Il vostro look farà un salto di qualità con la collezione Horizon Forbidden West su ASOS

0 0
Il vostro look farà un salto di qualità con la collezione Horizon Forbidden West su ASOS

Una nuovissima linea unisex a tema gaming realizzata in esclusiva dal brand d'abbigliamento globale ASOS.

Nessun banco da lavoro richiesto! Horizon Raw Materials e ASOS uniscono le forze per portare lo stile dell’Ovest Proibito in tutto il mondo.

Se gli abiti indossati da Aloy nel gioco servono per proteggersi e sopravvivere, la nostra collaborazione con ASOS punta a garantire il massimo comfort ai nostri fan. Questa linea d’abbigliamento unisex include un assortimento di pantaloni, felpe e magliette casual da indossare singolarmente o abbinare tra loro.

L’ispirazione al gioco è evidente — si riconoscono elementi e dettagli riconducibili al look di Aloy, alle graphic novel di Horizon e ad altre illustrazioni del gioco — ma ci siamo dati da fare per infonderla in capi d’abbigliamento originali e facili da indossare.

Le magliette super-soffici e i comodi pantaloni sono perfetti per una lunga maratona di gioco all’esplorazione dell’Ovest Proibito (magari in modalità Nuova partita?).

Questa collezione è disponibile tramite il nostro brand di merchandising Horizon Raw Materials, con una fascia di prezzo tra 26 e 38 £*. È in uscita oggi stesso in Europa e Regno Unito, e in arrivo negli Stati Uniti a inizio 2023.

Non serve andare a caccia di mercanti in tutto l’Ovest Proibito, perché l’intera collezione è disponibile su ASOS qui.

Nelle prossime settimane, seguite Guerrilla su Instagram e TikTok per partecipare a sfide di stile e ad altre fantastiche attività collegate al lancio di questa linea d’abbigliamento!

*Prezzo consigliato al pubblico. Il prezzo effettivo al dettaglio può variare.

Inserisci la tua data di nascita.