Dreams: Diamo inizio al 4th Annual Impy Awards

0 0
Dreams: Diamo inizio al 4th Annual Impy Awards

Media Molecule annuncia che le candidature per il 4th Annual Impy Awards sono aperte a partire da oggi.

Ogni anno gli Impy Awards celebrano VOI, la Dreams comMunity, e tutto il lavoro incredibile che avete fatto dentro e fuori dal Dreamiverse. Mettere insieme uno spettacolo che cattura l’anno passato con Dreams è il punto più alto del nostro anno ed è esattamente ciò che stiamo progettando di fare all’inizio del prossimo anno con The 4th Annual Impy Awards.

Oggi siamo emozionati di annunciarvi che le candidature per The 4th Annual Impy Awards sono ora aperte. Quest’anno potete candidare voi o i vostri amici sognatori per tutte le 23 categorie. Queste saranno selezionate e presentate ad un gruppo di giudici (e per mantenere la tradizione alcune saranno aperte al voto della comMunity!). Potete iniziare ad inviare le vostre candidature qui.

Quando si tratta delle nostre categorie, amiamo avere la vostra opinione dopo ogni Impy Awards ed evolverle per rappresentare meglio tutte le aree di Dreams. Quest’anno ci sembra di aver trovato la lista definitiva! Quindi senza perdere altro tempo, ecco qui le categorie per il The 4th Annual Impy Awards:

  • Creatore/Team dell’anno: Questo Impy premia il creatore o team di creatori che hanno brillato di più nel Dreamiverse nell’anno passato con creazioni che hanno catturato l’attenzione dei sognatori e li hanno lasciati con la voglia altre.
  • Creazione dell’anno: Questo Impy premia una creazione eccezionale uscita nel Dreamiverse quest’anno. Questa creazione suprema eccelle in molte aree e crea un’esperienza fantastica per poter essere riconosciuta come una delle migliori nel Dreamiverse.
  • Eccellenza nella direzione artistica: Questo Impy premia la creazione che dimostra un livello di qualità e stile professionale e costante nella sua progettazione visuale e artistica.
  • Eccellenza nella grafica ambientale: Questo Impy premia la grafica ambientale più forte di Dreams, dimostrando una progettazione degli elementi e una costruzione del mondo fantastiche e un utilizzo straordinario della luce e dello stile.
  • Eccellenza nella narrativa: Questo Impy premia una creazione con una narrativa coinvolgente, che rappresenta la storia e lo sviluppo della trama con abilità supreme.
  • Eccellenza nella scultura: Questo Impy premia una scultura nel Dreamiverse che rappresenta un esempio magistrale del potenziale degli strumenti di scultura di Dreams.
  • Eccellenza nell’animazione: Questo Impy premia la creazione con la rappresentazione di movimento meglio realizzata di Dreams, che sia una marionetta, un cortometraggio o delle animazioni di gioco create bene.
  • Eccellenza nel gameplay: Questo Impy premia una creazione con idee e meccaniche di gioco rifinite ed eseguite in maniera esperta, in modo da fornire un’esperienza veramente fantastica al giocatore. 
  • Gameplay più originale: Questo Impy premia una creazione con meccaniche di gioco veramente originali e uniche.
  • Eccellenza nel design: Questo Impy premia un personaggio in Dreams che è stato creato con maestria e con un alto livello di personalità e originalità.
  • Eccellenza nell’audio design: Questo Impy premia una creazione con un design sonoro creativo e ben implementato.
  • Eccellenza nel doppiaggio: Questo Impy premia un creatore che ha prestato la sua voce a una creazione con un alto standard. Può includere, ma non è limitato al doppiaggio di un personaggio o alla narrazione di una scena.
  • Eccellenza in VR: Questo Impy premia una creazione Dreams VR che eccelle nell’esecuzione di un’esperienza di realtà virtuale ed è un brillante esempio di ciò che si può realizzare con la creazione e gli strumenti VR di Dreams.
  • Traccia musicale dell’anno: Questo Impy premia un singolo brano musicale eccellente, composto e creato in Dreams.
  • Musicista dell’anno: Questo Impy premia un creatore audio Dreams che ha mostrato un’eccellente comprensione degli strumenti audio in Dreams, creando musica di alta qualità. Può includere, ma non è limitato a musica indipendente o a colonne sonore di giochi.
  • Stella della CoMmunity: Questo Impy premia un membro eccellente della comMunity Dreams che ha dato il massimo per la comMunity. Questo premio può andare a streamer, curatori, podcaster, creatori ed editor di fan-site: qualcuno che esemplifica essere un campione per Dreams!
  • Sognatore più disponibile: Questo Impy premia i contributi di un individuo per la divulgazione della conoscenza nel Dreamiverse, Che sia attraverso streaming, collaborazioni, tutorial nel gioco, conversazioni della comMunity o altre opere, hanno aiutato gli altri streamer a raggiungere il loro pieno potenziale.
  • Collaborazione della coMmunity: Questo Impy premia un evento organizzato dalla comMunity che invita altri sognatori a collaborare per creare qualcosa di fantastico.
  • Sognatore emergente: Questo Impy premia un sognatore che è entrato a far parte del Dreamiverse nel corso del 2021 e ha lasciato un impatto sulla comMunity e Dreams con creazioni, contributi alla comMunity o entrambi!
  • Contributo oltre Dreams: Questo Impy premia un membro della comMunity che condivide e celebra il Dreamiverse al di fuori di Dreams. Può includere, ma non è limitato a blog, creazioni video, streaming e podcast.
  • Stella della curatela: Questo Impy premia il membro della coMmunity con le collezioni e i contributi migliori per mettere in evidenza creazioni nel Dreamiverse.
  • Innovazione nel creare: Questo Impy premia un creatore o creazione che mette alla prova i limiti di ciò che è possibile realizzare con gli strumenti di Dreams, che sia trovando un modo unico di applicare gli strumenti o sviluppando un’idea originale che mette alla prova i limiti della creazione.
  • Esperienza in evoluzione: Questo Impy riconosce una creazione nel Dreamiverse che si è evoluta in maniera significativa nel corso dell’ultimo anno, persino se è stata iniziata con Dreams beta.

Non per vantarci, ma abbiamo dei piani veramente belli per The 4th Annual Impy Awards. Non siamo ancora pronti per rivelarli, ma continuate a seguirci sui nostri canali social e messaggi nel gioco per rimanere aggiornati su tutte le cose Impys! Nel frattempo, lasciate le vostre candidature!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields