Call of Duty: Modern Warfare II sarà pubblicato il 28 ottobre – Ecco tutto ciò che i giocatori di Intel PlayStation devono sapere

0 0
Call of Duty: Modern Warfare II sarà pubblicato il 28 ottobre – Ecco tutto ciò che i giocatori di Intel PlayStation devono sapere

Scoprite come l'azione intensa della vostra missione con la Task Force 141 vi coinvolge grazie al feedback aptico, ai grilletti adattivi e all'audio 3D di PS5.

Giocatori di PlayStation, la nuova era di Call of Duty sta arrivando! Preparatevi per l’epico lancio del 28 ottobre con un’avvincente campagna, un multigiocatore innovativo di livello mondiale e la modalità di gioco evoluta e cooperativa delle Operazioni speciali. Esaminiamo nel dettaglio cosa troveranno i giocatori in Modern Warfare II.

Provate Modern Warfare II su PS5

Al di là di alcuni dettagli fondamentali sul gioco, che analizzeremo più avanti in questo blog, i giocatori di PlayStation dovrebbero essere entusiasti del livello di immersione nell’universo di Modern Warfare quando giocheranno su PlayStation 5. Di seguito sono elencate alcune delle caratteristiche che migliorano l’esperienza di Modern Warfare II sulla console:

Grilletti adattivi

Provate la nuovissima gestione delle armi in Call of Duty: Modern Warfare II nel migliore dei modi con i grilletti adattivi del controller DualSense. Questi creano la sensazione di peso con vari gradi di pressione, creando un’esperienza di gioco più precisa con ogni arma. 

Ad esempio, il mitra che usate nei combattimenti ravvicinati, mentre vi fate strada attraverso le strutture, vi sembrerà più leggero sul grilletto rispetto, ad esempio, alla pesante sensazione della mitragliatrice leggera che usate per respingere grandi gruppi di nemici da lontano.

Ciò si aggiunge all’esperienza coinvolgente del gioco, in particolare nella Campagna, ma è una funzionalità opzionale che i giocatori possono utilizzare anche in multigiocatore e nelle Operazioni speciali. 

Feedback aptico

Con un conflitto globale senza precedenti, arriva anche un combattimento avvincente e ricco di azione. Con il feedback aptico del controller DualSense, sentirete in ogni momento la potenza delle esplosioni e vi sembrerà di avere l’azione tra le mani.

Potrete percepire l’impatto di ogni mossa nel gioco, quando siete appesi sul retro di un camion merci e venite sbattuti a destra e a sinistra mentre schivate il fuoco nemico e i veicoli esplosivi, quando gestite il potente rinculo dell’arma mentre affrontate situazioni di combattimento ad alta intensità, o mentre scivolate e vi tuffate nel tentativo di sottrarvi agli occhi vigili del nemico.

Audio 3D

Che stiate combattendo al largo per assediare i nemici, mentre le onde si infrangono intorno a voi, o stiate sfondando una base nemica altamente fortificata sulla terraferma, vi sentirete come se foste nel mezzo dell’azione con l’audio 3D, supportato da PlayStation 5.

Ascoltate il passaggio preciso dei proiettili nemici che trapassano le pareti e volano oltre le vostre orecchie per intensificare uno scontro a fuoco già teso, oppure ascoltate da vicino i suoni dei passi nemici in avvicinamento per identificare la loro posizione. 

Grafica mozzafiato

Mentre la vostra squadra si prepara a un’imboscata e scansiona l’ambiente, notate l’ambiente mozzafiato e la straordinaria grafica 4K su PlayStation 5.

I dettagli di Modern Warfare II per PlayStation 5 vi catapulteranno nell’ambiente circostante e nell’azione, sia mentre osservate un vivido cielo stellato disturbato dagli scoppi delle esplosioni arancioni e rosse in lontananza, sia mentre sfidate la morte lungo una scogliera a strapiombo con una maestosa cascata sullo sfondo, o camminate furtivamente lungo le strade di ciottoli di Amsterdam, riccamente dettagliate, in una giornata autunnale.

Campagna – Giocatore singolo avventuroso

La campagna di Modern Warfare II si svolge tre anni dopo la formazione originale della Task Force 141.

Quando un attacco aereo statunitense elimina il leader di Al-Qatala, il suo successore giura vendetta e crea un’alleanza inaspettata con i cartelli internazionali per trasportare missili balistici statunitensi rubati, da usare contro gli Stati Uniti. Sotto la guida del capo di sede, Kate Laswell, e guidata dal capitano John Price, la Task Force 141 si alleerà con le forze speciali messicane per affrontare una nuova minaccia mentre districa una complessa rete di corruzione che si manifesta nei luoghi più inaspettati.

La campagna di Modern Warfare II farà viaggiare i giocatori in tutto il mondo con ambientazioni e stili di gioco diversi, offrendo un’esperienza innovativa mentre i giocatori vanno di missione in missione. Se non l’avete già fatto, questo è il momento di tuffarvi nell’universo di Modern Warfare II e nella trama prima dell’inizio della Stagione 1.

Multigiocatore: innovativo, coinvolgente e di classe mondiale

Il multigiocatore di Modern Warfare II definisce l’azione di gioco emergente con un focus sulla varietà ed è pronto ad accogliere nuove reclute e veterani esperti.

Per il lancio ci saranno 12 modalità uniche, 10 modalità tradizionali sulle mappe principali e 2 modalità Guerra terrestre sulle mappe di battaglia.

Il nuovo Gunsmith in arrivo su Modern Warfare II consentirà ai giocatori di personalizzare il proprio equipaggiamento ed espandere l’arsenale come mai prima d’ora con l’introduzione delle piattaforme per armi e dell’ottimizzazione delle armi per creare una vera estensione dello stile di gioco personale del giocatore, esplorando i punti di forza di ciascuna piattaforma.

Il multigiocatore presenterà oltre 30 originali piattaforme per armi, disponibili da sbloccare attraverso i gradi militari. Ciascuna conterrà fino a 6 armi, che possono essere ottenute aumentando di livello armi specifiche all’interno di una piattaforma per armi.

Operazioni speciali — Cooperativa rigiocabile

Un’evoluzione della modalità Operazioni speciali di Call of Duty: Modern Warfare (2019), questa esperienza cooperativa includerà 3 missioni al lancio, che si svolgeranno ad Al Mazrah. In modalità Operazioni speciali, gli Operatori equipaggeranno uno zaino per riporre l’equipaggiamento e sceglieranno uno dei tre kit disponibili: assalto, medico e ingegnere. Ciascuno offre una varietà di oggetti e abilità progettati per diverse strategie e modi di affrontare ogni missione.

Formate una squadra il 28 ottobre

Modern Warfare II sarà disponibile dal 28 ottobre sul PlayStation Store. Non dimenticate di effettuare il pre-ordine sul PlayStation Store per ottenere il Pacchetto Operatore Oni al lancio del gioco*, di cui abbiamo parlato dettagliatamente in un blog precedente. Per ulteriori vantaggi, scegliete l’Edizione Cassaforte, che contiene il Pacchetto Operatore Red Team 141, l’arma Cassaforte FJX Cinder**, il Battle Pass della Stagione 1 e 55 salti di livello***.

Occhi aperti!

 * I giocatori su PS riceveranno contenuti bonus non disponibili su altre piattaforme fino al 27 ottobre 2023. Per il multigiocatore online è necessario l’abbonamento a PS Plus. I contenuti sono disponibili anche tramite pre-ordine al dettaglio solo in Giappone.

**Il design dell’Arma Cassaforte è limitato ai contenuti dello stesso al momento della pubblicazione.

*** Battle Pass e salti di livello, o versioni equivalenti, saranno accessibili in Modern Warfare II quando il Battle Pass della stagione 1 o un sistema equivalente sarà disponibile in gioco. Il riscatto del Battle Pass si applica a una sola stagione del Battle Pass di Modern Warfare II o di un sistema equivalente. 

Inserisci la tua data di nascita.