11 nuovi giochi annunciati per PS VR2: The Dark Pictures: Switchback, Crossfire: Sierra Squad, Cities VR – Enhanced Edition e molti altri

0 0
11 nuovi giochi annunciati per PS VR2: The Dark Pictures: Switchback, Crossfire: Sierra Squad, Cities VR – Enhanced Edition e molti altri

I nuovi titoli in arrivo su PS VR2 sono presentati dagli sviluppatori. 

Finora avevamo presentato solo alcuni dei giochi in arrivo su PS VR2 il prossimo anno, come Horizon Call of the Mountain, Resident Evil Village e tanti altri. Ma ci sono ancora molti titoli di cui parlare. Oggi siamo felici di presentare le prime informazioni condivise dagli sviluppatori sulle esperienze che potrai provare dopo il lancio di PS VR2 il 22 febbraio con questi 11 nuovi titoli per PS VR2. 

The Dark Pictures: Switchback VR | Sviluppatore: Supermassive Games

Non battere le palpebre: immergiti nelle montagne russe di questo adrenalinico ed emozionante sparatutto horror d’azione in cui ogni movimento che fai e tutto quello che vedi può fare la differenza tra la vita e la morte. Prova il brivido dell’avventura sparatutto VR più da incubo, arricchita dalle innovative funzionalità di PlayStation VR2 e ambientata nel mondo di The Dark Pictures Anthology. Switchback VR ti porterà in una corsa multisensoriale in cui dovrai sopravvivere alla terrificante nave fantasma e alle sue apparizioni distorte, affrontare terribili incarnazioni demoniche di “streghe” perseguitate nel New England del XVII secolo e poi lottare per la tua vita con vampiri soprannaturali rimasti intrappolati sotto il deserto. Infine, devi scappare dal serial killer sadico e assetato di sangue nell’orribile World’s Fair Hotel e scoprire come la tua storia si collega ai mondi sinistri incontrati in questa corsa infernale.

Senti ogni urto, giro, curva e caduta mentre il tuo carrello sfreccia sui binari delle montagne russe grazie al feedback aptico che darà vita all’esperienza.  I grilletti adattivi assicurano una sensazione diversa con ogni arma unica quando scarichi i caricatori su nemici terrificanti che emergono dalle ombre. Evita le travi in caduta, gli autobus capovolti e le streghe nell’aria. Il feedback nel visore si farà sentire se non lo fai! Grazie al tracciamento oculare del visore PS VR2, abbiamo creato dei nemici che si muovono solo quando chiudi gli occhi. Sentirai i demoni che ti sussurrano nell’orecchio grazie all’audio 3D di PS5. Vivi questo incubo personale, dove ogni pista apre più opzioni terrificanti. Non ci sono due corse uguali, ogni percorso testerà le tue reazioni in questa terrificante esperienza horror VR.

  • Alejandro Arque Gallardo, Game Director, Supermassive Games

Crossfire: Sierra Squad | Sviluppatore: Smilegate

Salve, mercenari! Noi di Smilegate siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando su un gioco VR nuovo di zecca chiamato Crossfire: Sierra Squad! The first-person shooter incorporates innovative features offered by PS VR2, and is planned to launch on PS VR2 in 2023.

Lo sparatutto in prima persona incorpora funzioni innovative offerte da PS VR2 e ne è previsto il lancio su PS VR2 nel 2023.  

Presto potrai entrare nel mondo di Crossfire in realtà virtuale completa, portando la battaglia a dimensioni mai viste prima! Uno sparatutto incentrato sul combattimento, Crossfire: Sierra Squad vi farà lottare contro una forza nemica apparentemente infinita con un’alta intelligenza IA. Combatti una forza nemica apparentemente illimitata dall’intelligenza artificiale di alto livello. È un FPS veloce e facile da padroneggiare. Non vediamo l’ora di mostrarti a cosa stiamo lavorando. 

Gioca nei panni del leader di una squadra di fuoco d’élite nel mezzo di una guerra su un’arma biochimica top-secret che è stata scoperta di recente. Chi è responsabile di questa arma e per quale motivo? Preparati a una feroce resistenza da tutti i lati mentre affronti una varietà di nemici astuti sul percorso verso la verità.

Quando ti immergi nell’azione, potrai sperimentare l’elevata qualità di tutti i personaggi, delle mappe e dei movimenti tanto amati dai fan di Crossfire, ma in VR. L’azione paramilitare feroce tra le fazioni rivali Black List e Global Risk in una varietà di scene di battaglia al coperto e all’aperto, con oltre 60 missioni di campagna, ti terrà con il fiato sospeso. Il nostro obiettivo è di di farti veramente sentire l’impatto di questo sparattutto arcade.

Anche le armi che troverai e userai in Crossfire: Sierra Squad saranno tanto varie quanto ti aspetteresti. 39 tipi di armi – tra cui pistole, fucili, armi che puoi lanciare e che tornano da te, granate e armi da cecchino con rivoluzionarie meccaniche del mirino – ti offrono una vasta gamma di opzioni per affrontare 17 tipi di nemici. Inoltre, affronterai anche l’artiglieria pesante come elicotteri e LAV in tutto lo spazio VR a 360°, quindi assicurati di guardarti bene intorno.

I nemici che dovrai affrontare non sono solo PNG non intelligenti ma esseri dall’IA di alto livello, quindi liberarsene non sarà facile. Ma se hai bisogno di aiuto, recluta un amico (o due, o tre) e immergiti nel gioco cooperativo su larga scala! Coordinare gli attacchi con i compagni di squadra è davvero divertente, soprattutto quando imparerai a comunicare tramite segnali a mano reali durante il gioco. E i combattimenti con i boss sono davvero intensi. 

Stiamo lavorando sodo per creare un’esperienza di gioco adatta sia a chi si avvicina per la prima volta alla VR sia ai veterani della realtà virtuale, incorporando diverse modalità, tra cui la modalità arcade, la modalità realismo e la modalità orda. Se sei un tipo competitivo, probabilmente ti troverai a competere per posizionarti nella classifica globale, in modo che tutto il mondo possa vedere i tuoi risultati. Il nostro obiettivo è quello di riunire tutti i fan di sparatutto militari in prima persona, indipendentemente dal livello di esperienza, in un’emozionante avventura condivisa, da soli o in collaborazione con un massimo di 4 giocatori per squadra.

  • Fred White, Smilegate West Director of Marketing

The Light Brigade | Sviluppatore: Funktronic Labs 

Dalle menti di Funktronic Labs arriva una nuova esperienza roguelike per giocatore singolo piena di sparatorie immersive e atmosfera di mistero. 

Il mondo è in rovina e ogni giorno che passa la luce diventa più fioca. Solo tu puoi offrire alla terra una scintilla di speranza. Come ultima linea di difesa contro l’oscurità, sarai arruolato fra i ranghi della Light Brigade e ti avventurerai nel mondo sommerso tutte le volte che serve. Messi insieme a partire da ricordi frammentari, questi campi di battaglia generati in modo procedurale sono pieni di nemici che si aggirano dietro ogni angolo. Dovrai percorrere strategicamente foreste fitte, montagne ghiacciate e cimiteri dimenticati con un fucile e una magia leggera per tenere le ombre a bada. 

Questa esperienza d’atmosfera è ulteriormente potenziata da sparatorie realistiche basate sulla fisica, per un’esperienza sparatutto intensa. Scala le classifiche di The Light Brigade superando battaglie difficili e sbloccando nuove armi da fuoco e incantesimi unici. Salva i tuoi fratelli in armi dal mondo sommerso per potenziare il quartier generale del tempio e sbloccare nuovi negozi e classi. Scopri il mistero del crollo del mondo e previeni la sua distruzione prima che sia troppo tardi. The Light Brigade sarà un titolo cross-buy per PlayStation VR2 e PlayStation VR.”

  • Eddie Lee, Presidente, Funktronic Labs
  • The Light Brigade sarà disponibile per i pre-ordini a partire dal 15 novembre
11 nuovi giochi annunciati per PS VR2: The Dark Pictures: Switchback, Crossfire: Sierra Squad, Cities VR – Enhanced Edition e molti altri

Cities VR – Enhanced Edition | Sviluppatore: Fast Travel Games 

Caro sindaco, siamo Henning Sundell e Leon Andersson, game designer di Fast Travel Games! 

Siamo lieti di presentarti Cities: VR – Enhanced Edition per PlayStation VR2. Cities: VR è un adattamento in realtà virtuale del titolo leader nella simulazione di costruzione di città Cities: Skyline, dove potrai costruire e gestire la città dei tuoi sogni. Dai piccoli borghi alle grandi metropoli, progetta reti stradali, gestisci le finanze della città e fornisci ai cittadini i servizi di cui hanno bisogno per acquistare terreni ed espandere la città. Non preoccuparti, ti aiuteremo lungo il percorso.

Grazie alla potenza di PS5 possiamo offrirti dettagli straordinari, per dar vita alla tua città lungo il percorso, dalle strade trafficate a una vista dall’alto in un’esperienza fluida. La costruzione della tua città non è mai stata così reattiva, grazie al Controller PlayStation VR2 Sense. 

Quando inizi, ti troverai in un grande spazio vuoto, quindi dovrai attrarre alcuni cittadini. Costruisci alcune strade e collegale all’autostrada per entrare e uscire. Rispondi alle loro esigenze di base, come l’elettricità e l’acqua. Assicurati di avere un luogo in cui lavorare e spendere i soldi guadagnati. Questi sono gli umili natali della tua città. Con il passare del tempo, la città crescerà e si espanderà man mano che un numero maggiore di cittadini vorrà venire e avrà maggiori esigenze.

Non vediamo l’ora di vedere il tipo di città che potrai realizzare nei prossimi mesi quando Cities: VR – Enhanced Edition verrà presentato insieme a PS VR2. 

  • Henning Sundell & Leon Andersson, Game Designer, Fast Travel Games
  • Cities VR – Enhanced Edition sarà disponibile per i pre-ordini a partire dal 15 novembre
11 nuovi giochi annunciati per PS VR2: The Dark Pictures: Switchback, Crossfire: Sierra Squad, Cities VR – Enhanced Edition e molti altri

Cosmonious High | Sviluppatore: Owlchemy Labs

Dai creatori dei titoli popolari e premiati Job Simulator e Vacation Simulator, arriva una creazione originale: il comicamente catastrofico Cosmonious High! 

In questa avventura aliena per giocatore singolo, i giocatori vestono i panni di un Prismi, una rara specie aliena che può adattarsi a qualsiasi situazione. Nell’atterrare in maniera rocambolesca nella scuola, i giocatori scopriranno che è abitata da personaggi incantevoli, ma afflitta da misteriosi malfunzionamenti. I giocatori sbloccheranno dei poteri per aiutare Cosmonious High a tornare ai fasti di un tempo.

Cosmonious High sblocca le migliori funzionalità di PlayStation VR2 per offrirti un’esperienza ancora più coinvolgente!

●  I giocatori saranno immersi nel mondo davvero vivace di Cosmonious High con rendering 4K a 90 fps.

●  Le scene prendono vita con ombre in tempo reale per garantire un contesto più realistico.

●  I giocatori sperimenteranno la realtà virtuale come mai prima d’ora grazie ai controller PS VR2 Sense e al feedback nel visore, per un’esperienza da sentire con le mani e la testa, come il vento, l’acqua e persino le pallottole di pittura, mentre interagiscono con l’ambiente circostante.

●  Grazie all’audio 3D, i giocatori sentiranno sulla pelle i suoni vivaci che animano Cosmonious High.

●  Scopri lo spazio più grande mai realizzato da Owlchemy Labs con caricamento quasi istantaneo, niente più interminabili schermate di caricamento!

●  Grazie al software di tracciamento oculare del visore, gli occhi dei giocatori si muovono e sbattono gli occhi quando si trovano davanti agli specchi o vengono scattate loro delle foto. Solo ricorda di non sbattere gli occhi!

Ti aspettiamo presto a Cosmonious High!

  • Devin Reimer, CEO (Chief Executive Owl), Owlchemy Labs 
  • Cosmonious High sarà disponibile per i pre-ordini a partire dal 15 novembre
11 nuovi giochi annunciati per PS VR2: The Dark Pictures: Switchback, Crossfire: Sierra Squad, Cities VR – Enhanced Edition e molti altri

Hello Neighbor VR2 | Sviluppatore: tinyBuild Games

Salve salve, vicino!

Dobbiamo riconoscertelo, sei stato abbastanza bravo nel superare il tuo vicino in astuzia e sfuggire alle sue grinfie, dobbiamo riconoscerlo. Ma quanto sei bravo in un ambiente… diciamo… più realistico? Beh, è il momento di scoprirlo!

Grazie alla realtà virtuale ti offriamo l’esperienza più coinvolgente di Hello Neighbor fino ad ora con Hello Neighbor: Search and Rescue, realizzato in collaborazione con Steel Wool Studios e ora in arrivo su PlayStation VR e VR2, ti offriamo l’esperienza più coinvolgente di Hello Neighbor!

La casa tenebrosa di Mr. Peterson offre tutto un altro livello di immersione in realtà virtuale, e non c’è niente di più spaventoso della famigerata torre d’ombra che si innalza sopra di te, prima che tutto diventi nero. In Hello Neighbor: Search and Rescue, tornerai in quella casa e vestirai i panni di sei piccoli eroi di quartiere, mentre affrontano le loro paure per liberare il loro amico prigioniero in una stranissima cantina.

Dovrai imparare ciascuna delle loro abilità uniche per risolvere rompicapo, scoprire misteri e riuscire a uscire dalla casa del vicino tutto intero, allo stesso tempo cercando di non essere acciuffato dal suddetto vicino raccapricciante. Il solo pensiero ci fa battere il cuore all’impazzata! 

Qualunque cosa tu faccia, evita il vicino a tutti i costi. Tuttavia, potrebbe non essere il solo avversario che incontri mentre provi a liberare il tuo amico e a portare a termine la tua grande fuga.

Ci auguriamo che tu sia entusiasta di giocare a Hello Neighbor: Search and Rescue per PlayStation VR e PlayStation VR2, che sarà cross-buy al lancio! Condivideremo tantissime novità e dettagli interessanti sul gioco, quindi tieni gli occhi aperti.

Ci vediamo presto in giro per il quartiere!

  • Tori Gerbeshi, Community Manager – tinyBuild Games
  • Hello Neighbor: Search and Rescue sarà disponibile per i pre-ordini a partire dal 15 novembre

Jurassic World Aftermath Collection | Sviluppatore: Coatsink 

Lavorare con i dinosauri è un sogno diventato realtà per il team di Coatsink. Jurassic World Aftermath è un progetto nato dalla passione per molti di noi e siamo super entusiasti di presentarlo su PlayStation VR 2! 

Si tratta della versione ottimizzata di un’avventura di sopravvivenza, che riunisce entrambe le parti in un’unica collezione, ambientata tra Jurassic World e Jurassic World: Fallen Kingdom. I giocatori vengono scaraventati sulla famigerata Isla Nublar dove resteranno intrappolati in un centro di ricerca abbandonato.

Con una narrazione completamente basata sulla voce di Laura Bailey, e con Jeff Goldblum che rivisita il suo ruolo di Dr. Ian Malcolm, la tua missione è recuperare informazioni preziose e fuggire mentre eviti una sfilza di dinosauri feroci e familiari.

L’aspetto del gioco, che punta a raggiungere 4K a 90 FPS, è migliore che mai. Abbiamo aggiunto l’illuminazione volumetrica che fa una differenza come il giorno e la notte nell’esperienza con PSVR 2. Ci sono migliori effetti di post-elaborazione e tempi di caricamento più rapidi. Inoltre, sfruttiamo anche il feedback del visore PS VR2 e l’audio 3D.

Una delle esperienze preferite dal team era avvicinarsi ai dinosauri nel visore, camminare intorno a loro e ottenere un senso delle loro dimensioni effettive. Questo ci ha ispirato a creare una nuova funzionalità per questa uscita, il Dino Viewer: un museo vivente che permette di entrare davvero in contatto con i dinosauri. È il modo perfetto per salutare un T. Rex da vicino senza la paura di diventare uno spuntino!

Siamo entusiasti di portare Jurassic World Aftermath Collection su PlayStation VR 2 e non vediamo l’ora di mostrarti molto di più man mano che ci avviciniamo al lancio nel 2023.   

  • Ray Willmott, Brand Strategy Manager, Thunderful
11 nuovi giochi annunciati per PS VR2: The Dark Pictures: Switchback, Crossfire: Sierra Squad, Cities VR – Enhanced Edition e molti altri

Pistol Whip VR 

Pistol Whip è un pluripremiato gioco d’azione a ritmo di musica che sposa sparatorie emozionanti e brani dinamici, creando un paesaggio da sogno per i giocatori che devono sparare, abbassarsi e schivare per diventare l’eroe d’azione definitivo. 

Verrà lanciata una versione migliorata del gioco, che introdurrà una maggiore profondità e dimensione all’azione adrenalinica grazie alla vibrazione di visore e controller, al rilevamento tattile delle dita e alla velocità di caricamento notevolmente migliorata. 

Dotato di feedback aptico esclusivo per i controller riprogettati, Pistol Whip entra di diritto nella nuova generazione di giochi: ogni arma ha un proprio feedback quando spari e ricarichi, e i grilletti adattivi aggiungono un tocco unico fornendo diversi livelli di resistenza quando il caricatore è vuoto o pieno. 

“Il nuovo feedback aptico ti consente di rivisitare Pistol Whip come mai prima d’ora”, afferma Lucas Sitanski, Designer di Cloudhead Games. “Sentirai la corsa di un proiettile che ti sfiora la testa, gli scatti per ricaricare la pistola e vibrazioni più realistiche quando spari.” 

L’audio 3D integrato avvicina le iconiche scene ispirate ai film di Pistol Whip alla realtà grazie al posizionamento dinamico. Questo significa che il visore tiene traccia degli effetti sonori che raggiungono il giocatore e regola automaticamente il volume. 

Forse l’aspetto più interessante per i gamer esperti è l’ottimizzazione per SSD (Solid State Drive). L’aggiornamento aumenta la velocità operativa e riduce notevolmente le schermate di caricamento e le transizioni delle scene.

Grazie alle funzionalità avanzate del visore e del controller, i giocatori troveranno una nuova e coinvolgente esperienza di realtà virtuale all’interno di Pistol Whip su Sony PS VR2. La versione PlayStation VR2 sarà un aggiornamento gratuito per chi possiede la versione originale PS VR.

  • Alex Blahout, Digital & Social Marketing, Cloudhead Games.
11 nuovi giochi annunciati per PS VR2: The Dark Pictures: Switchback, Crossfire: Sierra Squad, Cities VR – Enhanced Edition e molti altri

Zenith: The Last City | Sviluppatore: Ramen VR

Ciao, qui è Kristani di Ramen VR. Sono entusiasta di condividere Zenith: The Last City, in arrivo su PlayStation VR2! Il team sta costantemente ridefinendo le frontiere di ciò che è possibile, quindi ti assicuro che non è lo stesso Zenith arrivato al momento del lancio iniziale. Abbiamo aggiunto centinaia di ore di nuovi contenuti, apportato enormi aggiornamenti grafici e sfruttato le funzionalità di PS VR2 per offrirti un’esperienza di livello superiore nel fantastico mondo aperto di Zenith.

Le novità:

●  Esperienza rinnovata per i giocatori: nuova trama epica ricca di colpi di scena, con un nuovo cast di personaggi memorabili. È il momento perfetto per salire a bordo se non conosci Zenith.

●  Nuovi sistemi e azione di gioco intensa: cattura le creature ed evocale come animali domestici, depreda un nuovo boss cattivissimo e molto altro ancora.

●  Importanti aggiornamenti grafici: texture più nitide e modelli con definizione superiore, erba realistica, ombre e luci verosimili e molto altro ancora.

Immersione di un altro livello:

●  Sperimenta un’interazione di un’altra dimensione con i grilletti adattivi. Senti l’energia che cresce nelle mani quando aggiungi potenziamenti alle tue spade, o la resistenza dei grilletti quando spari.

●  Senti l’impatto di una lama nemica, la velocità di una corsa o il lento battito della salute che si abbassa pericolosamente grazie al feedback del visore.

●  Il caricamento rapido velocizza i tempi medi di attesa di 2-5 volte rispetto a qualsiasi altra piattaforma. Salta in Zenith e passa facilmente da un punto di teletrasporto all’altro.

Ti invito a provarlo di persona! La versione PlayStation VR2 sarà un aggiornamento gratuito per chi possiede la versione originale PS VR.

  • Kristani Alcantara, Chief of Staff, Ramen VR
  • Zenith: The Last City sarà disponibile per i pre-ordini a partire dal 15 novembre

After The Fall

After the Fall, un intenso sparatutto cooperativo ambientato in una versione post-apocalittica di Los Angeles, arriverà su PS VR2 nel 2023! 

Chiama a raccolta altri tre compagni dopo aver lasciato un campo di sopravvissuti condiviso da massimo 32 giocatori alla volta. Oppure, puoi anche entrare in città da solo e affrontare le orde di mutanti o i boss giganteschi con le tue sole forze, se questo è quello che preferisci. Abbiamo sfruttato le nuove funzionalità di PS VR2, aggiungendo un nuovo livello di immersione alle sparatorie di After the Fall, grazie ai controller PS VR2 Sense. Ogni volta che tiri il carrello e svuoti il caricatore sentirai il feedback aptico sull’intera superficie delle mani, mentre ogni pistola ora imita la sua controparte reale nella resistenza del grilletto grazie all’uso dinamico dei grilletti adattivi.

Il mondo di After the Fall offre anche un senso di presenza più profondo che mai. Senti le vibrazioni nell’ambiente mentre lo Smasher corre verso di te, e i colpi di Snowbreed mentre vieni attaccato, grazie al feedback del visore. Si tratta di uno dei migliori mondi VR che abbiamo realizzato, supportato dal display 4K HDR. Tieni d’occhio l’ambiente circostante per individuare eventuali minacce grazie all’incredibile campo visivo di 110°, e assicurati di non sbattere le palpebre!

Nel frattempo, continuiamo a supportare la modalità multigiocatore multipiattaforma completa per PS VR2, consentendo ai giocatori su qualsiasi piattaforma di partecipare all’azione. Gli aggiornamenti al nostro sistema di creazione delle squadre rendono più facile che mai entrare in contatto con i tuoi amici. 

E non è tutto quello che ti aspetta su PS VR2. Dal lancio iniziale nel dicembre 2021, il nostro team ha continuato a espandere il mondo di After the Fall, che da allora è più che raddoppiato nei contenuti. Sarai lieto di sapere che tutti quei contenuti cooperativi violenti saranno inclusi gratuitamente per chi acquista il gioco su PS VR2. La versione PlayStation VR2 sarà un aggiornamento gratuito per chi possiede la versione originale PS VR!

11 nuovi giochi annunciati per PS VR2: The Dark Pictures: Switchback, Crossfire: Sierra Squad, Cities VR – Enhanced Edition e molti altri

Tentacular | Developer: Firepunchd Games UG

Salve, fan PlayStation! Sono entusiasta di svelare che Tentacular, il nostro adorabile gioco VR su una gigantesca bestia dai tentacoli e dal cuore d’oro che sta cercando il suo posto nel mondo, si intrufolerà nei vostri cuori per PS VR2! 

Per coloro che non hanno ancora provato il mondo acquatico di Tentacular su VR, vi attende una delizia per i sensi! Tentacular vi immerge nel guscio oceanico di un gigante e mite mollusco cresciuto tra gli umani nella vivace ed eccentrica isola di La Kalma.

È un’avventura basata sulla fisica piena di un gameplay VR creativo e immersivo, una storia che scalda il cuore e tanto senso dell’umorismo. Risolvete gli enigmi con giocosi strumenti per scoprire strani marchingegni e strutture spettacolari o per seminare il panico con la vostra goffa massa.

Ma non finisce qui! Stiamo lavorando duramente per implementare un oceano di nuove funzionalità speciali per PS VR2. Vediamo cosa ci attende…

Innanzitutto, il tracciamento oculare vi permette di interagire con gli abitanti di La Kalma semplicemente guardandoli. Sì, la vostra enorme sagoma tentacolata finalmente catturerà l’attenzione della gente con nient’altro che uno sguardo! Per scegliere se accettare un incarico da uno degli abitanti della città basterà guardare le opzioni SÌ o NO… ma se non dovesse funzionare potrete sempre scegliere di colpire tutti sulla testa con i vostri giganteschi tentacoli!

PS VR2 ci ha anche offerto la possibilità di aggiungere audio potenziato basato sul feedback aptico. Questa nuova funzionalità aggiunge un livello aggiuntivo di fedeltà e feedback tattile che accresce maggiormente la sensazione di essere veramente nella brezza oceanica, mentre lasciate liberi al vento i vostri tentacoli. Inoltre, i grilletti adattivi vi permettono di sentire il peso degli oggetti che afferrate, compreso ogni allungamento che fate per afferrare tutto, dalle navi ai container (o persino agli UFO).

Oltre che a sentire il peso del mondo intorno a voi, sentirete anche i suoi effetti attraverso la vibrazione del visore. Che stiate agitando le vostre appendici nell’aria (come se non vi importasse) ai battiti sordi dei bassi da un DJ sulla terrazza o all’impatto di una carica d’energia straordinaria che pulsa attraverso il vostro corpo, i vostri sensi esploderanno dall’emozione.

Non vediamo l’ora che possiate provare Tentacular di persona su PS VR2 e speriamo che la nostra pura e surreale avventura sul scoprire da dove si proviene e dove si appartiene vi piaccia.

  • Tentacular sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 15 novembre.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.