area che può essere potenziato, proprio come il soffio di fuoco del Gargoyle o il triplo colpo del Lupo mannaro, donando oro alle statue della Madonna che si trovano in giro per Sinwell, l’area centrale del gioco.

Il colpo ad area può sparare da due a quattro proiettili contemporaneamente, rendendo il Grifone potentissimo in combattimento. Quindi, cercate di saccheggiare molti forzieri (sette per livello, alcuni ben nascosti) ed eseguite un Power Dash su più nemici contemporaneamente, per ricavarne il doppio dell’oro!

Il più grande vantaggio del Grifone è la sua capacità di aggrapparsi al muro. Solo lui può scalare pareti speciali ricoperte di rampicanti per raggiungere nuove alture, scoprire segreti o aggirare i nemici.

Naturalmente, ogni creatura demoniaca ha la sua abilità originale. Con Revelation Howl, il Lupo mannaro può frantumare il vetro incrinato per scoprire forzieri nascosti, mentre il Flame Breath del Gargoyle può incendiare determinati oggetti per sgombrare il percorso o risolvere enigmi. 

Un chierico che entra nella mente delle persone sotto forma di creature demoniaca. Vi sembra umiliante?

Cecil sta facendo la cosa giusta o sta solo eseguendo gli ordini come ha fatto durante le Crociate, per le quali in passato aveva lasciato il suo villaggio? Tutto questo può far sorgere dei dubbi. Tuttavia, stanno iniziando ad accadere cose sempre più inquietanti. Cecil sta semplicemente perdendo la fede… o addirittura la testa?

Speriamo di avervi entusiasmato un po’ oggi e che scoprirete la verità da soli. Abbiamo creato Saga of Sins mettendoci cuore e passione, e saremmo onorati se ci donaste un po’ del vostro tempo per giocarci. 

Saga of Sins verrà pubblicato in versione digitale su PlayStation 5 e PlayStation 4 in lingua inglese (doppiaggio), francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese, nonché spagnolo dell’America Latina e portoghese.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields