Inoltre, ulteriori dettagli sul DLC Shadows of Rose e su RE: Verse.
Salve utenti PlayStation, mi chiamo Tsuyoshi Kanda e sono un produttore da Capcom. Al Resident Evil Showcase abbiamo rivelato le informazioni più recenti su Resident Evil Village Gold Edition e Resident Evil 4. Oggi vorrei condividere con voi tutti ulteriori dettagli sugli annunci.
Iniziamo con Resident Evil Village Gold Edition.
La prima cosa che volevamo condividere su Resident Evil Village Gold Edition è la demo disponibile da oggi. Questa versione di prova vi permette di provare i primi 60 minuti del gioco nella nuova Modalità Terza Persona! (Potete anche giocare alla demo nella Modalità Prima Persona.)
Speriamo che chi di voi è un neofito di Village, oltre che chi ha già giocato al gioco, proverà quest’esperienza nuova. Il gioco può anche passare dalla prospettiva in terza persona a quella in terza persona e viceversa, quindi vi consigliamo di mettere a confronto i punti di vista.
Abbiamo anche alcune nuove immagini della Modalità Terza Persona.
Dopo aver finito di provare la demo, speriamo che vi godiate il resto del gioco nella versione completa!
Il prossimo è Shadows of Rose, un nuovo scenario ambientato 16 anni dopo la storia principale di Resident Evil Village. Con protagonista Rose, la figlia che Ethan ha rischiato vita e salute per salvare negli eventi del gioco principale, questo epilogo della saga familiare dei Winters raffigura la sopravvivenza di Rose nel Realm of Consciousness. È un mondo che appare completamente separato dalla realtà.
Assistete alla crescita personale di Rose e al capitolo finale nella storia della famiglia Winters che ha dato inizio agli eventi di Resident Evil 7 biohazard.
Per i fan in cerca di un’esperienza con un po’ più di spessore, Resident Evil Village VR Mode vi permette di godervi la campagna principale di Village in VR per la PlayStation VR2. Per ulteriori informazioni siete pregati di guardare il messaggio del signor Akiyama di Sony Interactive Entertainment Japan Asia nel Resident Evil Showcase.
Il prossimo è Resident Evil RE: Verse, il cui servizio inizia ufficialmente il 28 ottobre.
Nello Showcase, abbiamo anche rilasciato il trailer più recente.
Questo gioco, incluso come bonus gratuito con Resident Evil Village, sarà disponibile in Early Access dal 24 al 26 ottobre e vi permetterà di provare il gioco completo prima del lancio. Per giocare online, dovrete registrare un Capcom ID e collegarlo alla vostra PlayStation, perciò siete pregati di registrarvi qui.
Sono anche in preparazione degli aggiornamenti post-lancio di RE: Verse. In un aggiornamento futuro verranno aggiunti i membri dell’unità d’elite Hound Wolf di Chris Redfield!
In totale, Resident Evil Village Gold Edition e la Winters Expansion includeranno tre contenuti più importanti: Shadows of Rose, la Modalità Terza Persona e The Mercenaries Additional Orders. Sia la Gold Edition che la Winters Expansion usciranno il 28 ottobre 2022.
Finalmente, Resident Evil 4 uscirà il 24 marzo 2023!
La sopravvivenza è solo agli inizi.
Resident Evil 4 mantiene l’essenza del gioco originale mentre introduce uno stile di gioco modernizzato e offre una storia ampliata e più profonda. Il Resident Evil Showcase ha mostrato cinque minuti di gioco, del commentario aggiuntivo e un trailer nuovo di zecca.
Cosa ne pensate del video di gioco più recente? Sono stati utilizzati elementi grafici all’avanguardia per creare un gioco che pare realistico e in linea con un’esperienza di gioco moderna mentre mantiene l’essenza del gioco originale intatta.
In termini di azione di gioco, abbiamo aggiunto una parata e una varietà di altre azioni che Leon può eseguire con un coltello, creando un’esperienza di combattimento più profonda.
Sì, anche il Mercante preferito di tutti è nel gioco!
E siamo contenti di annunciarvi che i pre-ordini per Resident Evil 4 sono ora disponibili! La lineup include una Standard Edition, una Deluxe Edition e una Collector’s Edition.
La Deluxe Edition include set di costumi aggiuntivi “Casual” e “Romantic” per Leon e Ashley, oltre che costumi “Hero” e “Villain” per Leon, completi di filtri visivi aggiuntivi. Otterrete anche l’“Original Ver.” Soundtrack Swap, le armi deluxe “Sentinel Nine” e “Skull Shaker”, l’accessorio “Sunglasses (Sporty)” per Leon e la mappa di gioco “Treasure Map: Expansion”.
La Collector’s Edition è una confezione di lusso che include il gioco originale, i contenuti della Deluxe Edition, un modellino di Leon, un art book, una speciale mappa fisica e una colonna sonora digitale in una scatola decorativa che assomiglia a una borsa portadocumenti.
Chi pre-ordina la Standard Edition riceverà gli esclusivi “Attaché Case: Gold” and “Charm: Handgun Ammo” come bonus. Potete personalizzare la vostra borsa portadocumenti e portafortuna dovunque troviate una macchina da scrivere all’interno del gioco.
Chi pre-ordina la Deluxe Edition o la Collector’s Edition riceverà anche i bonus “Attaché Case: Classic” e “Charm: Green Herb”.
Chi pre-ordina la versione digitale dal PlayStation Store riceverà anche una mini colonna sonora.
Se non avete ancora avuto un’opportunità di guardare il Resident Evil Showcase, guardatelo qui!
Non vediamo l’ora di vedervi la prossima settimana con l’uscita di Resident Evil Village Gold Edition il 28 ottobre e Resident Evil 4 il 24 marzo 2023.
I commenti sono chiusi.