Tuffatevi nell’immaginario di Horizon Forbidden West con Dark Horse Books

1 0
Tuffatevi nell’immaginario di Horizon Forbidden West con Dark Horse Books

I pre-ordini sono aperti da oggi. 

Dark Horse Books, importante editore di libri e fumetti di grande qualità, si è avventurato nel mondo di Horizon per realizzare un volume enciclopedico che delizierà fan e collezionisti: The Art of Horizon Forbidden West – con una Deluxe Edition colma di materiali bonus aggiuntivi!

Impreziosito da una copertina rigida a colori, The Art of Horizon Forbidden West conta oltre 200 pagine ricche di illustrazioni e retroscena degli sviluppatori sul più recente capitolo della saga di Horizon. I fan della serie potranno andare dietro le quinte e scoprire la genesi delle splendide ambientazioni, delle Macchine feroci e delle memorabili tribù di questo sequel.

Immergetevi nello straordinario mondo di Horizon

Questo artbook racconta lo sviluppo di Horizon Forbidden West accompagnandovi in uno spettacolare viaggio visivo. In ben dodici capitoli, con la consulenza del team artistico di Guerrilla, The Art of Horizon Forbidden West descrive come mai prima d’ora la nuova e misteriosa frontiera che Aloy esplora oltre i confini del Dominio.

Immergetevi in questo mondo post-post-apocalittico con dettagli del tutto inediti, dalle sterminate vedute panoramiche dell’Ovest Proibito alle più elaborate decorazioni dei manufatti che danno vita agli insediamenti tribali.

“I bozzetti hanno rappresentato il nostro primo e audace passo nelle regioni ignote del mondo di Aloy”, commenta il direttore artistico progetto di Guerrilla Misja Baas nella prefazione del volume. “È un processo di scoperta. Le illustrazioni sono ambiziose, magnifiche e piene di immaginazione. Hanno una portata grandiosa e sono dettagliate con intelligenza.”

“Ma quello che mi colpisce di più quando sfoglio il volume, ammirando maestosi scenari gremiti di idee fantastiche e Macchine mozzafiato, è la consapevolezza che la nostra visione emerge chiaramente in Horizon Forbidden West. In alcuni casi, il risultato finale è andato perfino oltre le nostre aspettative.”

Scegliete tra Standard o Deluxe Edition

The Art of Horizon Forbidden West sarà pubblicato in due edizioni:

●      The Art of Horizon Forbidden West Standard Edition

●      The Art of Horizon Forbidden West Deluxe Edition

Rilegata con un’esclusiva e prestigiosa copertina rigida dorata, la Deluxe Edition include una serie di stampe di qualità museale e una custodia a tema Far Zenith. Le sue pagine, rispecchiando l’incredibile qualità visiva del mondo di Horizon, sono stampate con dettagli in rilievo, laminature metalliche e altri elementi di pregio.

Disponibile prossimamente presso i migliori rivenditori

Entrambe le edizioni di The Art of Horizon Forbidden West saranno in vendita dal 25 aprile 2023 in libreria e dal 26 aprile 2023 anche in fumetteria! Effettuate subito il pre-ordine di una copia su Amazon o Barnes & Noble, oppure presso la vostra fumetteria o libreria di fiducia, al prezzo di $49,99* per la Standard Edition e $99,99*  per la Deluxe Edition.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di Dark Horse.

*Prezzo di vendita suggerito. Il prezzo di vendita al dettaglio può variare. Per i prezzi locali, rivolgersi ai singoli rivenditori.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

1 Commento


    Loading More Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

    Inserisci la tua data di nascita.