I sottotitoli italiano saranno disponibili su Genshin Impact a partire dalla versione 3.3.

0 0
I sottotitoli italiano saranno disponibili su Genshin Impact a partire dalla versione 3.3.

Esplora il vasto mondo di Teyvat in italiano!

Salve, viaggiatori! Il team di sviluppatori di Genshin Impact è orgoglioso di comunicarvi che i sottotitoli italiani saranno disponibili su Genshin Impact a partire dalla versione 3.3, che verrà rilasciata a dicembre. Ci auguriamo che in futuro tantissimi giocatori nuovi e di paesi diversi si uniranno a noi!

Oggi vogliamo parlarvi della versione 3.2, “L’Akasha batte, la fiamma del kalpa sorge”, che verrà rilasciata il 2 novembre. Con questa versione, potremo conoscere cosa ha in serbo il destino per Sumeru durante la missione dell’Archon. Saranno inoltre disponibili diversi eventi pieni di divertimento, come “Micofrenesia favolosa”, dove dovrete acchiappare e addestrare i Miconoidi. Infine, i nuovi personaggi giocabili Nahida e Layla si uniranno a voi nella vostra avventura!

L’Archon di Dendro e il dio creato dagli umani

Dopo aver sperimentato il samsara del Festival del Sabzeruz ed essere sopravvissuti al tragitto nel deserto, giungeremo finalmente al termine della missione dell’Archon di Sumeru. Riprendendo da dove ci eravamo lasciati, Nahida è stata rinchiusa all’interno del Santuario di Surasthana dal Luminario. Adesso che l’Archon di Dendro, l’Akademiya e il Grande Saggio, i due Messaggeri dei Fatui, gli abitanti del deserto e tutti gli altri personaggi importanti sono entrati in scena, la storia del capitolo finale giungerà al culmine.

Nonostante il viaggiatore possa contare sull’aiuto di nuovi alleati, tra cui persone fidate come Cyno, il generale Mahamatra e Alhaitham, salvare Nahida e Sumeru sarà un’impresa piena di difficoltà che dovrà superare. Una di queste sarà l’epico scontro con il Menestrello. A differenza del Menestrello incontrato in precedenza, il terzo boss appartenente ai Messaggeri dei Fatui sarà un’enorme marionetta meccanica creata dall’Akademiya e dal Luminare. Per sconfiggerlo, dovrete superare due fasi. Durante la prima, un Menestrello alto la metà apparirà con delle gigantesche braccia meccaniche e utilizzerà diversi tipi di poteri e abilità elementali, come attacchi che creano tornado di Hydro giganti, raggi di Electro e reazioni di Ustione o Congelamento.

Ma non temere, non sarai solo. Un dispositivo volante ti accompagnerà durante lo scontro e ti aiuterà ad avere la meglio sul tuo avversario nella seconda fase. Dopo che il Menestrello ha assunto la sua nuova forma gigante, i tuoi attacchi regolari non infliggeranno alcun danno. Il piccolo assistente volante sarà l’unico in grado di sfondare le difese del boss e attaccarne i punti deboli.

Ma il termine della missione dell’Archon non vuol dire la fine della tua avventura a Sumeru. Che si tratti di misteri del passato o di cambiamenti futuri, ci sono ancora moltissime cose da scoprire.

Nuove amicizie pronte ad aiutarti

Dopo un lungo viaggio in compagnia del viaggiatore, Nahida è finalmente disponibile come personaggio giocabile, e combatterà con il suo catalizzatore di Dendro da 5★. Al viaggiatore si unirà anche Layla, una studentessa dell’Akademiya con un’abilità insolita e spadaccina di Cryo da 4★.

Sin dalla sua nascita, Nahida, conosciuta come Sua Eccellenza Minore Kusanali, non ha mai esplorato il mondo esterno. Tutta la sua conoscenza è per lei come un paesaggio che non ha mai visto con i suoi occhi. Adesso, però, potrete finalmente portarla con voi durante le vostre avventure e trascorrere più tempo con la giovane Archon nel corso della sua missione storia, disponibile dopo aver portato a termine la missione dell’Archon di Sumeru.

In combattimento, la pressione prolungata della sua abilità elementale permette a Nahida di marchiare gli avversari con il Seme di Skandha e di vincolarli, infliggendo danni da Dendro ad area. Quando gli avversari marchiati subiscono danni da nuclei di Dendro o dopo aver innescato le reazioni elementali su di loro, Nahida lancerà la Purificazione trikarmica, che infligge danni da Dendro. La sua abilità elementale le permette inoltre di raccogliere direttamente gli oggetti ottenibili da una certa distanza. Tramite il suo Tripudio elementale, Nahida è in grado di rivelare la Corte dei sogni ed espandere il Santuario di Maya. Se un personaggio di Pyro si trova all’interno del Santuario di Maya, i DAN inflitti dalla Purificazione trikarmica aumentano. Se invece un personaggio di Electro è all’interno del Santuario di Maya, l’intervallo tra ogni Purificazione trikarmica diminuisce, mentre nel caso di un personaggio di Hydro, la durata del Santuario di Maya aumenta.

Il secondo personaggio giocabile introdotto in questa versione è Layla, una studentessa di astrologia in grado di camminare durante il sonno. Layla sembra spesso stanca e preoccupata: ciò è dovuto alla sua grave mancanza di sonno, una condizione causata a sua volta dagli studi e dalla mancanza di fiducia in sé stessa. Ma la capacità unica di camminare durante il sonno farà emergere la sua vera personalità, le restituirà fiducia e le permetterà di completare tutti i suoi articoli.

Il sonnambulismo di Layla è anche alla base del suo stile di combattimento. Quando utilizza la sua abilità elementale, Layla sembra come se dormisse in uno scudo lunare. I personaggi protetti da questo scudo accumulano una Stella notturna ogni volta che utilizzano la loro abilità elementale. Dopo aver accumulato quattro Stelle notturne, queste si trasformeranno in Stelle cadenti. Tramite il suo Tripudio elementale, Layla attiva un’Onirisfera celestiale che spara continuamente Proiettili stellari contro gli avversari nell’area d’effetto, generando allo stesso tempo Stelle notturne per il suo scudo. Inoltre, Layla ha la possibilità di ricevere il doppio del prodotto quando crea materiali per i talenti dei personaggi.

Nahida e Yoimiya saranno disponibili nei desideri evento durante la prima fase della versione 3.2. Nel corso della seconda fase, potrete ottenere Layla tramite le rerun di Yae Miko e Tartaglia. La nuova arma da 5★, Mille sogni fluttuanti, sarà disponibile nel nuovo desiderio evento dell’arma.

Frenesia, divertimento e tante sfide

A Teyvat potrete partecipare a diversi eventi pieni di divertimento, anche se alcuni possono sembrare un po’ bizzarri. Avete mai pensato di catturare e allenare dei Miconoidi? La Micofrenesia favolosa è una gara di Miconoidi organizzata da alcuni ricercatori. Nel corso di questa competizione, potrete catturare vari Miconoidi con uno speciale gadget chiamato “Globo della saggezza”, nutrirli e insegnarli diverse abilità, e infine combattere i gruppi di Miconoidi dei concorrenti locali. La competizione attira persino Layla e un ospite speciale d’oltreoceano. Una volta raggiunta una certa fase dell’evento, potrete persino evocare la grande mercantessa Dori, che si unirà alla vostra squadra!

Anche la Gilda degli avventurieri di Mondstadt sta preparando delle sfide per il prossimo evento Prove degli avventurieri, che potrete superare solo con i personaggi forniti. Ad esempio, dovrete far cadere i Melmosi nella rete di rampicanti innescando una reazione di sovraccarico con gli attacchi di Yanfei e Klee, oppure schivare massi giganti con l’abilità elementale di Yelan. Potrete partecipare a queste sfide anche con i vostri amici tramite la modalità cooperativa.

Con la versione 3.2, l’ultimo membro della famiglia Ipostasi, l’Ipostasi di Dendro, sbarcherà finalmente a Sumeru. Oltre a essere un nuovo boss dell’open world, farà anche parte della sfida dell’evento “Sinfonia ipostatica”. Se siete in cerca di qualcosa di meno impegnativo, non dimenticate di scambiare due parole con Liben durante gli eventi “Bazar delle meraviglie” e “Il mondo sotto un’altra lente”.

Infine, siamo felici di presentarvi il tanto atteso sistema di creazione di repliche della Serenteiera! Con questa nuova funzione, potrete condividere le configurazioni dei vostri regni e implementare i design degli altri giocatori! Per oggi è tutto. La prossima volta, vi daremo maggiori informazioni sul primo gioco di carte di Genshin Impact, “Invokazione del genio”!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields