PS5 infonde vita a Lakeshore in Need for Speed Unbound

0 0
PS5 infonde vita a Lakeshore in Need for Speed Unbound

Scopriamo come il controller DualSense e l'audio 3D vi immergeranno nelle corse su strada.

Immergetevi in Need for Speed Unbound a 60 fps con una risoluzione 4K su PS5, percepite ogni irregolarità dell’asfalto attraverso il feedback aptico e scoprite il mondo di Lakeshore, un parco giochi per piloti di strada! 

PS5 infonde vita a Lakeshore in Need for Speed Unbound

Di recente, abbiamo svelato il trailer di debutto del nostro ultimo Need for Speed. Unbound è un nuovo ed emozionante gioco di corse su strada in fase di sviluppo da parte di Criterion Software, in uscita il prossimo mese. Il video qui sopra svela che il vostro obiettivo sarà raggiungere La Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore, affrontando le qualifiche settimanali e superando in astuzia i poliziotti! Lungo il percorso avrete inoltre l’opportunità di allestire un garage pieno di auto personalizzate. 

Oggi scopriremo come le caratteristiche di PlayStation 5 amplificheranno ulteriormente il coinvolgimento. Andiamo a vedere… 

Gareggiate contro il tempo, sfuggite con astuzia ai poliziotti e affrontate le qualifiche settimanali per raggiungere La Grand, la sfida finale di corse su strada di Lakeshore, quando Need for Speed Unbound uscirà il 2 dicembre 2022.

Riempite il garage di auto personalizzate in ogni dettaglio e illuminate le strade con il vostro stile, con gli accessori esclusivi e con una brillante colonna sonora globale che risuona in ogni angolo del mondo. Scoprite come le caratteristiche di PS5 portano le corse su strada a un livello totalmente nuovo in Need for Speed Unbound.

60 fps e risoluzione 4K

Le auto più realistiche della storia di Need for Speed sono abbinate a un vivace stile artistico ispirato ai graffiti. Il risultato sono effetti visivi e sonori elettrizzanti, che vi accompagneranno mentre sfrecciate lungo le strade di Lakeshore. La potenza di PS5 esalta ogni dettaglio. Merito di una risoluzione 4K, un framerate a 60 fps e una frequenza di simulazione di 60 Hz, in grado di offrire una grafica e una guida più reattive nei momenti in cui ne avrete maggior bisogno.

Un mondo più ricco e modelli di auto più dettagliati

A cosa serve avere una nuova personalizzazione se non c’è nessuno ad ammirarla? Lakeshore è una città piena di vita, ma fortunatamente la CPU di PS5 consente una maggiore densità di traffico e pedoni. Mentre provate gli ultimi aggiornamenti della vostra auto, le strade di Lakeshore saranno popolate dagli abitanti della città impegnati nei loro affari personali. Questo significa che ci saranno molte auto tra cui farsi strada o da prendere a sportellate… a seconda della vostra abilità al volante.

Una simulazione dell’auto più precisa assicura anche un modello di guida più approfondito, creando un’esperienza intuitiva. Chiunque può mettersi al volante, ma padroneggiare le strade e guadagnarsi un posto in La Grand è una sfida completamente diversa, che richiede abilità, coraggio e molto talento.

Feedback aptico

Sentite lo stridio degli pneumatici sulla strada mentre il controller DualSense vi trasmette un feedback diretto sulla punta delle dita. Non abbiate paura di sporcarvi le mani. Guidate il vostro bolide al limite, scontratevi con gli avversari o lanciatevi in spettacolari testacoda assaporando ogni istante. Qualsiasi cosa per conquistare il primo posto!

Un suono più ricco

Un’esperienza audio coinvolgente permette di immergersi appieno nel mondo di NFS Unbound e tra le auto che lo popolano. Mentre vi scatenate al volante di una Crown Victoria o di una Hellcat potenziata, ascoltate il rombo del motore riverberare sugli edifici più alti della città, con la colonna sonora di A$AP Rocky e AWGE che vi accompagna in sottofondo.

Alla scoperta di Need for Speed Unbound Palace Edition

Lo street style è tutto a Lakeshore. Pre-ordina* Need for Speed Unbound Palace Edition e precedi la folla con tre giorni di accesso anticipato e contenuti esclusivi a marchio Palace, che includono:

  • 4 nuove straordinarie auto personalizzate
  • Effetti di guida esclusivi Palace
  • Pacchetto abbigliamento Stacked Palace con 20 articoli esclusivi
  • Decalcomanie Palace e targa “Palifornia”
  • Posa del personaggio Tri-Ferg e grafica del banner Palace

INOLTRE, contenuti esclusivi per il pre-ordine di Unbound:

  • Effetto di guida
  • Targa
  • Adesivo e grafica del banner
  • 150.000 $ in denaro (solo per multigiocatore)

Non vediamo l’ora di incontrarvi a Lakeshore quando Need for Speed Unbound sarà pubblicato, il 2 dicembre 2022. Ci becchiamo sulla strada!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.