Gioca la FIFA World Cup 2022™ in FIFA 23 dal 9 novembre

0 0
Gioca la FIFA World Cup 2022™ in FIFA 23 dal 9 novembre

Vivi la competizione calcistica maschile più importante al mondo in FIFA 23 con l'aggiornamento FIFA World Cup 2022™, disponibile dal 9 novembre senza alcun costo aggiuntivo*.

È di nuovo quel momento. Il mondo sta per riunirsi per celebrare l’appuntamento calcistico più importante del pianeta e quale modo migliore per seguire questo evento che viverlo in prima persona? La FIFA World Cup 2022™ sarà giocabile in FIFA 23 senza alcun costo aggiuntivo, con tutta la passione, l’entusiasmo e l’autenticità della competizione reale, insieme a una stagione ricca di contenuti per FIFA 23 Ultimate Team.

Segui tutte le fasi del torneo con la presentazione, i filmati ufficiali e tutte le 32 nazioni qualificate per la FIFA World Cup™ attraverso varie modalità online, live e personalizzate.

Presentazione

FIFA 23 offre l’esperienza coinvolgente della FIFA World Cup™ con le autentiche decorazioni degli stadi, il pallone ufficiale, nuove scansioni per i volti dei giocatori, l’iconico trofeo e due stadi, compreso lo splendido Lusail Stadium teatro della finale. Oltre a questo, potrai goderti la telecronaca dedicata alla FIFA World Cup™, insieme alle grafiche e ai filmati che ti permetteranno di respirare l’atmosfera del gioco più bello del mondo, rendendo quei gol all’ultimo minuto ancora più importanti.

FIFA World Cup™: Live

Segui il torneo dal 21 novembre, con risultati, incontri, statistiche e formazioni aggiornati al termine di ogni giornata e nuove sfide da disputare ogni giorno in La tua FIFA World Cup, Partite veloci speciali e Partite veloci online.

Guida la tua nazione preferita lungo il cammino mondiale in La tua FIFA World Cup, disponibile in FIFA 23 dopo la prima giornata di partite. Scegli una nazione, seleziona un punto di partenza da una partita passata o attuale e gioca un vero torneo per giocatore singolo, ereditando tutti i progressi fatti fino a quel momento nel mondo reale. Se la tua nazione preferita dovesse uscire prima del previsto, puoi tornare indietro per riscrivere la storia e decidere chi sarà ad alzare l’iconico trofeo.

Hai visto una partita destinata a diventare una classica del mondiale? Partita veloce speciale ti permette di scegliere un match qualsiasi, anche uno già disputato, e giocarlo in singolo con le formazioni reali, oppure sfidare gli amici sia in locale che online.

Modalità Torneo

La modalità Torneo giocatore singolo ti consente di controllare una delle 32 nazioni qualificate in una ricostruzione autentica dell’intera competizione, dalla prima all’ultima partita. Puoi anche creare un Torneo personalizzato modificando la composizione dei gironi e inserendo le squadre che non si sono qualificate per la fase finale della FIFA World Cup™ 2022.

Affronta altri giocatori di tutto il mondo nella modalità Torneo online e supera la fase a eliminazione diretta con una delle 32 nazioni qualificate per puntare al successo finale nella FIFA World Cup™.

Calcio d’inizio

Sfida gli amici in locale o la CPU in modalità Calcio d’inizio. Seleziona un incontro della fase a gironi o della fase a eliminazione diretta, scegli le squadre tra quelle qualificate o quelle disponibili, e gioca una partita della FIFA World Cup™ in locale.

FIFA Ultimate Team

Segui tutte le fasi della FIFA World Cup™ con una stagione ricca di contenuti, inclusi oggetti giocatore speciali, obiettivi e molto altro, in arrivo su FIFA 23 Ultimate Team.

Manca poco al fischio d’inizio della FIFA World Cup™. Non vediamo l’ora! Facci sapere nei commenti con quale squadra andrai a caccia del titolo!

Ma la tua esperienza con la FIFA World Cup™ in FIFA 23 non finisce qui… Abbiamo in serbo altre entusiasmanti novità sulla FIFA Women’s World Cup™ Australia and New Zealand 2023 che rilasceremo alla vigilia del torneo.

Ci vediamo in campo!

*È richiesta una connessione a Internet per il download.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields