Arriva Knockout City: High Society Heist

0 0
Arriva Knockout City: High Society Heist

Mettetevi al centro dell'azione nella Stagione 8, in arrivo il 29 novembre

Salve, lottatori di PlayStation! Qui il vostro informatore interno. Sono sul tetto del quartier generale dei Velan Studios e sono lieto di riferire che l’operazione “Rivelazione della Stagione 8” è stata un successo assoluto. Ho appena estratto il piano generale per l’annuncio della Stagione 8 direttamente dal database di Viper! Ora mi sto rilassando qui, in attesa che l’elicottero venga a prendermi… ma nel frattempo, vi faccio una proposta. Posso darvi un’anteprima delle novità in arrivo a Knockout City nella Stagione 8: High Society Heist!

Arriva Knockout City: High Society Heist

Polverizzate gli inseguitori con la palla avvelenata!

Una nuovissima palla speciale è stata aggiunta al repertorio in High Society Heist e sicuramente farà infuriare i nemici! La palla avvelenata è carica di gas nocivo che fuoriesce ogni volta che colpisce un giocatore o una superficie. Questo pericoloso gas verde è in grado di mettere KO una folla in pochi secondi, e più alto è il livello di carica della palla, più grande sarà la nuvola di gas! 

Questa rappresenta la nostra prima interpretazione di una palla che crea un pericolo ad area d’effetto persistente, ed è particolarmente efficace nelle mani di coloro che si trovano a loro agio nel caos e sanno anticipare per controllare il ritmo della battaglia.

Nuovi “Brag” per sfoggiare le proprie statistiche

Stiamo offrendo ai combattenti un nuovo modo di mettersi in mostra con i Brag, un nuovo elemento sbloccabile che si trova nel menu di personalizzazione! Lasciate il segno con un nuovo tipo di equipaggiamento che aggiunge un bordo e un titolo al vostro nome prima e dopo ogni partita.

Ci sono persino Brag che mostrano le vostre statistiche di schivata in rissa! Volete dimostrare di essere maestri dei passaggi? Che ne dite di sfoggiare il tasso di mortalità ottenuto nell’ultima partita che avete appena affrontato? Potete far ruotare in modo casuale i vostri Brag preferiti e mostrare le vostre prodezze di dodgebrawl in questa stagione e oltre! 

Incontriamo la Red Hand Crew!

High Society Heist è un tema così avvincente che travolgerà Knockout City. Viviamo e combattiamo già in uno splendido mondo stilizzato rétro-futuristico, e ora possiamo spingerci ancora di più nello sfarzo e nel fascino delle luci al neon dell’iconografia dei ruggenti anni ’20… così come sei suoi turbolenti e misteriosi meandri. Beh, non si può fare una rapina senza una squadra di canaglie, e quella è proprio la specialità della Red Hand Crew. 

Gli abiti e gli accessori della Red Hand Crew daranno ai lottatori dei look davvero originali, dal sensuale boa di piume e vestito da flapper della sexy leader Voxanne Valentine, all’imponente forma robotica del forzuto meccanico Mugshot. Penso che il mio personaggio preferito sia The Shadow, misterioso specialista segreto della banda: tra gli effetti eterei attorno al suo viso e la sua voce da vigilante, ringhiante e intimidatoria, è un vero spettacolo! 

Questo caso fa per Chase

Il Commissario Chase ritorna dopo il suo ruolo di primo piano nella Stagione 4 per perseguire la Red Hand Crew, e ora sfoggia un look nuovo di zecca che i combattenti possono acquistare e usare. 

Per ascoltare tutto sulle sue avventure, non perdetevi il Deep Space Dispatch nel Brawl Pass! Vi assicuro che i fan del mondo di Knockout City saranno sorpresi da ogni nuova rivelazione in questo spettacolare dramma radiofonico noir.

TMNT Villains: i cattivi di Tartarughe Ninja

Dopo aver finalmente rintracciato le Tartarughe Ninja a Knockout City, il vile duo di Bebop e Rocksteady si prepara a sfidarle in dodgebrawl! 

Questi odiosi scagnozzi di Shredder sono i migliori combattenti del Clan del Piede e il braccio destro di ogni piano malvagio ordito dal vecchio Chrome Dome. Il pacchetto TMNT Villains fornirà tutto ciò di cui avete bisogno per diventare dei cattivi di serie A! Oltre agli abiti completi dei maldestri picchiatori, raccoglierete anche fantastiche icone giocatore, una sfilza di Brags e due pose introduttive incredibilmente intimidatorie che faranno tremare le Tartarughe nei loro gusci!

Schiacciatele nei panni dei fantastici rivali Bebop e Rocksteady con il nuovo bundle TMNT Villains, disponibile sul PlayStation Store a € 19,99.

Vantaggi per PlayStation Plus

Dopo tutte queste notizie, mi sento un po’ elettrico, proprio come il blu PlayStation! High Society Heist porta un nuovissimo pacchetto PlayStation Plus GRATUITO per gli abbonati, disponibile nel PlayStation Store!

Ritirate questo pacchetto durante la Stagione 8 per ottenere un esclusivo completo pixellato: 

●  Abito leggendario: “Seta blu elettrico”

●  Acconciatura leggendaria: “Cappellino blu elettrico”

●  Provocazione leggendaria: “Prigioniero di guerra blu elettrico!”

Tutto questo e il noir, in arrivo il 29 novembre

Per ora è tutto, lottatori! Consideratelo un antipasto per la festa di alto livello che è High Society Heist, in arrivo su Knockout City il 29 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5! 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.