Visita oggi I sogni di Ognissanti: Il paese dei sogni perduti!

0 0
Visita oggi I sogni di Ognissanti: Il paese dei sogni perduti!

Scopri una dimensione purgatorio, completa le missioni ed esplora una foresta infestata creata dalla coMmunity nell'evento di Halloween di Media Molecule.

Che bella giornata! Una bella giornata per consegnarsi al vuoto… o, come ormai lo conosciamo qui a Media Molecule, Il paese dei sogni perduti. Proprio così: l’evento di Halloween di quest’anno, I sogni di Ognissanti: Il paese dei sogni perduti, è disponibile da giocare in in Dreams proprio ora. 

C’è un modo migliore per entrare nello spirito di Halloween che esplorare questo inquietante ma creativo purgatorio, pieno di strane missioni, bizzarri personaggi e meraviglie interattive create dalla coMmunity? No. Davvero, non c’è. E se non ci credi, prova ad avviare Dreams sulla PlayStation e giocare a Il paese dei sogni perduti per poi confermare o meno. È giusto così.

Ci sono un sacco di cose da vedere nel paese dei sogni perduti. Sfida un re a un gioco da tavolo di dubbia qualità! Fatti fregare da curiosi piccoli robot! Ammira i ninnoli maledetti e attraversa una foresta infestata a suon di urla! Forse, e dico forse, sfuggi all’inferno dello sviluppo una volta per tutte…

Volete saperne di più su cosa vi aspetta? Bene, siete fortunati: noi di Media Molecule siamo entrati in possesso di un opuscolo turistico che illustra gli inquietanti dettagli di molte delle principali attrazioni del paese dei sogni perduti. Onestamente questo posto non sembra una gran scelta come “meta turistica”, ma l’agenzia di viaggi D.Tours sembra abbastanza affidabile, hanno persino un logo. Di solito quante entità malvagie hanno un logo? Appunto.

Inserisci la tua data di nascita.